Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    E' la piu' bella, vero, ma il motore Renault per le piccole entry level..."delude" un po'... da un marchio blasonato mi aspetto il suo motore vero
    Ho la fortuna di avere un amico di vecchia data capo officina in una conce merdeces, mi spiegava appunto che solo il basamento è Renault, tutto il rest Mercedes, cambio compreso.
    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    Luke ma è vera la storia delle bronzine sul 1,5 diesel renault a 100k km?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    È Vera fino al 2008 pare, poi risolto, ma il motore resta lo stesso come codice, basta fare un giro su Google.

    Commenta


      grazie ad entrambi
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Amen vale del tutto la spesa, fotte un ***** se il basamento della 180 è Renault, se l'hanno scelto c'è un perché, non penso in Mercedes siano degli sprovveduti.
        Il 2000 non è Mercedes?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Se paragoniamo al classe A al pre rest sono d'accordo faceva cagare anche a me , ma con il rest sarei indeciso forte.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
            grazie ad entrambi
            Figurati.
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Il 2000 non è Mercedes?
            Sì solo il 200.
            Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
            Se paragoniamo al classe A al pre rest sono d'accordo faceva cagare anche a me , ma con il rest sarei indeciso forte.
            Quale rest dici? L'ultimo con gli scarichi nascosti e i led cambiati al posteriore?

            Commenta


              Comunque leggo di una nuova serie 1 tra il 2017/2018, hanno rotto il *****, hanno tirato fuori quell'aborto con i fari posteriori stile giulietta e adesso la prossima sarà trazione anteriore, mentre la prossima giulietta su base Giulia sarà trazione posteriore, chissà che tirerà fuori l'alfa.

              Commenta


                Leos hai rotto il ***** coi tuoi ot, questo è in 3d di Paperino e della BMW serie 1 del 2006 o giu' di li.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Leos hai rotto il ***** coi tuoi ot, questo è in 3d di Paperino e della BMW serie 1 del 2006 o giu' di li.
                  Perdonatemi. Papermerda ho visto su autoscout una 120d con i km impiegati dalla prima missione Apollo per arrivare sulla luna.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Figurati.

                    Sì solo il 200.

                    Quale rest dici? L'ultimo con gli scarichi nascosti e i led cambiati al posteriore?
                    Veramente hanno cambiato fari anteriori , frontale , fanali posteriori , non mi pare che sia cambiato solo il faro a led o non led.

                    Commenta


                      Ma una cosina così non ti piace paperino ??
                      Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!

                      Commenta


                        madonna non riesco a digerire quella coda...

                        Commenta


                          la volvo scaccia
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            ma di brutto

                            Commenta


                              Ne ho vista una ieri e mi pare molto bella pape, forse i fari sono un filino troppo elaborati ma ci stanno su un auto di questo genere.
                              Magari verifica che non abbia la retro a "bottoncino" come altre francesi che mi pare na cagata mostruosa.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                ora chiedo a mio suocero se mi compra un 120d msport
                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎