Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
EAS vs OPTIMUM vs TWINLAB vs PHARMAPURE vs MUSCLETECH
Collapse
X
-
orientativamente quanto è il giusto prezzo per questo tipo di proteine?Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi next nutrition, sono le più vendute negli USA.
Zero carb Nature's Best
Reflex, ottima marca.
Leave a comment:
-
-
spero nella buona fede dei produttoriOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioseee va beh....e tu ci credi anche al grammo di carbo?
Se parliamo solo avendo letto le etichette senza avere un pò di cognizione di causa...
1 gr di carbo non le hanno nemmeno le Zero carb della Nature's best, che sono le più povere di zuccheri in assoluto (o le vp2 ast) . Le zero carb sono delle proteine tecniche, le ON whey sono per il grande mercato, stanno 1 gradino sotto. Ma ovviamente anche la fascia di prezzi è diversa...
SOno un buon compromesso tra qualità e prezzo

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiohanno solo 1g di carbo... per cui penso proprio siano molto povere di zuccheri...

cmq anche sotto il profilo degli ammino mi sembra buona la ON
seee va beh....e tu ci credi anche al grammo di carbo?
Se parliamo solo avendo letto le etichette senza avere un pò di cognizione di causa...
1 gr di carbo non le hanno nemmeno le Zero carb della Nature's best, che sono le più povere di zuccheri in assoluto (o le vp2 ast) . Le zero carb sono delle proteine tecniche, le ON whey sono per il grande mercato, stanno 1 gradino sotto. Ma ovviamente anche la fascia di prezzi è diversa...
SOno un buon compromesso tra qualità e prezzo
Leave a comment:
-
-
grazie della informazione!scusa per ieri sera ho letto adesso il mess ma ero appena di passaggio e non l'ho aperto msn
Leave a comment:
-
-
è un utente del forum, si chiama "dec". ha un avatar di rambo mi pare.
cerca nell'elenco
ps. ti ho aggiunto a msn
Leave a comment:
-
-
beh se vuoi puoi darla a me!!!!Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioposso sapere chi è il dec che mi ha reputato?
non so come reputarlo a vicenda altrimenti

Leave a comment:
-
-
posso sapere chi è il dec che mi ha reputato?
non so come reputarlo a vicenda altrimenti
Leave a comment:
-
-
hanno solo 1g di carbo... per cui penso proprio siano molto povere di zuccheri...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi le proteine non si classificano in base al gusto....
Più sono buone più zuccheri hanno, non si scappa!
Prova col nesquik, vedrai che bontà
Scherzi a parte le ON sono ottime, non certo le migliori.
Nelle ultime due classifiche del forum americano più grande, al primo posto ci sono le Designer Protein, seguite da Zero carb NB, Micro Whey Reflex (ancora più significativo perchè inglese) e Nitrotech.
Le ON hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma tecnicamente c'è di meglio.

cmq anche sotto il profilo degli ammino mi sembra buona la ON
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Teosc Visualizza MessaggioCiao Joe...Le "Designer Protein"
...ma a quali ti riferisci, a quelle della Next Nutrition???Dai non dirmi questo...
E le Zero Carb? Io conoscevo quelle Vpx...tu a quali ti riferisci?
Micro Whey Reflex...mai sentite...
Le Nitrotech penso siano quelle Muscletech.
Si next nutrition, sono le più vendute negli USA.
Zero carb Nature's Best
Reflex, ottima marca.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNelle ultime due classifiche del forum americano più grande, al primo posto ci sono le Designer Protein, seguite da Zero carb NB, Micro Whey Reflex (ancora più significativo perchè inglese) e Nitrotech.
Ciao Joe...Le "Designer Protein"
...ma a quali ti riferisci, a quelle della Next Nutrition???Dai non dirmi questo...
E le Zero Carb? Io conoscevo quelle Vpx...tu a quali ti riferisci?
Micro Whey Reflex...mai sentite...
Le Nitrotech penso siano quelle Muscletech.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioho comprato le ON gold, le ho assaggiate e sono rimasto sconvolto......ho capito che merda di proteine ho continuato a prendere fino ad oggi...un gusto fantastico....e non sono nemmeno pesanti da digerire come quelle che ho provato fino ad ora..
Ragazzi le proteine non si classificano in base al gusto....
Più sono buone più zuccheri hanno, non si scappa!
Prova col nesquik, vedrai che bontà
Scherzi a parte le ON sono ottime, non certo le migliori.
Nelle ultime due classifiche del forum americano più grande, al primo posto ci sono le Designer Protein, seguite da Zero carb NB, Micro Whey Reflex (ancora più significativo perchè inglese) e Nitrotech.
Leave a comment:
-
-
twinlab per la maggior parte, muscletech e un prodotto di bassissimo livello...extreme nutrition...forse volevano copiare il nome delle ON...cmq 66 euro per 2.5kg sono troppi???
Leave a comment:
-
-
cioccolato e fragola sono OTTIMI
vaniglia così così'
che pro usavi prima???
Leave a comment:
-
Leave a comment: