Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[dopo quanto tempo avete notato i primi miglioramenti muscolari?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [dopo quanto tempo avete notato i primi miglioramenti muscolari?]

    come da titolo, dopo quanto tempo di allenamento avete notato un buon miglioramento muscolare?
    44
    1 mese
    0%
    5
    3 mesi
    0%
    23
    6 mesi
    0%
    6
    9 mesi
    0%
    1
    1 anno o più (indicare eventualmente)
    0%
    9

    #2
    3 mesi avevo già iniziato a prendere le prime forme e crescere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      faccio questa domanda soggettiva perchè volevo all'incirca vedere quanto tempo ci vorrà a vedere i primi risultati lavorando seriamente, io pensavo proprio 3 mesi, cmq si vederà

      Commenta


        #4
        1 mese, ma partivo da 56 kg dopo una dieta in cui ne avevo persi una ventina.....quindi puoi capire

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
          faccio questa domanda soggettiva perchè volevo all'incirca vedere quanto tempo ci vorrà a vedere i primi risultati lavorando seriamente, io pensavo proprio 3 mesi, cmq si vederà
          inizi ora ad allenarti jabababa?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Anche io se non sbaglio o notato qualcosa dopo 3 mesi

            Commenta


              #7
              dopo 3 4 mesi già ho iniziato a prendere forma

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                inizi ora ad allenarti jabababa?
                fino ad ora (da dicembre) mi sn solo allenato con 2 manubri a casa

                Commenta


                  #9
                  3-4 mesi...

                  ora però sono sempre uguale da secoli

                  Commenta


                    #10
                    ops....ho votato 1 anno!mi sa che ti ho falsato il sondaggio....è che ho interpretato male la domanda.....!
                    perchè per miglioramenti muscolari intendo vedere un bel distretto abbastanza massoso ed evidente, certo i primi timidi segni di miglioramento gli hai anche nel primo mese, fai conto che io quando inizii ad andare in palestra, così per provare, all'inzio non riuscivo nemmeno a fare un piegamento sulle braccia fatto decentemente e non riuscivo a contrarre il bicipite, cose ceh dopo un mese ,con mio grande stupore, mi riuscivano....un caso limite quindi! Non che ora sia tanto meglio, ma almeno non ho lo stesso fisico "anonimo" di un tempo!

                    I grandi cambiamenti se ti alleni con un impegno medio gli ottieni cmq in 6 mesi, 1 anno max....IMHO il tutto è soggettivo!
                    Last edited by jeghe; 09-05-2008, 19:37:46.

                    Commenta


                      #11
                      no ma i primi miglioramenti li vedrai presto , il problema sta il dopo. Ovvero inizi a crescere con velocità poi ti fermi e da li viene la gara dura per crescere
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Quoto Gary:quando uno inizia ad allenarsi seriamente cresce subito,poi col passare del tempo i progressi diventano più lenti.
                        Cmq tornando alla domanda iniziale voto 3 mesi
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          si quello sicuramente, i primi risultati ci sarannoin 3-4 mesi, poi per crescere seriamente sarà duro

                          Commenta


                            #14
                            Io (tenete conto che sono donna e per noi donne è molto più difficile): dopo il primo anno apparivo notevolmente dimagrita e più tonica, dopo il secondo ero molto migliorata a livello muscolare, dopo il terzo ho migliorato solo la qualità ma non molto i volumi perchè in massa non mangiavo molto, quest'anno (ancora non sono definita però) il volume muscolare è notevolmente migliorato e credo anche la qualità anche se per dirlo con certezza devo aspettare di aver finito la definizione. Tuttavia quest'anno sono stata più soggetta a piccoli infortuni

                            Commenta


                              #15
                              mai
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎