Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.

    Commenta


      Ahahahhaahhahaahhahahahahahaha

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        Papero a 40 si chiude. Ce la fai a fare in tempo?
        sono un ricchione che vuole il pomello della bmw nel culo!

        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
        Papero quanto hai perso in borsa?

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
        7

        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        Attenzione cmq che voi non avete calcolato che ora è aperta la caccia e papero non può uscire di casa, si guarda e si legge tutti i test drive.

        Consiglio serio, e' uscito il primo numero Mondadori "costruizi la tua autovettura" , offerta lancio 0,99 € e c'è il pomello del cambio.
        A fine raccolta pape ha la macchina, verso il 2032 (prima cioè di quanto si sarebbe deciso con questo thread).




        hahahahahahahahahahahhahaha

        Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
        Io ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.
        hahahahahahah chiunque tu sia bullo
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Pape occhio a Qui, Quo e Qua
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
            Io ho questa se interessa.....è un' occasione 125.000 km garantiti , e incluso nel pacchetto ci sono già i 3 nipoti pronti alla partenza.
            Ahahahahahahahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              mi sto sentendo per una astra gtc del 2012 50k km per 14000 euro, spero di trattare il prezzo, ha navi, sensori pioggia, sensori parcheggio,1.7 130 cv
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                fa cacare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Foto?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    secondo me stupenda
                    e interni veramente molto belli
                    solo meno filante della megane
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                      mi sto sentendo per una astra gtc del 2012 50k km per 14000 euro, spero di trattare il prezzo, ha navi, sensori pioggia, sensori parcheggio,1.7 130 cv
                      Bella pape!
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        sabato ne vado a vedere una più vicina, con 80k a 11000 fleuri, sempre 2012 sempre 1.7 gtc azzurrina
                        la prima che dicevo bianca con 50k


                        la seconda
                        Click image for larger version

Name:	47391755177854.jpg
Views:	1
Size:	28.2 KB
ID:	15963140Click image for larger version

Name:	47391755189911.jpg
Views:	1
Size:	33.0 KB
ID:	15963141Click image for larger version

Name:	47391755206891.jpg
Views:	1
Size:	42.6 KB
ID:	15963142
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

                        Commenta


                          il tipo della seconda (che mi piace di più anche se ha 30000 km in più dice che ha cambiato stereo, non so cosa intenda visto che c'è il navigatore boh)

                          ma secondo voi è possibile prendere appuntamento in opel per un check up e una visita di controllo? vorrei farlo prima dell'acquisto, il tipo è disponibile dice che è tutto ok
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

                          Commenta


                            anche x me la gtc era tra le papabili, ma nn mi convinceva la stazza, temendo si ripercuotesse sui consumi. Inoltre avrei dovuto aspettare un bel pò, visto che erano le prime gtc e quindi alla fine la scartai

                            Commenta


                              Io invece all'epoca (gen2011) indeciso tra scirocco 1.4 TSI 160 e alfa GT qv (km zero)
                              Dell astra si vedeva poco e niente, nemmeno la vendevano
                              Ma l avrei comunque scartata in favore di renault

                              Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                Io invece all'epoca (gen2011) indeciso tra scirocco 1.4 TSI 160 e alfa GT qv (km zero)
                                Dell astra si vedeva poco e niente, nemmeno la vendevano
                                Ma l avrei comunque scartata in favore di renault

                                Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                                la scirocco costava un botto con allestimenti poveri
                                Della gtc c'erano solo delle foto con carrozzeria rosso ferrari e le misure....Si capiva che era enorme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎