Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco Da Terra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco Da Terra

    quando eseguite lo stacco e perche(spiegate xke secondo voi e giusto in quel giorno)?

    con le gambe
    con i dorsali
    altro specificare
    20
    con le gambe
    0%
    5
    con i dorsali
    0%
    14
    altro,specificare
    0%
    1
    sigpicIn Culo al Mondo !!!



    #2
    secondo me fa parete delle gambe xke si spinge con le gambe e si tira di schiena!
    i dors entrano solo minimamente in funzione...
    lo faccio dopo lo squat,alternandoli pesanti
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      dipende dallo splittaggio.

      ad ogni modo IMO è sbagliato:

      metterlo con le gambe se c'è anche lo squat / metterlo con il back se c'è il row a busto flesso.

      io normalmente risolvo splittando alla ian king e mettendolo insieme a lento e trazioni.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        lo metto con il dorso...lo considero più un ex di spessore per la schiena ke per le gambe


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          coi dorsali.
          è decisamente un esercizio che da spessore alla schiena.
          lo metto come primo esercizio, e dopo che lho eseguito potrei anche andarmene a casa e smettere di allenarmi visto come mi spacca in due, anche a livello neurale proprio.
          è l'esercizio migliore che ci sia in assoluto, fa bene a tutto, in particolare pero', come dicevo sopra, alla schiena

          Commenta


            #6
            nei prog west side,(liconoscete tuti chi sono)e accoppiato allo squat


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



            con cosa spinge,con le gambe o con la schiena?
            sigpicIn Culo al Mondo !!!


            Commenta


              #7
              Io l'ho sempre fatto con le gambe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Io l'ho sempre fatto con le gambe
                secondo me hai sempre fatto bene
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                  nei prog west side,(liconoscete tuti chi sono)e accoppiato allo squat


                  Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



                  con cosa spinge,con le gambe o con la schiena?
                  sì amico, però se FAI SQUAT fai stacchi leggeri, se FAI STACCHI fai squat leggero. è dura farli entrambi pesanti nella stessa sessione.

                  quindi dico io: perchè accoppiarli e svilirne uno quando puoi splittare meglio e pestare su entrambi?
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    sì amico, però se FAI SQUAT fai stacchi leggeri, se FAI STACCHI fai squat leggero. è dura farli entrambi pesanti nella stessa sessione.

                    quindi dico io: perchè accoppiarli e svilirne uno quando puoi splittare meglio e pestare su entrambi?

                    lo dico da mesi e mesi ma qualcuno non lo vuole capire

                    inoltre facendo stacchi e squat assieme si corre il rischio di sovraffaticare/sovraccaricare la zona lombare-addominale, senza motivo, e favorendo il rischio infortuni.

                    Cena se tu vuoi farli assieme li fai e basta, ma non consigliare nelle mie sezioni, specialmente ai neofiti, di fare stacchi e squat assime. Te l'ho già detto più di una volta.

                    Pina... pure tu... fai gli stacchi da terra a vuoto con solo il bilanciere... qui si parla di caricare, la tua opinione non mi sembra degna di essere presa in considerazione

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      io con le gambe

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        l
                        Pina... pure tu... fai gli stacchi da terra a vuoto con solo il bilanciere... qui si parla di caricare, la tua opinione non mi sembra degna di essere presa in considerazione
                        Infatti ho specificato SEMPRE perchè un tempo però caricavo (il mio peso corporeo) e li ho sempre abbinati al wo delle gambe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          io con le gambe
                          sigpicIn Culo al Mondo !!!


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                            ma non credo faccia prima lo squat

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              lo dico da mesi e mesi ma qualcuno non lo vuole capire

                              inoltre facendo stacchi e squat assieme si corre il rischio di sovraffaticare/sovraccaricare la zona lombare-addominale, senza motivo, e favorendo il rischio infortuni.

                              Cena se tu vuoi farli assieme li fai e basta, ma non consigliare nelle mie sezioni, specialmente ai neofiti, di fare stacchi e squat assime. Te l'ho già detto più di una volta.

                              Pina... pure tu... fai gli stacchi da terra a vuoto con solo il bilanciere... qui si parla di caricare, la tua opinione non mi sembra degna di essere presa in considerazione
                              Quoto in pieno l'intervento di Manx, squat e stacchi sono due esercizi da fare necessariamente in sessioni diverse allenanti rispettivamente in misura maggiore quadricipiti (squat) e schiena (stacco).
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎