Sondaggio: praticate la meditazione o l autoipnosi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Postamelo per favore... In effetti non ne avevo mai sentito parlare di questo "effetto collaterale".
Si comunque sono un po' stressato perchè oltre al tempo passato ad allenarmi in modo brutale e stare su questo sito ogni tanto, il resto del tempo sto sempre a studiare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioPerché non dovrebbe
Non è mica vietata ai minori, anche se non sono aggiornato sulle ultime proposte del governo Renzi
Non è vietata ma io avendo la tua età e conoscendo i miei coetanei mi sembra una pratica abbastanza inusuale
Sia perché queste due pratiche sono di rilassamento(?) E non ho idea di cosa tu faccia a 16 anni per essere così stressato da dover usare queste pratiche, anche per il fatto che alla nostra età (a meno che soffri di patologie e sei superstressato) l'azione degli ormoni di crescita è così forte che compenserebbe quella del cortisolo
L'ho letto da un articolo scientifico se vuoi lo posto!
Leave a comment:
-
-
Perché non dovrebbe
Non è mica vietata ai minori, anche se non sono aggiornato sulle ultime proposte del governo RenziLast edited by Life4thepump; 24-11-2014, 17:23:07.
Leave a comment:
-
-
Di sicuro un ragazzo di 16 anni (hai la mia età praticamente) fa ciò.
Leave a comment:
-
-
Sondaggio: praticate la meditazione o l autoipnosi?
Io si. Sono pratiche nate da quando è comparso l uomo e studi recenti hanno confermato l'ipotesi secondo cui la loro pratica abbassa i livelli di cortisolo e di altri ormoni catabolici.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: