Circonferenza bicipite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto un ragazzino che a 16 aveva 43 a caldo..a freddo stava sui 41-42. E non era poi cosi' coperto...anzi..si allenava da 3 anni. Di diciottenni con 40 è pieno il mondo..io all'epoca avevo quella misura.
    Bè , però non è solo questione di misura..è anche questione di separazione, densità, vascolarizzazione..subentrano altri fattori che fanno sì che due braccia di identica misura, siano uno da muratore , e l'altro disumano .
    sarebbe bello chiedere : a quante persone che hanno più di 40 si vede la separazione tra i due capi del bicipite(il cuore) e a quanti le striature sul tricipite, o magari anche solo il brachiale?
    io avevo una zia con 50 di braccio ...soffriva di elefantiasi!
    non importa quanta roba hai sopra ..ma di che materiale sei fatto!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

capisci che a 16 anni avere 43 a caldo non è malaccio..e la forma era anche bella...la qualità e la separazione vengon anche col tempo...sto qui che ti dico io a 25 anni è un animale se continua (a meno che non sia di quelli che esplodono e si ferman subito)..faceva 120 di massimale di panca..a 16 anni...lat machine avanti 90kg per 8 colpi...pesava 85kg su 1m77.

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

capisci che a 16 anni avere 43 a caldo non è malaccio..e la forma era anche bella...la qualità e la separazione vengon anche col tempo...sto qui che ti dico io a 25 anni è un animale se continua (a meno che non sia di quelli che esplodono e si ferman subito)..faceva 120 di massimale di panca..a 16 anni...lat machine avanti 90kg per 8 colpi...pesava 85kg su 1m77.
        Nel mio "allevamento" ho un ragazzetto di 16 anni che pesa 95 kg x1'86, fà i suoi 180 di squat, 200 kg di stacco completo , 42 di braccio, 43 di polpaccio e coscia più grande del busto (che ormai è purtroppo il trend dell'attuale agonismo) ...lo farò gareggiare il prossimo anno (se Dio vuole) nella Fibbn.
        il problema è che molti giovani talenti "sbroccano" prima di arrivare al traguardo.
        Le doti di un campione sono una buona genetica fisica, ma anche una buona attitudine mentale.
        Ti stupirà ..ma è più facile trovare la prima che la seconda!

My new routine

Commenta

• bigwolf
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 959
          • 28
          • 0
          • Nella tana del Lupo
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          Nel mio "allevamento" ho un ragazzetto di 16 anni che pesa 95 kg x1'86, fà i suoi 180 di squat, 200 kg di stacco completo , 42 di braccio, 43 di polpaccio e coscia più grande del busto (che ormai è purtroppo il trend dell'attuale agonismo) ...lo farò gareggiare il prossimo anno (se Dio vuole) nella Fibbn.
          il problema è che molti giovani talenti "sbroccano" prima di arrivare al traguardo.
          Le doti di un campione sono una buona genetica fisica, ma anche una buona attitudine mentale.
          Ti stupirà ..ma è più facile trovare la prima che la seconda!
          misure .... misure ....
          e' importante ricordarsi che ' e' meglio un braccio da 40 su un giro vita da 75 .... che un un bel 45/46 su un giro vita da 100 o piu'.
          personalmente , sono passato da Kg 73 con 32 di braccio a oggi che in massa sfioro i Kg 105 con 46 di braccio .... ma in gara , le cose cambiano anche perche' il peso scende a Kg 87 ....
          tutto questo .... in anni .... anni .... anni .....
          da natural , non esistono i miracoli !!!!!!
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
            misure .... misure ....
            e' importante ricordarsi che ' e' meglio un braccio da 40 su un giro vita da 75 .... che un un bel 45/46 su un giro vita da 100 o piu'.
            personalmente , sono passato da Kg 73 con 32 di braccio a oggi che in massa sfioro i Kg 105 con 46 di braccio .... ma in gara , le cose cambiano anche perche' il peso scende a Kg 87 ....
            tutto questo .... in anni .... anni .... anni .....
            da natural , non esistono i miracoli !!!!!!

In gara quanto hai di braccio?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Bè , però non è solo questione di misura..è anche questione di separazione, densità, vascolarizzazione..subentrano altri fattori che fanno sì che due braccia di identica misura, siano uno da muratore , e l'altro disumano .
              sarebbe bello chiedere : a quante persone che hanno più di 40 si vede la separazione tra i due capi del bicipite(il cuore) e a quanti le striature sul tricipite, o magari anche solo il brachiale?
              io avevo una zia con 50 di braccio ...soffriva di elefantiasi!
              non importa quanta roba hai sopra ..ma di che materiale sei fatto!

Si ma le striature sul tricipite e la separazione dei due capi del bicipite, si hanno a percentuali di grasso molto basse, e a volte nemmeno.
              Cio' non toglie che un bel braccione di 45-46, ben definito anche se non come dici tu, fa piu' effetto che un braccio da 40 o meno super striato.
              Perlomeno come impatto visivo globale, poi in gara sara' diverso.Il BB fondamentalmente non e' agonismo, ma sviluppo di un corpo molto muscoloso.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

un 45 tirato con striature sul tricipite da natural?Azz...e chi ce l'ha?praticamente nessuno.

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Si ma le striature sul tricipite e la separazione dei due capi del bicipite, si hanno a percentuali di grasso molto basse, e a volte nemmeno.
                  Cio' non toglie che un bel braccione di 45-46, ben definito anche se non come dici tu, fa piu' effetto che un braccio da 40 o meno super striato.
                  Perlomeno come impatto visivo globale, poi in gara sara' diverso.Il BB fondamentalmente non e' agonismo, ma sviluppo di un corpo molto muscoloso.
                  però se l'atleta con 40 di braccio striato è bassetto e il 45 è molto alto e non si vedono i brachiali..forse continua ad essere più impressivo il 40 ...eppoi molto dipende dalle forme e dalle attaccature dei ventri muscolari ..diciamo che prima di parlare di grosse misure di braccio come dice giustamente Wolf , dovremo parlare di piccole misure di giro vita..
                  Molti ragazzi in palestra mi chiedono il "rito della misurazione " ogni settimana...ma io dico sempre : ok , misuriamo prima il giro vita..se sei aumentato anche lì... che ti misuro a fare il braccio ? ...significherebbe solo che metti ciccia sulle braccia..come la mia "famosa zia con 50 cm...e l'elefantiasi!

My new routine

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

In gara quanto hai di braccio?
                    diciamo che posso ritenermi fortunato ...
                    personalmente non accumolo tantissimo ne su tricipite , considerata zona classica , ne sul bicipite .
                    con questo in gara quest' anno in finale FIBBN ho portato un bel 43 ..... e rotti !
                    credimi .... in questi casi i rotti ....CONTANO !
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

però se l'atleta con 40 di braccio striato è bassetto e il 45 è molto alto e non si vedono i brachiali..forse continua ad essere più impressivo il 40 ...eppoi molto dipende dalle forme e dalle attaccature dei ventri muscolari ..diciamo che prima di parlare di grosse misure di braccio come dice giustamente Wolf , dovremo parlare di piccole misure di giro vita..
                      Molti ragazzi in palestra mi chiedono il "rito della misurazione " ogni settimana...ma io dico sempre : ok , misuriamo prima il giro vita..se sei aumentato anche lì... che ti misuro a fare il braccio ? ...significherebbe solo che metti ciccia sulle braccia..come la mia "famosa zia con 50 cm...e l'elefantiasi!
                      la penso esattamente come te ........
                      ho letto che ha fatto la selezione mondiali AINBB ..... come e' andata ?
                      sigpic

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

la penso esattamente come te ........
                        ho letto che ha fatto la selezione mondiali AINBB ..... come e' andata ?
                        discretamente...2° di categoria , dietro uno con tanti cm di braccio in meno di me..e non solo di braccio ..ma "zigrinato"!
                        Pur essendomi qualificato non ho partecipato volutamente ai mondiali, in quanto demotivato dall'eccessivo numero di ginecomastie bilaterali presenti in gara e ....premiate "maliziosamente" dalla giuria! (stò parlando dell'assoluto). Però la garetta è stata divertente..e quello è l'importante!
                        Last edited by MrDiablito; 10-11-2007, 14:22:10.

My new routine

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

diciamo che posso ritenermi fortunato ...
                          personalmente non accumolo tantissimo ne su tricipite , considerata zona classica , ne sul bicipite .
                          con questo in gara quest' anno in finale FIBBN ho portato un bel 43 ..... e rotti !
                          credimi .... in questi casi i rotti ....CONTANO !
                          con un pò di tric in più sarebbe ben oltre cmq, grandissimo Mauri, và che bel quadrettino
                          notare il braccino anche di diablo ehehhe
                          Last edited by Sly83; 02-12-2007, 23:45:48.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            Io ho 42 e rotti.......allora posso ritenermi un BB?
                            No, puoi ritenerti uno degli zero assoluto
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Night-Shadow
                              Banned
                              • Sep 2007
                              • 290
                              • 64
                              • 33
                              • Scafati (SA)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              No, puoi ritenerti uno degli zero assoluto

Commenta

• bigwolf
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 959
                                • 28
                                • 0
                                • Nella tana del Lupo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                con un pò di tric in più sarebbe ben oltre cmq, grandissimo Mauri, và che bel quadrettino
                                notare il braccino anche di diablo ehehhe
                                e si ..... siamo stati propio bravi ....
                                cavolo , hai sempre la foto giusta al momento giusto !
                                COMPLIMENTONI.
                                mi devo fare i complimenti da solo ... non sono mai stato cosi' tirato .probabilmente stare cosi' tanti mesi in preparazione mi ha fatto bene .
                                peccato che adasso sembro gia' l' omino della MICHELIN ... anche come giro vita .
                                TUTTA COLPA DEI QUINTALI DI CARBONARA , PIZZA E AFFINI .
                                ma si , me li sono meritati !
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X