If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda facile e a scopo didattico perchè voglio imparare e capire.
La vostra auto/moto/bici ecc ecc la lavate a casa con tutti gli attrezzi giusti che vi siete presi nel tempo oppure andate all'autolavaggio a gettoni o ai rulli?
Lavo l'auto (quando la lavo ) all'autolavaggio perchè non ho posto per lavarla in giardino, e poi la aspiro e pulisco gli interni in garage a casa mia.
Rulli o gettoni è indifferente, anche se ho trovato un autolavaggio che fa prima una passata veloce con le lance e poi ti spedisce nel rullo, perfetto.
Non la lavo , anche se ho lo spazio e i mezzi: pistola da mettere davanti al tubo dell'acqua , spugna , pelle , detergente , un aspiratore vecchio da casa riciclato per le auto.
Quando mia madre si schifa di salirci mi manda all'autolavaggio.
Interni rigorosamente da solo, ci metto circa un'oretta e mezza e lo faccio una volta ogni due settimane , mi piace e mi rilassa farlo.
Per gli esterni vado di autolavaggio.
Per lo scooter vado di lancia e pelle di daino.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Interni rigorosamente da solo, ci metto circa un'oretta e mezza e lo faccio una volta ogni due settimane , mi piace e mi rilassa farlo.
Per gli esterni vado di autolavaggio.
Per lo scooter vado di lancia e pelle di daino.
Allora mi consolo di non essere l'unica mentecatta a cui questo lavoro piace e rilassa. Più che altro mi piace avere gli interni puliti, degli esterni frega un pò meno visto che tanto tra meteo e uccelli defecanti dopo 2 giorni è lercia uguale
Autolavaggio a mano, mai con rulli o/e spazzole...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Lavo l'auto (quando la lavo ) all'autolavaggio perchè non ho posto per lavarla in giardino, e poi la aspiro e pulisco gli interni in garage a casa mia.
Rulli o gettoni è indifferente, anche se ho trovato un autolavaggio che fa prima una passata veloce con le lance e poi ti spedisce nel rullo, perfetto.
Anch'io faccio così. Lavaggio a akkautilavaggio (a seconda di quando sporca è l'auto e di quanto tempo ho vado di gettoni o rulli) poi gli interni li faccio a casa.
Però ora che ho un po' più di spazio in giardino stavo pensando di fare tutto a casa, ma su ste cose sono un mezzo cialtrone e non so se ho gli attrezzi giusti.
Tipo l'idropulitrice o la lancia come quelle dell'autolavaggio io non le ho. Secchio e gomma attaccata al rubinetto mi sa che ci metto una vita
---------- Post added at 16:00:45 ---------- Previous post was at 15:47:29 ----------
Ogni sabato mattina la pulisci dentro.fuori uguale ogni sabato alterno rulli a lancia
Sempre ammirato la costanza di chi riesce a pulirla ogni settimana!
Magari decidendomi a lavarla a casa mi riuscirebbe più facile lavarla una volta a settimana o due.
Anch'io faccio così. Lavaggio a akkautilavaggio (a seconda di quando sporca è l'auto e di quanto tempo ho vado di gettoni o rulli) poi gli interni li faccio a casa.
Però ora che ho un po' più di spazio in giardino stavo pensando di fare tutto a casa, ma su ste cose sono un mezzo cialtrone e non so se ho gli attrezzi giusti.
Tipo l'idropulitrice o la lancia come quelle dell'autolavaggio io non le ho. Secchio e gomma attaccata al rubinetto mi sa che ci metto una vita
---------- Post added at 16:00:45 ---------- Previous post was at 15:47:29 ----------
Sempre ammirato la costanza di chi riesce a pulirla ogni settimana!
Magari decidendomi a lavarla a casa mi riuscirebbe più facile lavarla una volta a settimana o due.
io dentro a volte la pulisco a casa a volta autolavaggio....capita che il venedi sera non esco perchè so cotto dal lavoro e passo l 'aspirapolvere dopo cena
Prima andavo all'autolavaggio a gettoni ma le spazzole che ci sono la sono piene di sabbia e a lungo andare ti rigano la macchina
Adesso vado a un autolavaggio che ti fa un pre lavaggio con la lancia, un pre lavaggio a mano con il guanto spungnoso e poi va nei rulli dove viene lavata con spazzole anche per i cerchi, sciacquata, incerata e asciugata.
Poi ci sono degli indiani che ti puliscono i vetri dentro e aspirano tutto.
Dopo di che vado in un parcheggio o all'autolavaggio a gettoni a pulire bene dentro con tutti i prodottini appositi tipo pulisci cruscotti, sedili ecc....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta