La mia nuova carriola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ...qui la benzina e il diesel costano molto meno, la settimana scorsa il diesel era a 1.12,9 al litro...e non è nel distributore piu' economico! al momento pero' c'è stato un temporaneo rialzo a 1.22,9.
    qui i prezzi hanno ripreso a salire alla grande. diesel a 1.54

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    preferisco la serie successiva, quella con la mascherina frontale come l'A6 di mio padre.
    Cmq...son cilindrate grosse per l'italia...e consumano il "dovuto"...qui la benzina e il diesel costano molto meno, la settimana scorsa il diesel era a 1.12,9 al litro...e non è nel distributore piu' economico! al momento pero' c'è stato un temporaneo rialzo a 1.22,9.

guarda, a parte il neo del bollo più alto e dei consumi un po più esasperati (io con la mia faccio i 7,5 in città e non pesto mai), l'unico vero limite del 3.0 è il tiptronic che per ragioni oscure a noi tutti, audi non prevede nessuna forma di tagliando.
    questo è un problema perchè in realtà è un cambio parecchio delicato e ogni 60/80k km meriterebbe un cambio olio e una revisione.

almeno sul multitronic che monta di default sulla versione 2.7, audi prevede ogni 60k km, cambio filtro e olio.

purtroppo non è nuovo il caso di cambi tip partiti a 160k km o anche prima.

a bologna, se può interessare, c'à la trasmatic, officina che lavora esclusivamente su cambi automatici e che fa questo tipo di revisioni.

per tutto il resto il 3.0 tdi è da orgasmo. poi con gli interni color crema. Maledetto Manu!!!!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    non credo si possa disabilitare l'Esp. cmq se togli l'asr sgomma alla grande. anche col cambio automatico, soprattutto col cambio automatico

Manx quando leggo le sensazioni della tua soffro.
    anche io...perchè ce l'ho a 1000 km di distanza
    ma perchè non ho preso il 3.0 tdi....
    grande errore

peraltro il 3.0 tdi ha un prezzo inferiore sull'usato rispetto al 2.7 - ci passano 2000 euro perchè c'è il problema del bollo più chiaro e dei consumi...e vabbeh..al prossimo giro :-)
    e in proporzione costa di piu' il 2000 TD...piu' adatta al mercato italiano...

240 cv e trazione integrale....topina ti lovvo tutta

e poi cerchi da diciotto splendiderrimi....montavano di serie sulla RS6 4b

che peraltro mi fa ancora impazzire e che comprerei ad occhi chiusi domani se potessi permettermi 1000 euro di bollo e quei consumi....
    preferisco la serie successiva, quella con la mascherina frontale come l'A6 di mio padre.
    Cmq...son cilindrate grosse per l'italia...e consumano il "dovuto"...qui la benzina e il diesel costano molto meno, la settimana scorsa il diesel era a 1.12,9 al litro...e non è nel distributore piu' economico! al momento pero' c'è stato un temporaneo rialzo a 1.22,9.

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    bella!! ma se togli l'esp sgomma anche col cambio automatico?

non credo si possa disabilitare l'Esp. cmq se togli l'asr sgomma alla grande. anche col cambio automatico, soprattutto col cambio automatico

Manx quando leggo le sensazioni della tua soffro.

ma perchè non ho preso il 3.0 tdi....

peraltro il 3.0 tdi ha un prezzo inferiore sull'usato rispetto al 2.7 - ci passano 2000 euro perchè c'è il problema del bollo più chiaro e dei consumi...e vabbeh..al prossimo giro :-)

240 cv e trazione integrale....topina ti lovvo tutta

e poi cerchi da diciotto splendiderrimi....montavano di serie sulla RS6 4b

che peraltro mi fa ancora impazzire e che comprerei ad occhi chiusi domani se potessi permettermi 1000 euro di bollo e quei consumi....
    File Allegati
    Last edited by Dr.Vazzo; 22-02-2015, 10:40:03.

Leave a comment:

• centos
    replied
    La G è per il ricco che vuole distinguersi dalla massa di SUV anche vip che si vedono in giro
    Senza voler andare sulla AMG è comunque una macchina da 100 mila eur nelle sue versioni più normali

Adesso cmq si vedono un sacco di defender usati in città, in una trasmissione che vedevo su sky li chiamavano "trattori da città"

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Però la classe G la vedo bella ignorante, così lussuosa sembra uno spreco. Avendo 300.000 da spendere non la farei neppure avvicinare allo sterrato. Infatti e poi non ha molto da sparitre con i SUV.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    La Mercedes classe G è da prendere solo con questa motorizzazione:

Quoto...ma definirlo "SUV"....è un insulto

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    La Mercedes classe G è da prendere solo con questa motorizzazione:

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    qui si vede molto meglio, tenute davvero maniacalmente, ancora auguroni

l'esp non entra facilmente, a parte se tenta di fare un burnout da fermo chiaramente, o se si trova su strada bagnata o sporca. sono auto dalla tenuta fantastica di base, anche con tutti quei cavalli. poi è una macchina dal passo lungo... deve proprio pigiare come un dannato in curva stretta a u per fare entrare l'esp. entra a malapena con una golf 5 e quasi mai con una octavia mk2 in una curva a 180 (vicino all'old fashioned per chi è di milano) dando pieno gas. uno dei tanti esempi ovviamente

Leave a comment:

• centos
    replied
    manx, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
    parliamo di gente che potrebbe permettersi tranquillamente una zonda

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    si anche per me, ma questa è esteticamente belle
    ovviamente se avessi 70 e rotti mila eur da buttare in un'auto prenderei dell'altro

la figlia si è presa una mercedes G, un carro armato tra le altre cose 2.7 che non va nemmeno a spingerlo
    però il marito è un appassionato di fuoristrada e si vede che non potendo permettersela lui l'ha fatta prendere alla moglie
    usata 45 mila eur + riverniciatura completa + montaggio FAP con relativa reimmatricolazione
    ma a loro che gli frega dei soldi (beati loro)
    cristo che spesa folle....e senza senso...soprattutto per una mercedes G, gran mezzo ok, ma non nella "forma" 2700 cc. 50.000 euro a mio avviso buttati...pero' da apprezzare che una ragazza si prenda un G-Klasse
    Con 70.000 poco piu' prendi senza problemi una 911 seminuova di qualche anno fa e con pochi km...e tra una macan e una 911...

Leave a comment:

• centos
    replied
    si anche per me, ma questa è esteticamente belle
    ovviamente se avessi 70 e rotti mila eur da buttare in un'auto prenderei dell'altro

la figlia si è presa una mercedes G, un carro armato tra le altre cose 2.7 che non va nemmeno a spingerlo
    però il marito è un appassionato di fuoristrada e si vede che non potendo permettersela lui l'ha fatta prendere alla moglie
    usata 45 mila eur + riverniciatura completa + montaggio FAP con relativa reimmatricolazione
    ma a loro che gli frega dei soldi (beati loro)

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
    ahahhaha vero!!!! per non parlare di borghetto ( dove vivo ora)
    ho fatto fatica una volta a farci manovra con la moto pensa con una A6

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    venerdì una delle mie due titolari si è presentata con una macan in prova con il tuo stesso motore
    io non amo i suv ma quella è molto bella, a differenza del cayenne che non mi piace
    per me le porsche...sono solo le porsche vere lo sai la macan sembra una tiguan "rifinita"

Leave a comment:

• centos
    replied
    venerdì una delle mie due titolari si è presentata con una macan in prova con il tuo stesso motore
    io non amo i suv ma quella è molto bella, a differenza del cayenne che non mi piace

Leave a comment:

• angelogrigio
    replied
    certo dentro Chiaravalle...ci si gira male
    ahahhaha vero!!!! per non parlare di borghetto ( dove vivo ora)

Leave a comment:

Working...
X