Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Ma non è che noi due non portiamo esempi , è che a tutto il forum ( e con tutto il forum intendo quella buona parte di gente che si allena da anni e che continuamente ti critica in sezioni che probabilmente tu non puoi leggere, discutendo molto spesso di te e di quello che spari ) non è in sintonia con quello che dici , come ti poni , come lo dice , e la tua aria da sapientone , che pensi di risultare esperto perchè a macchinetta parli di " acido lattico " " percentuali " e altri termini che conosci ma che evidentemente non ti aiutano a raggiungere degli obbiettivi. Te lo dico io perchè Broly è cresciuto. Broly è un neofita , che ha iniziato da relativamente poco ( e te lo dico perchè lo so , in quanto su msn mi ha fatto due palle grandi come cocomeri ogni giorno per allenarsi integrare e cose del genere ) e come ogni neofita mette su forza in pochissimo tempo. Oltretutto da settembre a gennaio solo 10kg di stacco renditi conto che è pessimo è veramente pochissimo , sopratutto perchè non tiri di certo 180kg , e li saresti anche giustificabile , ma perchè tiri dei pesi veramente scarsi.Come ti ho già detto , queste scuse del peso , evitale , o sei forte e hai la genetica , o ti alleni male , o questo non è l'ambito sportivo più adatto a te . proverai sempre a incrementare la tua forza di 10 kg in 3 mesi sullo stacco guardando i grandi pler che nel mondo si sfidano , ma non venirci a dare spiegazioni e tutorial su certe cose quando tu stesso non tiri assolutamente dei pesi di tutto rispetto , sia che pesi 50 - 60 - 70 kg.Oltretutto tutto questo va in contrasto col fatto che io ho perso 8 kg in qualche mese raggiungendo i massimali ovunque , addirittura nel pushdown misuravo nuovi massimali ogni due settimane e intanto mi spaccavo di cardio e ero sceso di peso. Manx , tu moderi la sezione allenamento , se tu vedi che fa dei danni cartellinalo , risolvi il problema e la gente smette così di ascoltarlo
mi pare semplice , penso che sia più utile un cartellino a chi fa danni per gli allenamenti che uno stupido ot magari fatto in allenamento

Commenta