No.
Comunque penso di scegliere la Maserati oggi sono andato a vederla.
Auto dopo il primo anno di patente
Collapse
X
-
scusate ma dopo un anno di patente non si hanno più i limiti dei neopatentati?
Leave a comment:
-
-
se ti avanza qualcosa dallo pure a me che devo comprarmi la macchina usata come un poveraccio, pagando una parte a rate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAuto stupenda e di classe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer tamarrate da ragazzino in intendo le punto con la marmitta enorme o quelle merdate li
Una Maserati mi sembra un auto di gran classe.
Ma vedrò di valutare tutti i modelli proposti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer tamarrate da ragazzino in intendo le punto con la marmitta enorme o quelle merdate li
Ma vedrò di valutare tutti i modelli proposti.pero' ecco io avessi avuto l'opportunità alla tua età...sarei andato di Porsche 911
ora che sono vecchio ben venga una Maserati o la Bently postata prima...gran macchina
Leave a comment:
-
-
Per tamarrate da ragazzino in intendo le punto con la marmitta enorme o quelle merdate li
Ma vedrò di valutare tutti i modelli proposti.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi nei prossimi giorni, visto che mi avete dato 50 pareri diversi con annesse macchine, faccio un riassunto dei modelli e vi dirò su quale penso di optare.
Grazie a tutti per la partecipazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa Bentley proprio non mi piace, la trovo pacchiana, un inutile ostentazione
Leave a comment:
-
Leave a comment: