Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frankie Commando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gian_8 Visualizza Messaggio
    un principiante per farsi fare una scheda più che affidarsi a un laureato nel settore cosa dovrebbe fare? non venirmi a dire "scheda senza senso" perchè non l'ho fatta io per prima cosa e poi in questo messaggio almeno tu mi hai spiegato questo fatto della dieta ma a mio parere oltre che dire "guarda questi modelli" si potrebbero dare delle spiegazioni in più...non tutti siamo esperti e magari dire qualcosa in più di "consulta queste schede e decidine una" si potrebbe anche fare non trovi?
    Guarda te lo dico senza polemica: inanzitutto una persona principiante o esperta che sia troverà più persone disposte a confrontarsi con lei se dimostra di avere umiltà nel sapersi porre. Questa è la base.

    Quando dico "scheda senza senso" non intendo certo dire che l'abbia fatta tu o in qualche modo denigrarti. È un modo spiccio per dirti che probabilmente qui sul forum non ti hanno corretto la scheda perché correggerla equivaleva a rifarla da capo. Quindi a questo punto ti hanno indirizzato ai thread in nota, dove oltre a trovare modelli di scheda trovi anche le basi per capirci un po' già di tuo di allenamento.

    Leggendoti i thread in nota e scegliendo poi un modello di scheda potrai anche capire meglio eventuali correzioni che ti verrano fornite, tutto qua.

    Se invece vuoi la pappa pronta e la scheda fatta...beh esistono figure professionali che fanno questo. Ma sono a pagamento.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      diamoci una calmata...ok? relax...nessuno ti ha offeso o criticato...per nulla...l'esercizio che dici, se ho ben capito, è comunissimo e si vede spessissimo.
      ma sono calmo era solo per evidenziare una cosa, nemmeno io ti ho offeso...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gian_8 Visualizza Messaggio
        ma sono calmo era solo per evidenziare una cosa, nemmeno io ti ho offeso...
        infatti non ti ho mica detto che mi hai offeso, solo di non "pretendere" troppo...cmq ho visto la tua discussione in allenamento...beh...hai materiale per organizzare una tabella ben migliore, fallo e poi recupera la discussione e vediamo che fare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
          Guarda te lo dico senza polemica: inanzitutto una persona principiante o esperta che sia troverà più persone disposte a confrontarsi con lei se dimostra di avere umiltà nel sapersi porre. Questa è la base.

          Quando dico "scheda senza senso" non intendo certo dire che l'abbia fatta tu o in qualche modo denigrarti. È un modo spiccio per dirti che probabilmente qui sul forum non ti hanno corretto la scheda perché correggerla equivaleva a rifarla da capo. Quindi a questo punto ti hanno indirizzato ai thread in nota, dove oltre a trovare modelli di scheda trovi anche le basi per capirci un po' già di tuo di allenamento.

          Leggendoti i thread in nota e scegliendo poi un modello di scheda potrai anche capire meglio eventuali correzioni che ti verrano fornite, tutto qua.

          Se invece vuoi la pappa pronta e la scheda fatta...beh esistono figure professionali che fanno questo. Ma sono a pagamento.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
          allora premetto che anche dopo non aver ricevuto l'aiuto che speravo ho ringraziato, poi sto dicendo che mi aspettavo solo più spiegazioni.. non mi serve il personal trainer...era un voler affacciarsi in questo mondo e capire quali erano gli errori e come modificarli, penso che non sia un ragionamento sbagliato vero?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            infatti non ti ho mica detto che mi hai offeso, solo di non "pretendere" troppo...cmq ho visto la tua discussione in allenamento...beh...hai materiale per organizzare una tabella ben migliore, fallo e poi recupera la discussione e vediamo che fare.
            va bene ci proverò e vedremo cosa ne esce fuori

            Commenta


              #21
              Penso sia un furbo...ha creato un canale basato sul nulla e ci guadagna sopra..il bello è che cè gente che lo guarda convinta di imparare qualche cosa sull'allenamento...
              Ho gurdato due video..in uno faceva frullati con uova crude in un altro diceva che la deff si fà a alte reps e la massa a poche
              Eppure a decine di migliaia di visualizzazioni...un genio dai
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Penso sia un furbo...ha creato un canale basato sul nulla e ci guadagna sopra..il bello è che cè gente che lo guarda convinta di imparare qualche cosa sull'allenamento...
                Ho gurdato due video..in uno faceva frullati con uova crude in un altro diceva che la deff si fà a alte reps e la massa a poche
                Eppure a decine di migliaia di visualizzazioni...un genio dai
                ha addirittura creato una sua linea ahaha

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎