Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah punti di vista sono macchine molto affidabili invece



    Commenta


      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
      Mah punti di vista sono macchine molto affidabili invece
      nessuno di noi parla o ha parlato di affidabilità o meno...io parlo di estetica, sex appeal e originalità...le auto (e moto) asiatiche mi sembrano tutte dei perfezionismi-fotocopia senza anima

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        È già molto se dovessi passare dalle tedesche/italiane alle francesi.

        Commenta


          la 208 per esempio è molto bella, ce l'ha un mio vicino di casa da circa sei mesi, bianca con finiture grigie. Mi ha detto che è molto valida anche negli interni, e come ex possessore di peugeot non mi sorprende.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            l'ha presa da poco un mio collega, io fondamentale odio le linee tonde sulle macchina, fiat/lancia ad esempio, anche la peugeot sopratutto nella coda. Gli interni sono curati si, ma troppo incasinati, sono abituato agli interni spartani anni 90/2000 della bmw.

            Commenta


              Comunque cercavo sotto i 15 e diesel e questo me posta la kia mmerda a 18 k con 200 cv turbo benzina limorté. Wob

              Continuate teste di ***** continuate a non leggere non so a che ***** rispondete

              Sono orientato sulla megane coupé gt line 110 cv bianca bulla

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                Metti foto e annunci

                Ovviamente io preferisco serie 1 , non coupé
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                  Comunque cercavo sotto i 15 e diesel e questo me posta la kia mmerda a 18 k con 200 cv turbo benzina limorté. Wob

                  Continuate teste di ***** continuate a non leggere non so a che ***** rispondete

                  Sono orientato sulla megane coupé gt line 110 cv bianca bulla

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Papero la mia è una provocazione e con poco più di 15 mila ti scappa nuova la kia o la hyndai in motorizzazione i tranquille... perdi due secondi della tua fortuna vota per guardarle *****



                  Commenta


                    Qualche possibilità







                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      forse la ibiza neme, ma hai meno a più soldi rispetto alla megane

                      che ***** avete contro la megane?

                      luke la serie 1 stesso discorso, mi piace, e l'avevo scelta per quello anche se non convinto degli interni e perchè altre macchine non mi piacevano. ho visto la gt line e me gusta
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Nulla pape contro la megane ho solo fatto un rapido search con autoscout24
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                          forse la ibiza neme, ma hai meno a più soldi rispetto alla megane

                          che ***** avete contro la megane?

                          luke la serie 1 stesso discorso, mi piace, e l'avevo scelta per quello anche se non convinto degli interni e perchè altre macchine non mi piacevano. ho visto la gt line e me gusta
                          La serie 1 è solo per veri uomini, se non hai mai guidato una trazione posteriore, alla prima curva ti tiri contro un muro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            La serie 1 è solo per veri uomini, se non hai mai guidato una trazione posteriore, alla prima curva ti tiri contro un muro.
                            guidavo il mercedes del mi babbo tranquillo
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta


                              prenditi sta megane papero basta che non cambi idea ogni 14 secondi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                bella la focus



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎