asmc ?
La mia nuova carriola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioasmc ?? non so cosa significa
Li ho presi in un negozio di articoli military, qui a Freiburg, dove hanno tutta roba crucca...sembra quel negozio di articoli militari che si vede in questo famoso film:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Macchina molto bella, complimenti.
Personalmente non condivido la scelta di comprare automobili con così tanti km però - dalle foto - sembra trattata molto bene.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMacchina molto bella, complimenti.
Personalmente non condivido la scelta di comprare automobili con così tanti km però - dalle foto - sembra trattata molto bene.
cmq se ne parlava proprio qui, alcuni mesi fa, in riferimento alla A6 2700 di Vazzo
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioti capisco Paul, anche io sono sempre stato scettico a riguardo, i miei mi hanno sempre fatto una testa così per le auto nuove e poi in due casi su tre (delle loro auto nuove) hanno avuto seri problemi. tutte tedesche e berline di segmento medio alto.
ora vi dico un paio di cose che possono sembrare sciocchezze ma non lo sono
1) gli oggetti nuovi possono, se uno è sfortunato, avere vizi occulti. chi acquista il nuovo quindi ha spesso l'ingrato compito di doverli testare. certo è in garanzia tutto e quindi tutto bene, ma la rabbia e la scocciatura di restare a piedi, più volte, quando spendi tanto, te la devi tenere.
2) i primi 100000 km sono rivelatori di tutti i difetti più gravi di un'auto. di solito, normalmente, quello che si deve rompere di serio si rompe proprio nei primi 100000.
comprare di conseguenza un'auto molto kmtrata non vuol mica dire dormire sonni tranquilli, certo, ma se l'auto è tagliandata, vuol dire avere la sua storia completa su cui ragionare la sua effettiva affidabilità.
un'auto con solo tagliandi di manutenzione nei primi 100000 km è MOLTO probabile che non darà sorprese amare dopo. molto probabile eh, non ho detto certo.
la mia prima A6 l'ho presa a 125mila km e in 5 anni ne ho fatti altrettanti, usandola senza cure particolari. e la cosa bella è che tutto quello che si è rotto nei primi 120k km, ha continuato a rompersi anche nei secondi 120k km. l'a6 del 98 infatti aveva una certa fragilità al multilink della trazione anteriore. e infatti qualche braccetto prima o poi partiva, così come le cuffie dello sterzo e il debimetro.
oggi ti dirò che un'auto usata di 4-5 anni, quindi senza alcuna garanzia (in giro ne capitano), con 40mila km, la prenderei con qualche preoccupazione, perchè nessuno sa ancora come va precisamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il problema di queste auto è il costo per mantenerle. Il bollo è altissimo, i tagliandi immagino vorrai farli ufficiali vero? Ecco là che ti partono migliaia di euro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioil problema di queste auto è il costo per mantenerle. Il bollo è altissimo, i tagliandi immagino vorrai farli ufficiali vero? Ecco là che ti partono migliaia di euro.che ci vuoi fare...cmq se hai letto bene la discussione l'abbiamo presa proprio perchè...oltre che nuova
l'avremmo usata poco. E' stato quasi uno sfizio, ma i miei avevano bisogno di una seconda auto.
p.s. visto che la garanzia oramai non c'è piu'...i tagliandi potrei anche farli non uffizialiil "primo" pero' lo facciamo dall'Audi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cassamortaro? da vecchio?
è un gran mezzo poche palle, 136 mila km un 3000 diesel è appena uscita dal rodaggio
ma l'hai targata italiana o crucca?
---------- Post added at 11:25:23 ---------- Previous post was at 10:57:05 ----------
cmq anche le concorrenti E mercedes e 5 BMW sono molto valide
ecco la E è forse quella più "da vecchi" anche se a me piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocassamortaro? da vecchio?
è un gran mezzo poche palle, 136 mila km un 3000 diesel è appena uscita dal rodaggio
ma l'hai targata italiana o crucca?
---------- Post added at 11:25:23 ---------- Previous post was at 10:57:05 ----------
cmq anche le concorrenti E mercedes e 5 BMW sono molto valide
ecco la E è forse quella più "da vecchi" anche se a me piace moltol'ha presa mio padre, non io...
con quello che guadagno nemmeno un pieno posso permettermi
quindi è in Italia e la usa mio padre. Io l'ho solo vista in Agosto, in trattativa d'acquisto, poi l'ha ritirata 3 settimane fa.
Son belle certo anche le concorrenti, ma le BMW ultimamente non le trovo molto "attraenti".
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomplimenti è davvero bellissima, fino a 300 mila km ti porterà tranquillamente in giro per il mondo
la centralina si può fare tranquillamente in Italia alla stessa cifra detta da rasmioma....davvero si possono avere incrementi del 15% di potenza?!
e abbassare i consumi contemporaneamente?!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
jaaltrimenti mica te lo consigliavo
come dice sv4 si può fare anche in italia, ma io la porterei in germania per il semplice fatto che lo stesso prodotto li costa meno, e li hanno sempre aggiornamenti e 2-3 cosine che qui non escono in contemporanea, o se ci sono costano un bel po in più.
comunque come detto, dipende da tanti fattori ma una rimappatura professionale con chip da risultati sempre buoni se non ottimi
tanto x darti un idea con un chip "normale" che si trova in italia passi da 233cv a 267 circa e nel contempo ci sono riduzioni dei consumi
Last edited by rasmioche; 07-10-2014, 13:56:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiojaaltrimenti mica te lo consigliavo
come dice sv4 si può fare anche in italia, ma io la porterei in germania per il semplice fatto che lo stesso prodotto li costa meno, e li hanno sempre aggiornamenti e 2-3 cosine che qui non escono in contemporanea, o se ci sono costano un bel po in più.
comunque come detto, dipende da tanti fattori ma una rimappatura professionale con chip da risultati sempre buoni se non ottimi
tanto x darti un idea con un chip "normale" che si trova in italia passi da 233cv a 267 circa e nel contempo ci sono riduzioni dei consumi
http://www.digitaltuning.ch/prodotti...ing=ASC&id=225la cattedra è finanziata dall'AUDI
dico sul serio, e il titolare della cattedra che mi "esaminerà", ha un Q7 V8
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerò se aumenti oltre i 252... Si parla di SUPERbollo
Sempre in teoria(che pezzo di mexxxa che sono
)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta