Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Comunque pape con 20 mila ti fai due allungamenti del pene, potresti diventare normodotao....
    15 k trattabili pezzo di merda
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      allora la data ufficiale per sapere se potrò avere sta ***** de macchina è il 17 giugno..venerdì 17 ma vabbè

      comunque guardateeeeeeeeeeee





      porca puttenaaaa sono indeciso, la bianca costa troppo dovrei vedere se scende di prezzo ma :

      è bianca come vorrei io, ha il tettuccio e ha 36000 km

      l'altra ha il navigatore ha più km ma costa mooolto meno però è nera

      aiutoooo
      ma biio puerco, ma cambia completamente modello, consiglio da chi l'ha avuta non coupé, è a dir poco datata e i motori dopo il 2006 hanno seri problemi al tendicatena che potrebbe fottere e sbiellare l'intero motore.

      Commenta


        Jelabbiamo detto 2000 volte
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          io invece ho bisogno di qualcosa che macini km (diesel) non superiore al 1.5 e che non costi sopra i 12k, stavo pensando alla nuova clio, pensavo facesse cagare ma vista dal vivo mi ha stupito, soprattutto gli interni, 3 spanne sopra le fiat della stessa categoria.

          Commenta


            edit: il sogno erotico resta il nuovo renegade, ma facendo 100km al giorno circa, visto il peso ci rimetto lo stipendio in carburante.

            Commenta


              fa cagare a renegade, prenditi una serie 1 del 67 con 600mila km
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ma biio puerco, ma cambia completamente modello, consiglio da chi l'ha avuta non coupé, è a dir poco datata e i motori dopo il 2006 hanno seri problemi al tendicatena che potrebbe fottere e sbiellare l'intero motore.
                dopo il 2008 o 2009 hanno risolto il problema muori

                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Jelabbiamo detto 2000 volte
                muori
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  fa cagare a renegade, prenditi una serie 1 del 67 con 600mila km
                  .
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    edit: il sogno erotico resta il nuovo renegade, ma facendo 100km al giorno circa, visto il peso ci rimetto lo stipendio in carburante.
                    Qualsiasi macchina prendi , il tuo peso resta quello eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      io invece ho bisogno di qualcosa che macini km (diesel) non superiore al 1.5 e che non costi sopra i 12k, stavo pensando alla nuova clio, pensavo facesse cagare ma vista dal vivo mi ha stupito, soprattutto gli interni, 3 spanne sopra le fiat della stessa categoria.
                      vai di renault, ormai non hanno niente a che vedere con le schifezze del passato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        fa cagare a renegade, prenditi una serie 1 del 67 con 600mila km
                        ahahahah tu scherzi ma le M retrò mi fanno sb****re
                        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        dopo il 2008 o 2009 hanno risolto il problema muori
                        muori
                        ma cosa ***** stai dicendo povero stronzo, a parte che siamo avanti di tre modelli praticamente hai una macchina già d'epoca, la mia sono costretto a venderla a circa 5000€ biio parco
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Qualsiasi macchina prendi , il tuo peso resta quello eh
                        ma che ***** c'entra il mio peso, dico quello della macchina, la renagade a parità di motore e cavalli che ne so con una giulietta con la quale condivide lo stesso motore, è ovvio consumi di più, è anche molto ma molto meno aerodinamica essendo un parallepipedo
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        vai di renault, ormai non hanno niente a che v.edere con le schifezze del passato
                        infatti, appena seduto dentro ho avuto l'impressione di stare seduto quasi dentro una tedesca, linee ordinate e plastiche da segmento superiore, mi spaventa solo il difetto delle bronzine del 1.5 cdi che se ne vanno affanculo verso i 100.00km e anche prima, ma pare abbiano risolto. Anche tecnologicamente hanno fatto passi da gigante, di serie montano navi bt etc, ne ho una per le mani a 11900 ma senza cerchi in lega del 2015 con 20.000km aziendale certificata, se riesco a scendere a 11.500km è il top per l'uso casa/lavoro/palestra che ne faccio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                          dopo il 2008 o 2009 hanno risolto il problema muori

                          muori
                          Cazzata il problema lo hanno anche le nuove , sembra che siano riusciti ora....ma si deve attendere per esserne sicuri.
                          Comunque ora bmw su macchine " recenti " e tagliandate da loro , riconosce la garanzia fino a 200.000 km.
                          Tu portala a far controllare in bmw così sanno morte vita e miracoli e ti informi per la catena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                            Cazzata il problema lo hanno anche le nuove , sembra che siano riusciti ora....ma si deve attendere per esserne sicuri.
                            Comunque ora bmw su macchine " recenti " e tagliandate da loro , riconosce la garanzia fino a 200.000 km.
                            Tu portala a far controllare in bmw così sanno morte vita e miracoli e ti informi per la catena.
                            È un povero stronzo non ne capisce un *****, c'è da dire anche che all'inizio del problema, bmw non riconosceva il problema, gente che ha speso oltre 6k di motore nuovo.

                            Commenta


                              Quanto hai di budget?
                              Anche il 1.6 hdi della PSA consuma poco e va benone, ha pure una giusta dose di cavalli.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Quanto hai di budget?
                                Anche il 1.6 hdi della PSA consuma poco e va benone, ha pure una giusta dose di cavalli.
                                12k ma Peugeot mi fa cagare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎