Fatti regalare una Ferrari, vendila, con il ricavato ci compri casa e mustang e sei a posto.
Inviato col Bicipite
Auto dopo il primo anno di patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma quanto costa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquando avevo chiesto io e ti parlo ancora in lire eravamo sul milione
non so se adesso siano 1000 eur o più o meno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma quanto costa?
non so se adesso siano 1000 eur o più o meno
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper es.?
e che diavolo è?Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono cere speciali che praticamente repellono lo sporco e di conseguenza i graffi (ovvio che se ti prendi una sassata a 130 km/h non fanno niente)
un mio conoscente l'ha fatto, 1000 eur prezzo di favore, la sua è una macchina dimostrativa per la sua azienda
il lavoro solitamente resiste un paio di anni
ha fatto anche un trattamento per i vetri che repelle completamente l'acqua, ha postato un video con lui in macchina in autostrada con acqua che cadeva copiosamente e tergicristalli spenti
visibilità ottima
però ripeto è una macchina dimostrativa (una A4 avant molto bella)
diciamo che è molto di più di una semplice cera sono delle protezioni applicate dopo aver pulito l'auto, con questi trattamenti lo sporco fa fatica ad attaccarsi alla vettura e per manetenerla pulita basta na botta de lancia
Manx ce anche un carrozziere dalle nostri parti che fa sto lavoro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio#cheschifoipoveri
rs6 tutta la vita, magari kittata brabus
hanno ragione. se vuoi un mostro in termini di prestazioni, meccanica, affidabilità etc etc...esiste solo la RS6 (il che non significa che le varie m5 o serie brabus mercedes siano fuffa eh)
comoda, grande, commovente in termini di tenuta di strada e propulsione del motore...ad un prezzo decente.
però lasciatelo dire...per quanto grande sia la tua passione, certe cose andrebbero avvicinate per step. e non è una questione di possibilità economiche, ma di piacere. puro e semplice piacere.
per apprezzare l'eccellenza, bisogna farsi il palato. così rischi un po' di fare un salto e perderti il gusto di passare per tutta una gamma intermedia di auto/prestazioni che secondo me meriterebbe di essere esplorata. soprattutto per chi come te e come dici, è appassionato di auto.
una volta che sali su auto "top-gear", sarà dura tornare indietro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioE dopo 3 anni vai di Bugatti veyron?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMeglio un corso di laurea imhoOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHai ragione ma ho pensato prima alla base, anche se mi aspettavo di meglio dal corso, non mi ha dato praticamente nulla di nuovo.
Se mai deciderò di farne altri per una maggior valenza all'estero farò l'Nsca,Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPerché hai fatto fif?
Ci sono corsi migliori imhodel resto c'è la discussione apposita in fitness per queste "faccende"
Leave a comment:
-
Leave a comment: