Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se domani doveste cambiare auto, cosa prendereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bah, probabilmente una GLA 220

    Commenta


      #17
      una mazda 6, berlina però
      .

      Commenta


        #18
        Audi A5 3.0 tdi. maledetta, consuma come un porsche....ma quanto mi piace...

        ah...assolutamente coupè. no cabrio.


        (Thomas Sankara)

        Commenta


          #19
          I 2.0 diesel bmw sono da evitare come la peste. Troppo fragili.
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
            I 2.0 diesel bmw sono da evitare come la peste. Troppo fragili.
            Fino al 2006 l'm47 rompe solo le turbine, per il resto va molto bene e non ha nemmeno il filtro antiparticolato...n47 turba e catena saltano.
            La cosa incredibile è che rifare la turbina all m47 è facilissimo, come se fosse progettato per cambiarla spesso.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #21
              Si ma un problema del genere non é una magagnetta, é un difetto da svariati mila euro per il consumatore.
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta


                #22
                Come mai tanta fragilità? La BMW ha sempre fatto dei motori il suo punto di forza, non solo come cavalleria che a parità di cc è sempre superiore alla concorrenza.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #23
                  ne ho sentito parlare anche io. turbina delicata sul 2.0 tdi bmw. si tratta di qualche mistero dell'ingegneria tedesca.

                  stessa cosa succede in audi con il cambio multitronic a 7 o 8 rapporti.

                  stesso identico cambio: montato su serie A6 bassa probabilità di rottura dopo i 120k km

                  montato su serie A4 alta probabilità di rottura dopo i 120k km.

                  direte voi: ma chi lo dice?

                  più di un meccanico con cui ne ho parlato, più di un possessore di serie A4 che si è trovato in grane con sto cambio. da entrambe le parti l'esperienza dice che le a4 con multitronic si scassano che è un piacere, mentre le A6 tirano dritto senza grosse sorprese.

                  una cosa che ho notato ad esempio su audi è la fragilità/rumorosità della scatola dello sterzo. sarà un caso ma è la seconda audi su cui salgo e certi problemini della prima me li sono ritrovati uguali uguali nella seconda. sarà anche per via dell'architettura inevitabilmente più complessa visto che sono delle T.A.


                  (Thomas Sankara)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                    ne ho sentito parlare anche io. turbina delicata sul 2.0 tdi bmw. si tratta di qualche mistero dell'ingegneria tedesca.

                    stessa cosa succede in audi con il cambio multitronic a 7 o 8 rapporti.

                    stesso identico cambio: montato su serie A6 bassa probabilità di rottura dopo i 120k km

                    montato su serie A4 alta probabilità di rottura dopo i 120k km.

                    direte voi: ma chi lo dice?

                    più di un meccanico con cui ne ho parlato, più di un possessore di serie A4 che si è trovato in grane con sto cambio. da entrambe le parti l'esperienza dice che le a4 con multitronic si scassano che è un piacere, mentre le A6 tirano dritto senza grosse sorprese.

                    una cosa che ho notato ad esempio su audi è la fragilità/rumorosità della scatola dello sterzo. sarà un caso ma è la seconda audi su cui salgo e certi problemini della prima me li sono ritrovati uguali uguali nella seconda. sarà anche per via dell'architettura inevitabilmente più complessa visto che sono delle T.A.

                    grazie a dio la "mia" A6 non ha questi problemi di sorta anzi, fin troppa silenziosa in tutto e il cambio automatica snocciola cambiate come se fosse un kalaschnikov nel 1968 nel centro di Saigon

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Manx, sul service non è richiesto per il tiptronic però ogni 100000 km un lavaggio del cambio è molto consigliabile. Olio e filtri.
                      Fai informare tuo papà giusto per sapere da qualche meccanico di fiducia.
                      Purtroppo Audi garantisce a parole i cambi a vita ma in realtà andrebbero revisionati di tanto in tanto. A Bologna c'è la TRASMATIC specializzata in questo genere di interventi. Nel caso puoi sentire da loro.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      (Thomas Sankara)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                        Manx, sul service non è richiesto per il tiptronic però ogni 100000 km un lavaggio del cambio è molto consigliabile. Olio e filtri.
                        Fai informare tuo papà giusto per sapere da qualche meccanico di fiducia.
                        Purtroppo Audi garantisce a parole i cambi a vita ma in realtà andrebbero revisionati di tanto in tanto. A Bologna c'è la TRASMATIC specializzata in questo genere di interventi. Nel caso puoi sentire da loro.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ma quando l'ha presa ha fatto il tagliando completo, quindi dovrebbero averlo controllato. Chiedo Oppure se effettivamente non è richiesto...magari lo hanno tralasciato.
                        p.s. perchè proprio Bologna? mio padre è a Jesi

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Mah a meno che non si va come i pazzi o su auto spinte con utilizzi gravosi tipo m3, rs5, mi fiderei del cartellino che indica appunto olio garantito a vita, nelle BMW lo vedo spesso, anche perché cambiarlo è una bella botta, spesso va cambiato olio filtro e tutta la coppa sottostante, se non da problemi ad un automatico non gli darei fastidio..

                          Le BMW ultimamente hanno turbine e catene fragili, ma vale per il 2.0 (16d, 18d, 20d,25d) i 3000 vanno da dio, il cambio steptronic è una bomba. Comunque sono coperte 4 anni...

                          Audi-vw che io sappia han toppato sul 7marce doppia frizione della golf 6, gli s tronic che io sappia vanno bene...una a6 3000tdi automatica basta cambiare l'olio e via a camminare
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #28
                            Eh purtroppo sulla serie 4b tanti tiptronic hanno fatto una brutta fine.
                            Di solito un cambio olio+ filtro costa sui 500 euro.
                            Sulla serie 4f invece (quella di manx per intenderci) non ricordo bene.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            (Thomas Sankara)

                            Commenta


                              #29
                              Io con il 3.0 diesel BMW mi trovo da Dio, e del cambio automatico non posso lamentarmi soprattutto rispetto a Mercedes
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎