Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circonferenza bicipite

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    discretamente...2° di categoria , dietro uno con tanti cm di braccio in meno di me..e non solo di braccio ..ma "zigrinato"!
    Pur essendomi qualificato non ho partecipato volutamente ai mondiali, in quanto demotivato dall'eccessivo numero di ginecomastie bilaterali presenti in gara e ....premiate "maliziosamente" dalla giuria! (stò parlando dell'assoluto). Però la garetta è stata divertente..e quello è l'importante!
    be' , allora una gara di tutto rispetto .
    bravo !!!
    conosco bene la ainbb.... ogni tanto ho visto promuovere gli extra !
    sinceramente , anche quando poteva essere tranquillamente evitato perche visibilissimo !
    ma non e' mai stato cosi' , soprattutto quando atleti di quel genere possono garantire buone soddisfazioni alla federazione in campo mondiale !
    se e' giusto .....?
    non credo propio , ma funziona in questo modo .
    perquanto riguarda la definizione , la considero un elemento importante sul palco .
    se ti puo' consolare , a suo tempo il piccolo ma tiratissimo e proporzionato Zane a battuto l' amico Arnold .
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

    Commenta


      #92
      43 e passa..in gara da h/p natural..ottimo. Dalle foto non sembra...sembra simile a quello di sly che credo stia sotto i 40 cm in gara. C'è da dire che tu sei anche molto alto..

      Commenta


        #93
        a freddo dx 41 e sx 40.5

        a caldo mai misurato provvederò
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
          be' , allora una gara di tutto rispetto .
          bravo !!!
          conosco bene la ainbb.... ogni tanto ho visto promuovere gli extra !
          sinceramente , anche quando poteva essere tranquillamente evitato perche visibilissimo !
          ma non e' mai stato cosi' , soprattutto quando atleti di quel genere possono garantire buone soddisfazioni alla federazione in campo mondiale !
          se e' giusto .....?
          non credo propio , ma funziona in questo modo .
          perquanto riguarda la definizione , la considero un elemento importante sul palco .
          se ti puo' consolare , a suo tempo il piccolo ma tiratissimo e proporzionato Zane a battuto l' amico Arnold .

          Io considero fondamentale un equilibrio di fattori : massa, proporzioni ,simmetria e definizione...un atleta che abbia a dismisura solo una di questa caratteristiche , e manchi totalmente di altre non dovrebbe vincere.
          ...la Ainbb è a mio avviso una gara di "tiraggio"....il resto è optional!

          ma Arnold è sato battuto anche da ...Willis!

          un saluto
          sigpicMr Diablito... Just me!

          My new routine

          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

          Commenta


            #95
            lo so il thread è vecchio..ma una curiosità..il bicipite come lo misuro? contratto e staccato dal fianco? o rilassata e appoggiato sul fianco? o come?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Andrea888 Visualizza Messaggio
              lo so il thread è vecchio..ma una curiosità..il bicipite come lo misuro? contratto e staccato dal fianco? o rilassata e appoggiato sul fianco? o come?
              Contratto. .a braccio alzato.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎