Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove e come pulite i vostri mezzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove e come pulite i vostri mezzi?

    Domanda facile e a scopo didattico perchè voglio imparare e capire.
    La vostra auto/moto/bici ecc ecc la lavate a casa con tutti gli attrezzi giusti che vi siete presi nel tempo oppure andate all'autolavaggio a gettoni o ai rulli?

    #2
    La prima.

    Mai andato ad un autolavaggio in vita mia, figuriamoci.


    Chiaro poi che non tutti hanno la possibilità o cmq gli spazi per lavarsi la macchina a casa, ergo gli autolavaggi diventano fondamentali

    Commenta


      #3
      a me personalmente invece non va di star a perder tempo a lavare la macchina a casa quindi la porto all'autolavaggio
      You learn by your mistakes

      Commenta


        #4
        Lavo l'auto (quando la lavo ) all'autolavaggio perchè non ho posto per lavarla in giardino, e poi la aspiro e pulisco gli interni in garage a casa mia.
        Rulli o gettoni è indifferente, anche se ho trovato un autolavaggio che fa prima una passata veloce con le lance e poi ti spedisce nel rullo, perfetto.

        Commenta


          #5
          la porto ogni due mesi ad un benzinaio appassionato di auto che le lava a mano

          se devo fare io vado a gettoni con le lance
          .

          Commenta


            #6
            autolavaggio, ma rulli mai!!!

            Commenta


              #7
              Non la lavo , anche se ho lo spazio e i mezzi: pistola da mettere davanti al tubo dell'acqua , spugna , pelle , detergente , un aspiratore vecchio da casa riciclato per le auto.
              Quando mia madre si schifa di salirci mi manda all'autolavaggio.
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                #8
                Interni rigorosamente da solo, ci metto circa un'oretta e mezza e lo faccio una volta ogni due settimane , mi piace e mi rilassa farlo.
                Per gli esterni vado di autolavaggio.

                Per lo scooter vado di lancia e pelle di daino.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Interni rigorosamente da solo, ci metto circa un'oretta e mezza e lo faccio una volta ogni due settimane , mi piace e mi rilassa farlo.
                  Per gli esterni vado di autolavaggio.

                  Per lo scooter vado di lancia e pelle di daino.
                  Allora mi consolo di non essere l'unica mentecatta a cui questo lavoro piace e rilassa. Più che altro mi piace avere gli interni puliti, degli esterni frega un pò meno visto che tanto tra meteo e uccelli defecanti dopo 2 giorni è lercia uguale

                  Commenta


                    #10
                    Autolavaggio a mano, mai con rulli o/e spazzole...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Ogni sabato mattina la pulisci dentro.fuori uguale ogni sabato alterno rulli a lancia



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                        Lavo l'auto (quando la lavo ) all'autolavaggio perchè non ho posto per lavarla in giardino, e poi la aspiro e pulisco gli interni in garage a casa mia.
                        Rulli o gettoni è indifferente, anche se ho trovato un autolavaggio che fa prima una passata veloce con le lance e poi ti spedisce nel rullo, perfetto.

                        Anch'io faccio così. Lavaggio a akkautilavaggio (a seconda di quando sporca è l'auto e di quanto tempo ho vado di gettoni o rulli) poi gli interni li faccio a casa.
                        Però ora che ho un po' più di spazio in giardino stavo pensando di fare tutto a casa, ma su ste cose sono un mezzo cialtrone e non so se ho gli attrezzi giusti.
                        Tipo l'idropulitrice o la lancia come quelle dell'autolavaggio io non le ho. Secchio e gomma attaccata al rubinetto mi sa che ci metto una vita

                        ---------- Post added at 16:00:45 ---------- Previous post was at 15:47:29 ----------

                        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        Ogni sabato mattina la pulisci dentro.fuori uguale ogni sabato alterno rulli a lancia
                        Sempre ammirato la costanza di chi riesce a pulirla ogni settimana!
                        Magari decidendomi a lavarla a casa mi riuscirebbe più facile lavarla una volta a settimana o due.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
                          Anch'io faccio così. Lavaggio a akkautilavaggio (a seconda di quando sporca è l'auto e di quanto tempo ho vado di gettoni o rulli) poi gli interni li faccio a casa.
                          Però ora che ho un po' più di spazio in giardino stavo pensando di fare tutto a casa, ma su ste cose sono un mezzo cialtrone e non so se ho gli attrezzi giusti.
                          Tipo l'idropulitrice o la lancia come quelle dell'autolavaggio io non le ho. Secchio e gomma attaccata al rubinetto mi sa che ci metto una vita

                          ---------- Post added at 16:00:45 ---------- Previous post was at 15:47:29 ----------



                          Sempre ammirato la costanza di chi riesce a pulirla ogni settimana!
                          Magari decidendomi a lavarla a casa mi riuscirebbe più facile lavarla una volta a settimana o due.
                          io dentro a volte la pulisco a casa a volta autolavaggio....capita che il venedi sera non esco perchè so cotto dal lavoro e passo l 'aspirapolvere dopo cena



                          Commenta


                            #14
                            Stavo guardandomi un po' intorno per vedere di prendere una idropulitrice o un aspiratore (o tutte e due) di buona fattura, non so dove guardare però

                            Commenta


                              #15
                              Prima andavo all'autolavaggio a gettoni ma le spazzole che ci sono la sono piene di sabbia e a lungo andare ti rigano la macchina
                              Adesso vado a un autolavaggio che ti fa un pre lavaggio con la lancia, un pre lavaggio a mano con il guanto spungnoso e poi va nei rulli dove viene lavata con spazzole anche per i cerchi, sciacquata, incerata e asciugata.
                              Poi ci sono degli indiani che ti puliscono i vetri dentro e aspirano tutto.

                              Dopo di che vado in un parcheggio o all'autolavaggio a gettoni a pulire bene dentro con tutti i prodottini appositi tipo pulisci cruscotti, sedili ecc....

                              Vorrei poter lavarmela ma è vietato
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎