Il livello del Forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bad Girl
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    iniziate con eliminare personaggi come CIOPPA o CHANGE !!!!
    tanto sono fake

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    iniziate con eliminare personaggi come CIOPPA o CHANGE !!!!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Ah nn so se Manx ad esempio è mod, ma ihmo in Allenamento farebbe davvero un ottimo lavoro...
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    non solo in allenamento.
    troppo boni

Leave a comment:

• richard
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere tutto qui...:

...

Ok. Grazie.

Originariamente Scritto da Max_79

Fu configurato in quella maniera per evitare che alcuni utenti si scambiassero troppo spesso reputazioni tra loro (gia' successo in passato)...

Bye

Penso che i miei apprezzamenti tramite rep non arriveranno mai a destinazione e, se lo faranno, avranno comunque valore infimo ...

Originariamente Scritto da Gary
    bisogna reputare 30 volte prima di colpire ancora ? ammazza.. pensavo molto meno
    Pensa che io credo di non aver dato 30 reputazioni ... in tutto!

Mi toccherà darne qualcuna in più ... (se me lo fanno fare ) o rinunciarci del tutto ...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    bisogna reputare 30 volte prima di colpire ancora ? ammazza.. pensavo molto meno

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Difatti l'algoritmo secondo cui è possibile assegnare una rep non è proprio chiaro.
    Dovrebbe essere tutto qui...:

Io tendo ad essere avaro da questo punto di vista e mi ritrovo spesso nella condizione di non poter dare reputazione ad un intervento che ritengo molto valido perché non ne ho data abbastanza in giro.

Insomma, non posso dare reputazione perché non do reputazione: che senso ha?

Fu configurato in quella maniera per evitare che alcuni utenti si scambiassero troppo spesso reputazioni tra loro (gia' successo in passato)...

Bye

Leave a comment:

• richard
    replied

Si', anche questo e' fattibile... in effetti le reputazioni dovrebbero essere sinonimo di qualita', ma un piu' alto numero di posts non corrisponde automaticamente a maggior qualita', anzi spesso e' il contrario...

Bye

Difatti l'algoritmo secondo cui è possibile assegnare una rep non è proprio chiaro.

Io tendo ad essere avaro da questo punto di vista e mi ritrovo spesso nella condizione di non poter dare reputazione ad un intervento che ritengo molto valido perché non ne ho data abbastanza in giro.

Insomma, non posso dare reputazione perché non do reputazione: che senso ha?

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Ah nn so se Manx ad esempio è mod, ma ihmo in Allenamento farebbe davvero un ottimo lavoro...
    non solo in allenamento.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    max senza polemiche ma io quoto quello che ha detto rocky nel suo 3d...cosa fare per migliorare?
    purtroppo non lo so...o almeno non credo sia una cosa fattibile
    io per quello avevo gia trovato una soluzione

si prendono 3 agnelli sacrificali a caso si truccano,gli si mette una parrucca e si chiudono in una stanza buia, dopodiche si inseriscono nella suddetta stanza Domen e Sbarba tenuti per un mesetto in astinenza
    penso che dopo tale empio gesto i moderatori potrebbero tranquillamente andare in pensione

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    max senza polemiche ma io quoto quello che ha detto rocky nel suo 3d...cosa fare per migliorare?
    purtroppo non lo so...o almeno non credo sia una cosa fattibile

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    veramente la moderazione mi ha solo cartellinato , se mi sto moderando quando sono on line è perchè ho promesso io di farlo nel rispetto degli altri utenti
    Ecco Gary, tutto ruota intorno a questa semplicissima parola, e forse si sarebbero evitate molte pagine di discussioni se si fosse capito prima, che in una comunita' come BW, ci vuole soprattutto questo, specialmente nei confronti di quegli utenti, in particolare quelli storici, che qui, volenti o nolenti, hanno scritto un pezzo della loro vita, anche se fanno fatica ad ammetterlo, ma e' cosi'

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Veramente e' la moderazione che lo sta moderando. Di recente e' quasi sempre fuori.

Bye

Leave a comment:

• Gary
    replied
    veramente la moderazione mi ha solo cartellinato , se mi sto moderando quando sono on line è perchè ho promesso io di farlo nel rispetto degli altri utenti

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ho visto un utente ke ha il duce in avatar ke fa il saluto romano, lo segnalo?
    sii..... al gran consiglio

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    ho visto un utente ke ha il duce in avatar ke fa il saluto romano, lo segnalo?

Leave a comment:

Working...
X