Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    pensando che tutti siano scemi andrai lontanissimo
    ma almeno si facesse una ricerca prima di spararla
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Pape secondo me a questo punto è chiarissima una cosa:

      - vuoi una BMW serie 1 primo modello ne sei innamorato
      - Alla fin fine dei dettagli tecnici non te ne frega più di tanto basta che sia diesel che non consumi troppo e non costi troppo di bollo
      - Non te ne frega se con quei soldi prenderesti una macchina tecnicamente migliore o con meno km, tu vuoi la BMW
      - Non ti interessa che abbia 20k km in più in meno se però ha i dettagli estetici che vuoi.

      Quindi stringi il campo a 5 annunci, poi a 3 e valle a vedere e provare. Se sei soddisfatto te, va bene, ma non pretendere che tutti condividano il tuo innamoramento.
      -
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Pape secondo me a questo punto è chiarissima una cosa:

        - vuoi una BMW serie 1 primo modello ne sei innamorato
        - Alla fin fine dei dettagli tecnici non te ne frega più di tanto basta che sia diesel che non consumi troppo e non costi troppo di bollo
        - Non te ne frega se con quei soldi prenderesti una macchina tecnicamente migliore o con meno km, tu vuoi la BMW
        - Non ti interessa che abbia 20k km in più in meno se però ha i dettagli estetici che vuoi.

        Quindi stringi il campo a 5 annunci, poi a 3 e valle a vedere e provare. Se sei soddisfatto te, va bene, ma non pretendere che tutti condividano il tuo innamoramento.
        -
        mi fa cagare la giulietta capisci? le altre proposte non rientrano nel budget
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Ma io non parlavo della Giulietta, te l'ho detto una volta e basta. Penso di aver sintetizzato i tuoi desiderata e cosa, secondo me, dovresti fare adesso.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Papè mi riassumi tutti i requisiti?

            budget, porte, ecc
            You learn by your mistakes

            Commenta


              La Kia Cee’d si rinnova, mostra il suo lato “cattivo” con la nuova versione GT Line e porta al debutto il 1.0 turbo a benzina da 120 CV, fluido e poco rumoroso. Lenta la ripresa.


              Questa dovresti trovarla con pochi km, di un paio di anni nel budget
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                sembra carina baldo giovane ora mi informo anche su eventuali richiami

                per lipidiman:
                12000k budget
                si con le porte
                bulla
                diesel
                no italiana
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                  ma almeno si facesse una ricerca prima di spararla

                  ma porca trota uno è qui per cercare di aiutarti e te fai pure lo schizzinoso? con 12 mila euro di macchine non italiane "fighe" usate e diesel e che non siano un'inculata non ne trovi
                  ci vuole solo il culo che il nonno di un amico schiatti e lasci una golf 7 con pochi km e che il nipote non se la prenda lui

                  oh anche io vorrei una A6 avant perfetta 2015 per 15 mila eur solo che o la rubo o non esiste



                  Commenta


                    ecco la ceed è bella ma **** proprio no



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ma porca trota uno è qui per cercare di aiutarti e te fai pure lo schizzinoso? con 12 mila euro di macchine non italiane "fighe" usate e diesel e che non siano un'inculata non ne trovi
                      ci vuole solo il culo che il nonno di un amico schiatti e lasci una golf 7 con pochi km e che il nipote non se la prenda lui

                      oh anche io vorrei una A6 avant perfetta 2015 per 15 mila eur solo che o la rubo o non esiste
                      boh sei ritardato e hai ragione tu ok?

                      vai su autoscout selezioni bmw serie 1 dal 2010 al 2011 e mi dici ok? sei l'ennesimo venuto a fare polemica
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Pape magari un legge il titolo del 3d e cerca di darti un consiglio senza sorbirsi 21 pagine.... stai sereno
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          sta kia fa cagare
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Pape magari un legge il titolo del 3d e cerca di darti un consiglio senza sorbirsi 21 pagine.... stai sereno
                            Non mi pare il miglior commento da fare se uno non vuole partire con tono polemico

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                              boh sei ritardato e hai ragione tu ok?

                              vai su autoscout selezioni bmw serie 1 dal 2010 al 2011 e mi dici ok? sei l'ennesimo venuto a fare polemica
                              ritardato lo vai a dire a qualcuno del tuo paesello, cortesemente pesa le parole quando le usi
                              qui nessuno vuole fare polemica, si cerca di darti un consiglio visto che lo chiedi

                              detto questo se vedi che oramai nessuno più ti risponde fatti una domanda e datti una risposta



                              Commenta


                                Pape in alcuni frangenti sei stato molto maleducato come qui sopra, magari non te ne rendi conto ma è così.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎