EAS vs OPTIMUM vs TWINLAB vs PHARMAPURE vs MUSCLETECH
Collapse
X
-
jo hai estrapolato una frase da un concetto ampio e di significato completmente diverso da quello che gli hai dato..Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioehm....chi non è italiano?
Detto questo, io mi riferivo a questa frase
...si dice....
chi lo dice?
Fai dei nomi: qualcuno che le ha fatte analizzare???
ho detto proprio che non si può dire una pro è migliore di un'altra tranne che si hanno analisi in mano e si fanno confronti...
Leave a comment:
-
-
A proposito, vai a leggere la mia risposta nel tuo thread sugli aminoacidi ramificati. Non ti piaceràOriginariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiobeh,dopo il secondo avvertimento,ho cercato di evitare il terzo
Leave a comment:
-
-
in quel caso non mi riferivo a te.Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocmq parlavo solamente di esperienza personale...con quelle faccine sinceramente ho avuto l'impressione che mi stessi dando di quello che chiacchiera a vanvera... tutto qui
Era riferito a chi da giudizi negativi su una marca senza conoscerla.
Non serve dire "per me questa marca non è di qualità" per dare un giudizio negativo; basta anche dire "si dice in giro che non sia buona".
Questo volevo stigmatizzare
Leave a comment:
-
-
beh,dopo il secondo avvertimento,ho cercato di evitare il terzoOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHai editato appena in tempo, ma avevo letto il tuo messaggio precedente sul "pudore" heehehh
Leave a comment:
-
-
ok.senza rancoreOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFammi capire, secondo te mettere una faccina vuol dire provocare?
Come dice la mia firma (e come dice tutto il forum): welcome on bodyweb amigo
Senza rancore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovolevo risponderti in privato ma a quanto pare non ho i permessi
Hai editato appena in tempo, ma avevo letto il tuo messaggio precedente sul "pudore" heehehh
Leave a comment:
-
-
cmq parlavo solamente di esperienza personale...con quelle faccine sinceramente ho avuto l'impressione che mi stessi dando di quello che chiacchiera a vanvera... tutto quiOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQui non è questione di rendersi antipatici o meno...
E' questione che uso gli integratori da 15 anni, ho lavorato in quel settore...e quando sento giudizi "assoluti" da chi non ha molta esperienza, mi faccio sentire, tutto qui.
Junkman, ti invito a leggere il regolamento sulle provocazioni a moderatori e gente dello staff
Leave a comment:
-
-
Fammi capire, secondo te mettere una faccina vuol dire provocare?Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovolevo risponderti in privato ma a quanto pare non ho i permessi
Come dice la mia firma (e come dice tutto il forum): welcome on bodyweb amigo
Senza rancore
Leave a comment:
-
-
volevo risponderti in privato ma a quanto pare non ho i permessiOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioClicca nel tuo profilo (in alto su vbulletin panel)
Leave a comment:
-
-
Qui non è questione di rendersi antipatici o meno...
E' questione che uso gli integratori da 15 anni, ho lavorato in quel settore...e quando sento giudizi "assoluti" da chi non ha molta esperienza, mi faccio sentire, tutto qui.
Junkman, ti invito a leggere il regolamento sulle provocazioni a moderatori e gente dello staff
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiolascia perdere,vuole rendersi antipatico a tutti i costi.mah
Clicca nel tuo profilo (in alto su vbulletin panel)
Leave a comment:
-
-
lascia perdere,vuole rendersi antipatico a tutti i costi.mahOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè dopo un msg del genere capisco che l'italiano è una lingua complicata...
ora le ipotesi sono due:
1)non hai letto il msg
2)non sei italiano

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi potrebbe essere quello che dici tu...oppure magari quando prendevi pro di conseguenza mangiavi di più e come introito calorico giornaliero eri più alto...
sai per le pro credo che l'unico strumento valido per poter dire "queste sono meglio di quelle" sia farle analizzare e constatare che effettivamente ciò che riportano sull'etichetta sia il vero...
altrimenti bisogna fidarsi del marchio o di ciò che pensano i consumatori..
per quest'ultimo motivo pare che le on riscuotano più successo delle twinlab..
da qui a dire che sono migliori però ce ne passa..almeno io non sono in grado di poter dire una cosa simile
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè dopo un msg del genere capisco che l'italiano è una lingua complicata...
ora le ipotesi sono due:
1)non hai letto il msg
2)non sei italiano

ehm....chi non è italiano?
Detto questo, io mi riferivo a questa frase
...si dice....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome qualità si dice non siano il max...
chi lo dice?
Fai dei nomi: qualcuno che le ha fatte analizzare???
Leave a comment:
-
Leave a comment: