Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: praticate la meditazione o l autoipnosi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio: praticate la meditazione o l autoipnosi?

    Io si. Sono pratiche nate da quando è comparso l uomo e studi recenti hanno confermato l'ipotesi secondo cui la loro pratica abbassa i livelli di cortisolo e di altri ormoni catabolici.

    #2
    Di sicuro un ragazzo di 16 anni (hai la mia età praticamente) fa ciò.
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #3
      Perché non dovrebbe
      Non è mica vietata ai minori, anche se non sono aggiornato sulle ultime proposte del governo Renzi
      Last edited by Life4thepump; 24-11-2014, 16:23:07.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza Messaggio
        Perché non dovrebbe
        Non è mica vietata ai minori, anche se non sono aggiornato sulle ultime proposte del governo Renzi

        Non è vietata ma io avendo la tua età e conoscendo i miei coetanei mi sembra una pratica abbastanza inusuale
        Sia perché queste due pratiche sono di rilassamento(?) E non ho idea di cosa tu faccia a 16 anni per essere così stressato da dover usare queste pratiche, anche per il fatto che alla nostra età (a meno che soffri di patologie e sei superstressato) l'azione degli ormoni di crescita è così forte che compenserebbe quella del cortisolo
        L'ho letto da un articolo scientifico se vuoi lo posto!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #5
          Postamelo per favore... In effetti non ne avevo mai sentito parlare di questo "effetto collaterale".
          Si comunque sono un po' stressato perchè oltre al tempo passato ad allenarmi in modo brutale e stare su questo sito ogni tanto, il resto del tempo sto sempre a studiare...

          Commenta


            #6
            La meditazione è una carta vincente nei periodi stressanti

            Commenta


              #7
              ne avrei bisogno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎