If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
france',potresti cortesemente spiegargli che non stai scherzando
Non sto scherzando gia' da diverso tempo su questo argomento. Ovvio che lo condisco con qualche battuta , ma alla fine che ha rotto l'ovetti kinder e' palesemente vero e sotto gli occhi di molti.
Sembra, e spero di non venire smentito nel giro di pochi minuti, che ultimamente si stia moderando un po' di piu'...
Personalmente non mi sento di bocciare niente... se e' possibile migliorare, e credo si possa far sempre, ben venga. Ho tratto molti spunti interessanti grazie a voi...
Non ho letto tutte le pagine precedenti ma vorrei egualmente dire la mia opinione.
Personalmente, mi sembra che il forum vada bene con alti e bassi periodici, ma, sopratutto nell'ultimo periodo, da quando alcuni mod hanno moltiplicato cartellini e chiusura di messaggi penso vada meglio.
Devo anche dire che ci sono diversi utenti che, responsabilmente, danno una mano con interventi o segnalazioni per mantenere al meglio le sezioni.
Certo, di alcuni grandi personaggi si sente la mancanza nelle discussioni tecniche.
Poi per me non ci sono problemi
Insomma, alla fine basta non oltrepassare i confini del buon gusto e del rispetto reciproco, ed al limite usare il cervello (e qui la vedo dura)
certo max...infatti non starei ore su qualcosa che non trovo di mio gradimento..
la mia era solo una proposta..ma poichè siamo in democrazia la sua bocciatura è assolutamente leggittima...
le cose cambiano o migliorano se in primis, c'è la volontà di chi le governa...ma credo che qui vada bene a tutti per cui..
Personalmente non mi sento di bocciare niente... se e' possibile migliorare, e credo si possa far sempre, ben venga. Ho tratto molti spunti interessanti grazie a voi...
In effetti c'e' del vero... fatemi l'esempio di una comunita' altrettanto grande che funziona meglio.
Bye
certo max...infatti non starei ore su qualcosa che non trovo di mio gradimento..
la mia era solo una proposta..ma poichè siamo in democrazia la sua bocciatura è assolutamente leggittima...
le cose cambiano o migliorano se in primis, c'è la volontà di chi le governa...ma credo che qui vada bene a tutti per cui..
secondo me vi accanite troppo... NON ESISTE NIENTE COME BW nemmeno lontanamente paragonabile gli altri forum SOGNANO di avere sti problemi.....perchè ??? perchè non c'è quasi nessuno, sono tutti quasi deserti voi avete solo gli stessi problemi che ha una grande città quì c'è una marea di utenti con tutti i pro e i contro... non vi lamentate, siete già "arrivati"....non cercate per forza di essere perfetti, continuate solo a fare quello che avete sempre fatto e se qlcn dice "il forum sta scadendo" beh, mandatelo a quel paese...
Ti detesto, ma questo è proprio un bel post
Però se te ne vai ci fai comunque un piacere
secondo me vi accanite troppo... NON ESISTE NIENTE COME BW nemmeno lontanamente paragonabile gli altri forum SOGNANO di avere sti problemi.....perchè ??? perchè non c'è quasi nessuno, sono tutti quasi deserti voi avete solo gli stessi problemi che ha una grande città quì c'è una marea di utenti con tutti i pro e i contro... non vi lamentate, siete già "arrivati"....non cercate per forza di essere perfetti, continuate solo a fare quello che avete sempre fatto e se qlcn dice "il forum sta scadendo" beh, mandatelo a quel paese...
l'ho detto io ...mandami a quel paese....
cmq ragazzi mi avete convinto...mi adeguerò pure io
secondo me vi accanite troppo... NON ESISTE NIENTE COME BW nemmeno lontanamente paragonabile gli altri forum SOGNANO di avere sti problemi.....perchè ??? perchè non c'è quasi nessuno, sono tutti quasi deserti voi avete solo gli stessi problemi che ha una grande città quì c'è una marea di utenti con tutti i pro e i contro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: