Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar III (Deadlift) , che tipo sistema di punteggio preferite ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Perfetto...che bello nn vedo l'ora..certo che sono leso..ho fatto oggi lo stacco
    Dura 1 anno anche questo vero?voglio arrivare a dei pesi decenti
    Immagino già che carichi verranno fuori dai big
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      facciamo wilks con riposizionamento seguendo il punteggio utilizzato nella gara di squat amico
      allora forza con la ghisa
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #93
        hulk sul sondaggio facciamo le squadre sembrano intenzionati sul singolo colpo.. volevo dirtelo amico

        cmq secondo me è anhche + giusto visto che è l'esercizio padre, quello dove puoi alzare + peso possibile...
        vedi tu
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #94
          Aggiornamento: oggi pomeriggio provo 5x160 senza cinta lo uso come test..se fila tutto liscio confermo il 200/205x1 per la prox settimana

          Commenta


            #95
            Anche io negli stacchi devo rimettermi sotto come si deve. .il pump e i volumi muscolari. .si sono ormai impossessato di me, anche se i pesoni mi sono sempre piaciuti. .e la forza di base ce l'ho. .come si vede dalla panca. .dallo squat che a breve postero' qualche cosa. .e in proposito dello stacco vorrei dire che ora come ora avrei un video dell'agosto 2006. .diciamo meno di tre anni fa'. . .e mi pareva di avere capito che entro i tre anni si possono mandare. .o no. .?

            C'e' un 170 e un bel 230 singolo. .. .fatto abbastanza facilmente. .se volete. .

            il problema e' che ci sono altre performance ( anche un 140 per 5 e un 170 di panca stile spacconata. . ) ivi compresi i riscaldamenti. .quindi e un po' lungo. .bisogna tagliare de pezzi e io non so fare. .per cui potrei postarlo su you toube . .anzi lo fara' mio figlio. . poi se qualche capoccione del PC riesce a mettere solo il 230 di stacco qui. .e magari anche il 170 nella spacconata di panca ( ma solo per esibizione. .perche' ora con 130 per nove il punteggio e' maggiore. .) io lo faccio. .senno' amen e faro' quello che posso con la forza attuale. .


            " aspetto fuori. .!"

            citazione Terminator
            fatemi sapere. . ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              master
              io direi
              visto che è una gara di no considerare i nostri pr vecchi

              ma di farne nuovi in occasiona proprio della gara
              è anche da stimolo secondo me
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                master
                io direi
                visto che è una gara di no considerare i nostri pr vecchi

                ma di farne nuovi in occasiona proprio della gara
                è anche da stimolo secondo me
                ok. ..non ho problemi .infatti nella panca come hai visto li ho fatti tutti nuovi ..allora mettiamoci sotto. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  Se volete comunque questa sera posso postare un video dei "vecchi tempi"..almeno poi con quello nuovo che posterò farò una figura ancor più penosa

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Se volete comunque questa sera posso postare un video dei "vecchi tempi"..almeno poi con quello nuovo che posterò farò una figura ancor più penosa
                    Te posta

                    Chiedo la chiusura anche qui

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎