Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi piacerebbe se...

    Buongiorno e buona Epifania a tutti quanti, spero stiate bene

    Ho un sondaggio per tutti voi, e riguarda proprio la passione che ci accomuna, il fitness.

    Vi piacerebbe sapere, nel dettaglio, se il vostro fisico è proporzionato in tutti i distretti/gruppi muscolari e specialmente di quanto (parlo proprio in termini di centimetri) e come dovreste migliorarli (in termini di esercizi specifici)? Considerate anche il soggetto nuovo che entra in palestra ed inizia ad interfacciarsi con questa disciplina e che ne sa ben poco.

    Vi faccio un esempio molto breve.. supponiate che al mattino vi svegliate, vi guardiate allo specchio e notiate che (secondo voi) le braccia sono più piccole in proporzioni rispetto al resto del corpo. Sareste curiosi di sapere se è vero e nel caso, di quanti centimetri servirebbe alle vostre braccia per essere proporzionate al vostro corpo?

    Oltre al vostro feedback del Pool mi farebbe piacere ricevere feedback da tutti voi ed idee su cosa ne pensate

    Spero di essermi espresso in maniera chiara, in caso contrario ditemelo pure

    Grazie in anticipo,

    Gianluca
    3
    Sì, mi piacerebbe
    0%
    0
    No
    100.00%
    3
    Approfondiamo
    0%
    0

    #2
    No
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      No, nel senso che credo che l'armonia non sia data dai soli cm, ma dalle linee ed inserzioni.
      Come nella musica, dove l'armonia è data dalle pause tra le note.

      Commenta


        #4
        Capisco, è chiaro che i cm sarebbero solo un parametro in più.

        Mettiamola così... vorreste poter vedere la miglior versione di voi stessi e sapere come arrivarci?

        Capisco che i centimetri possono non essere fondamenti o utili, però meglio un dettaglio in più piuttosto che uno in meno a parer mio, ma ditemi pure la vostra senza problemi
        Last edited by Gianludlc17; 06-01-2024, 19:14:55.

        Commenta


          #5
          No.

          Il culturismo è arte, per fortuna mai nessuna formula matematica potrà mai ricreare il concetto di bellezza.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
            Capisco, è chiaro che i cm sarebbero solo un parametro in più.

            Mettiamola così... vorreste poter vedere la miglior versione di voi stessi e sapere come arrivarci?

            Capisco che i centimetri possono non essere fondamenti o utili, però meglio un dettaglio in più piuttosto che uno in meno a parer mio, ma ditemi pure la vostra senza problemi
            Cosa devi vendere o "costruire"?
            Vai al sodo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              No.

              Il culturismo è arte, per fortuna mai nessuna formula matematica potrà mai ricreare il concetto di bellezza.
              Ma non è togliere arte, è semplicemente utilizzare uno strumento per aiutare le persone a migliorare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Cosa devi vendere o "costruire"?
                Vai al sodo
                Ma non voglio vendere nulla, ho semplicemente un'idea in mente e sto chiedendo pareri e/o feedback.

                La mia è l'idea è semplicemente quella di creare un qualcosa che possa aiutare le persone a migliorare e star meglio con se stessi raggiungendo i propri obiettivi, questo è il concetto di base.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  No.

                  Il culturismo è arte, per fortuna mai nessuna formula matematica potrà mai ricreare il concetto di bellezza.
                  dimenticavo... l'idea non è quella di creare una macchina in cui entri ed esci perfetto dopo 1 ora il culo te lo devi fare comunque, nessuno ti regala niente e credetemi che ne so qualcosa e credo anche voi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                    La mia è l'idea è semplicemente quella di creare un qualcosa che possa aiutare le persone a migliorare e star meglio con se stessi raggiungendo i propri obiettivi, questo è il concetto di base.
                    Va bene, ma stai usando tutte frasi prestampate da Bacio Perugina
                    Grazie al ciufolo che ognuno vorrebbe raggiungere i propri obiettivi.
                    Non credo che sapere di quanti cm debba essere il mio braccio possa aiutarmi in tal senso.
                    Cosa me ne frega
                    Ma la chiudo qua perché sembra altrimenti di voler apparire scontroso, quando in realtà sto dialogando e basta.
                    Ti direi quindi per il futuro che se vuoi fare una roba del genere, per attirare l'attenzione, dovresti essere più concreto e non perderti in
                    ​​​​roba del tipo "ti aiuto a raggiungere ciò che cerchi con un app", di cui è pieno l'etere
                    Appari solo come uno che vuol fatturare, quando credo tu sia concretamente "in buona fede"
                    Solo per nulla dentro la realtà delle cose
                    Di sta roba l'ambiente in cui ti muovi è saturo
                    La diffidenza, per chi sa fare 1+1, sarà sempre dietro l'angolo
                    Last edited by Irrlicht; 07-01-2024, 04:21:31.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio

                      dimenticavo... l'idea non è quella di creare una macchina in cui entri ed esci perfetto dopo 1 ora il culo te lo devi fare comunque, nessuno ti regala niente e credetemi che ne so qualcosa e credo anche voi
                      Ecco , l idea della macchina invece a me interessa. Entri , un'ora, esci: 10 anni di meno, stesso peso, ma con 5 kg di grasso in meno. Una sorta di macchina del tempo miglioratrice, a raggi gamma chiaramente e nanomacchine.

                      x il resto del sondaggio, non ho bisogno che qualcuno mi dica che mancano cm ai polpacci e ne ho troppi nel giro vita, è palese. Se invece ti riferisci ad un lavoro di fino x capire su quali esercizi battere x migliorare l'aspetto generale, attenzione, come già detto dagli amici, non c'è calcolatore che tenga, è troppo soggettivo e le variabili sono tante, senza considerare il divenire nel tempo.

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎