io dal cantante sicuramente ho votato sapendo che è maschio
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeeh alcuni sono solo una ripetuta conferma della realtà , altri cercano ancora di fingersi dietro false risposte ma io li sto scoprendo !

Commenta
-
-
adam parla per te , io da questo mi farei toccare solo con un pacco da 500 euro in mano" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
siete frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rocky80 tu per me qui dentro sei il più gay che si può trovare. se ti vedessi in un gay pride a confronto tutti gli altre sembrerebbero etero !!!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorocky80 tu per me qui dentro sei il più gay che si può trovare. se ti vedessi in un gay pride a confronto tutti gli altre sembrerebbero etero !!!
frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
uhhuhu è gay e quindi parlando di te mi sembrava appropriato ! però è da notare come il cantante dei tokio hotel ha i capelli uguale a solange o.o" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
all'inizio ho creduto ke finalmente qualcuno voleva parlare dell' argomento piu' tabu' di tutto il forum
.... ma ora
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
in che senso " argomento pù tabu " !? cos avuoi dire mirror" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ASS... non e' la parte anatomica07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
eh !? parla chiaro non in albanese" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se tu non conosci il significato di alcune sigle non e' colpa miaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh !? parla chiaro non in albanese
.. io non la pronuncio... qui domani mattina rischio di ritrovarmi fuori x qualke frustrato di troppo..
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bho non mi pare che ci sia qualcosa di proibito , mandami la spiegazione via rep , positiva si intende
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta