45. Misurato oggi. Ho ripreso ad allenarmi da 4 mesi, per me è un grande risultato.
Circonferenza bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
42 cm. si può dire che mi alleno da 7 mesi con intensità e correttamente , il primo anno l'ho buttato cazzeggiando.Originariamente Scritto da nandrobolik Visualizza Messaggioe sono stato buono.....poi dipende molto dalla tua struttura.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quanti braccioni!!!
io 46.....

chi offre di più!!??!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Io dico la mia, in sintonia con le visioni di Cianti e Rea, i due che piu' hanno dato al BB sopratutto in termini filosofici.
Per essere un BB bisogna avere almeno 40.
Da 40 a 45 si e' un buon BB.
Da 45 in su si e' sopra la soglia dei normodotati natural.
Chi arriva a 50 ha raggiunto il Nirvana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io con 39.8 come sono?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico la mia, in sintonia con le visioni di Cianti e Rea, i due che piu' hanno dato al BB sopratutto in termini filosofici.
Per essere un BB bisogna avere almeno 40.
Da 40 a 45 si e' un buon BB.
Da 45 in su si e' sopra la soglia dei normodotati natural.
Chi arriva a 50 ha raggiunto il Nirvana.
Commenta
-
-
Non sei un BB.Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio con 39.8 come sono?

contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nemmeno io allora.....ehehhe
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ma benedeti ragazzi, non siete mica delle donnicciole o dei vecchi.Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionemmeno io allora.....ehehhe
Dateci dentro e tirate fuori sti 40-42 di braccio. . .che ci vuole? . . . Mica e' la luna. . . . Cristo. . . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
39.8 per arrivare a 40 sono 2mmOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa benedeti ragazzi, non siete mica delle donnicciole o dei vecchi.
Dateci dentro e tirate fuori sti 40-42 di braccio. . .che ci vuole? . . . Mica e' la luna. . . . Cristo. . . .!
se non mi lavo per 7-8 giorni ci arrivo con la zella!!
Commenta
-
-
fosse così facile mazder!!?!?!?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa benedeti ragazzi, non siete mica delle donnicciole o dei vecchi.
Dateci dentro e tirate fuori sti 40-42 di braccio. . .che ci vuole? . . . Mica e' la luna. . . . Cristo. . . .!
pensi che non ci provo.....evidentemente non sono portato per questo sport
Commenta
-
-
e comunque io le uniche braccia sopra i 40, apparte gente che gareggia, fanno tutte cacare......piuttosto preferisco il mio misero 37 tirato, fa sicuramente più scena
poi vabbè tutti i fenomeni con braccia che superano i 40 sono tutti qui su bw
io sono solo onesto e obiettivo.....che ci perderei a dire (come molti qui) che ho 40 e più di braccio, ma non me ne frega un chezzz......
Commenta
-
-
master anch'io la penso così..ma l'altroieri alle selezioni per i mondiali Ainbb, dei giudici malefici e amanti del tirato estremo, mi hanno fatto passare avanti un ultradefinito seccardello che in vita sua 40 non lo aveva mai avuto neanche di febbre!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa benedeti ragazzi, non siete mica delle donnicciole o dei vecchi.
....mi sà che dobbiamo rivedere le nostre convinzioni!...oppure tocca picchiare i giudici!

guarda ..è quello dietro di me..
...stò pensando seriamente di darmi alla danza classica....
un saluto big man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiol'altroieri dei giudici malefici e amanti del tirato estremo, mi hanno fatto passare avanti un ultradefinito seccardello che in vita sua 40 non lo aveva mai avuto neanche di febbre!

...mi spiace diablito....
nuove tendenze...
Commenta
-

Commenta