gary leggi il titolo ke hai dato al sondaggio e prova a immaginare un secondo possibile significato....legato al bb...
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
aaaaah ora ho capito ! non ci avevo minimamente pensato
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma come diavolo fai ad essere tutto verde? sei gay e lo nascondi accusando gli altri e ora mi viene anche il dubbio che tu sia una/o shemaleOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaaaah ora ho capito ! non ci avevo minimamente pensato
Commenta
-
-
...
..........
................................ ..
rimangiati tutto quello che hai detto prima che la mia furia omicida incomba sulla tua anima perversa/immonda." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio...
..........
................................ ..
rimangiati tutto quello che hai detto prima che la mia furia omicida incomba sulla tua anima perversa/immonda.
Commenta
-
-
se fosse una donna sarebbe ****. purtroppo è un uomo.Originariamente Scritto da Gary..il cantante dei tokio hotel ?! Questo è il test finale per determinare gli utenti del mio angolo privè . siate sinceri
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
quindi ale te lo bomberesti" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma naturalmente ha votato di noOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi ale te lo bomberesti
Commenta
-
-
ma dai .. ci credo che ci sono tutti sti voti nella parte etero che non vi appartiene" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sei un pò tardoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho non mi pare che ci sia qualcosa di proibito , mandami la spiegazione via rep , positiva si intende

hai scritto bombarsi....in un forum di bb
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rocky mi dai msn via rep?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un pò tardo
Commenta
-
-
l'ho fatto senza pensarci minimamente per questo non ci ho proprio pensatoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un pò tardo
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
noOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiorocky mi dai msn via rep?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
no perchè ti stò sul culo e non vuoi aiutarmi o perchè non hai msn?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
dai scherzavoOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiono perchè ti stò sul culo e non vuoi aiutarmi o perchè non hai msn?
lasciami il tuo ti aggiungo iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta