Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
EAS vs OPTIMUM vs TWINLAB vs PHARMAPURE vs MUSCLETECH
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioho comprato le ON gold, le ho assaggiate e sono rimasto sconvolto......ho capito che merda di proteine ho continuato a prendere fino ad oggi...un gusto fantastico....e non sono nemmeno pesanti da digerire come quelle che ho provato fino ad ora..
che gusto?
cmq
Leave a comment:
-
-
ho comprato le ON gold, le ho assaggiate e sono rimasto sconvolto......ho capito che merda di proteine ho continuato a prendere fino ad oggi...un gusto fantastico....e non sono nemmeno pesanti da digerire come quelle che ho provato fino ad ora..
Leave a comment:
-
-
io lavoro qua a pordenone...
quando metti msn ti spiego meglio
Leave a comment:
-
-
il prossimo ordine potremmo farlo insieme, dopo tutto siamo vicini.. tu vivi a pordenone o studi fuori??
cmq ti aggiungerò a msn (ke per ora è disintallato, stasera lo rimetto!)ciao
Leave a comment:
-
-
sperando che sia veritiero!!Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiole EAS sono al 76,7%....
che di per se è pur sempre un ottimo valore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquelle in usa ovvimente, con 25 euro mi prendo 2,27 kg di whey....
e poi sono ottime!
ps. pannello!
Leave a comment:
-
-
le EAS sono al 76,7%....
che di per se è pur sempre un ottimo valore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ne ho preso una confezione da 2.3kg...mi sono trovato bene..
buono il sapore e solubilità
ora ke hai provato le On, fammi un paragone per gusto e solubilità (cioccolato) grazie
Leave a comment:
-
-
ho notato ke nessuno parla mai delle MRM Metabolic Whey (le vende anke sergio tra l'altro)
leggendo le varie recensioni sembrerebbero l'equivalente (economico) delle O.N. (anch'esse bcaa e gluta per porzione)
Leave a comment:
-
-
certo effettivamente hai ragione..se è una percentuale effettiva è davvero ottimaOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRocky, di più in che senso?
Una % di 85, se fosse effettiva sarebbe elevatissima...
Se trovi su un'etichetta la dicitura 90 - 95 o addirittura 99 (come mi è già capitato), prima di tutto è una % sul secco e non sull'effettivo, secondo, l'escamotage dell'arrotondamento che la legge gli permette, fa magicamente aumentare i valori di un + 6/8 %.
Leave a comment:
-
-
quelle in usa ovvimente, con 25 euro mi prendo 2,27 kg di whey....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiousi qlle fatte in usa o in europa?
e poi sono ottime!
Leave a comment:
-
Leave a comment: