Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Il mondo delle Motociclette
Collapse
X
-
vero lo zippo è nella categoria "scooters" ma io lo metto lo stesso nella categoria "moto"
...cmq domandina secondo voi facendo un viaggio di 2000km(ipotesi) con un BMW S1000RR unica botta,cioè senza mai fermarmi,è possibile?...nel senso succede qualcosa alla moto? :/....
(ride)
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSi può spostare in trash il thread?
(ride)
Commenta
-
-
Ma thai facci capire,vuoi passare da uno zippo ad una s1000rr? Ma sai di cosa stai parlando?
Comunque se fai i 12-13km/l con quella devi dire grazie a qualcuno in alto
E poi devi aspettare i 24 anni..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
ma l'ho scritto che ho pure un rs125...mò ma leggete tutta la frase o no?Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMa thai facci capire,vuoi passare da uno zippo ad una s1000rr? Ma sai di cosa stai parlando?
Comunque se fai i 12-13km/l con quella devi dire grazie a qualcuno in alto
E poi devi aspettare i 24 anni..
...alcuni dicono di comprare un 600cc per "allenarsi" o comunque "fare abitudine" a moto di grosse cilindrate,ma dato che non ho una barca di soldi non mi posso permettere 2 moyo,ma apparte questo,si voglio passare al mille,sembra una cazzata,ma non credo sia un suicidio....sul fatto che devo aspettare i 24 anni è relativo,cioè ho 18 anni,non sò quanto ma tra qualche settimana/mese mi iscrivo alla scuola guida per la patente A2,dopo averla presa aspetto 2 anni,faccio un esame pratico,superandolo ho la patente A3;come vedi a 20 anni ho già la patente A3...quello che dici tu è se lo voglio fare "diretto".
p.s.hanno fatto una grande cazzata spostando l'età minima per la A3 a 24 anni.(ride)
Commenta
-
-
Non funziona piu cosi. Il passaggio automatico alla A3 dopo due anni non esiste piu,quindi a 24 anni devi fare un altro esame pratico. Fino ad allora vale solo la A2
Vendi la RS,e prendi usata una ninja 250/cbr 250 (se ti piacciono le carenate) o aspetta altri 6 anni..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
non per contraddirti ma allora questo è un fail? http://www.moto.it/news/nuova-patent...ormazioni.html(ride)
Commenta
-
-
Comprati l s1000rr così
sei contento
t'ammazzi subito
non scrivi più sul forum
io metto a posto la tua moto se ancora ci si riesce e me la tengoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
invece di fare battute potevi scrivere qualcosa di sensato...Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioComprati l s1000rr così
sei contento
t'ammazzi subito
non scrivi più sul forum
io metto a posto la tua moto se ancora ci si riesce e me la tengo(ride)
Commenta
-
Commenta