Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostri carichi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vostri carichi?

    Sono curioso di sapere i vostri carichi dopo un anno di palestra e magari anche di quanto siete riuscite ad aumentare il secondo anno. I miei sono:

    Panca 72 kg 4 rep.
    Lat machine 75 kg 4 rep.
    Pressa 45° 105 kg 8 rep.
    bicipiti manubri 17 kg 6 rep.
    tricipiti ai cavi 40kg 6 rep.
    questi sono i miei carichi dopo un anno di palestra, secondo voi sono buoni? I vostri come sono/erano?

    #2
    Sono carichi inutili, dov'è lo squat? Stacco? Military?

    Commenta


      #3
      Ti ho spostato nella sezione più consona. In ogni qui, qui trovi discussioni molto simili...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Quanto pesi? e quanto sei alto?

        Commenta


          #5
          Direi che hai molta strada da faer ancora.. dopo un anno mi sembrano un pò miseri.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Quanto pesi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Direi che hai molta strada da faer ancora.. dopo un anno mi sembrano un pò miseri.
              essendo macchine...non sono per nulla indicativi pero'...in quanto le macchine sono tutte diverse e tra la stessa tipologia di macchina, ma di marche diverse, ci spossono stare anche 100 e passa kg di differenza.
              La forza si misura, ma questo lo sai bene, su alzate vere e non alle macchine

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Altezza 1.85 peso 85 kg adesso in massa. Di squat faccio 50kg con rialzo ai talloni.
                PS: so che ho ancora molta strada da fare, ma secondo voi sono buoni come risultati?

                Commenta


                  #9
                  85kg di ragazzo per 50kg di squat? La tua forza può raddoppiare come minimo

                  Commenta


                    #10
                    La panca non è tanto alta ma considerando che spesso i primi mesi ci si allena male può andare...lo squat è bassissimo ma l' hai iniziato da poco vero?
                    Comunque i carichi si guardano sui multiarticolari, squat, stacco, panca, lento, rematore, trazioni...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      essendo macchine...non sono per nulla indicativi pero'...in quanto le macchine sono tutte diverse e tra la stessa tipologia di macchina, ma di marche diverse, ci spossono stare anche 100 e passa kg di differenza.
                      La forza si misura, ma questo lo sai bene, su alzate vere e non alle macchine
                      Si, verissimo.. hehehe

                      Cavoli 50kg sullo squat per 1,85x85kg sono pochi davvero.. ragazzo lascia perdere macchine e cavetti vari.. fatti insegnare stacco da terra, squat e panca piana.. poi aggiungi military, dip e trazioni.. e ne riparliamo tra un paio di anni. Per ora non hai bisogno di altro!
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Si, verissimo.. hehehe

                        Cavoli 50kg sullo squat per 1,85x85kg sono pochi davvero.. ragazzo lascia perdere macchine e cavetti vari.. fatti insegnare stacco da terra, squat e panca piana.. poi aggiungi military, dip e trazioni.. e ne riparliamo tra un paio di anni. Per ora non hai bisogno di altro!
                        quoto...circa le macchine, poi...ho portato piu' spesso direttamente il mio personalissimo caso..,tra due presse a caricaggio dischi che ho in pale...sempre a 45 gradi ma di marche diverse...ci sono ben 100 e passa kg di differenza.

                        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                        85kg di ragazzo per 50kg di squat? La tua forza può raddoppiare come minimo
                        per la sua stazza anche piu' che triplicare...soprattutto nello squat...!

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Posto anch io, massimali dopo quasi 2 anni di allenamento(di cui buona parte fatta male)
                          Panca 100 kg 1rep
                          Squat 110 kg 1rep
                          Stacco mai provato il massimale, però 90kg 8reps

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
                            Posto anch io, massimali dopo quasi 2 anni di allenamento(di cui buona parte fatta male)
                            Panca 100 kg 1rep
                            Squat 110 kg 1rep
                            Stacco mai provato il massimale, però 90kg 8reps
                            Panca buona, squat e stacco molto molto indietro...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              #15
                              comunque bisogna vedere come uno svolge gli esercizi ...si può caricare pure il mondo ma se poi fai l'esecuzione ad minchiam allora tanto vale, metti meno peso e falla bene.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎