Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondo delle Motociclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mondo delle Motociclette

    Ciao ragazzi...volevo fare questo thread per parlare un pò di motociclette,o meglio di parlare sulle ultime novità che riguardano le motociclette :9 ...inizio io

    Dunque quest'anno è un anno particolare diciamo(il 2013/2014)...la mitica Kawasaki presenta due motociclette perfette direi...cioè la ZX-10 R e la ZZR-14(o chiamata pure ZX-14-)...che dire la prima è il "millone" più potente che ci sia in circolazione,certo è una motocicletta molto sportiva quindi per lunghi tragitti non è il massimo del comfort...però per fare le sparate in pista è il massimo direi...poi c'è la sorella maggiore...anche questa è il top nella sua classe...1401cm^3 200 cavalli dichiarati e velocità massima 300km/h(bloccata diciamo da un limitatore perchè secondo me li supera i 300 km/h)...secondo me è il massimo invece per chi fà lunghi tragitti e vuole qualcosa di un pò sportivo...l'estetica di questo modello ahimè lascia a desiderare ma se non si guarda questa parte direi che è perfetta,c'è da dire che comunque questi due modelli per quello che offrono costano poco rispetto alla concorrenza.
    Un altro gioiellino è il Ducati 1199 R Panigale...questa volta made in Italy...che dire una moto potente!! 1199cm^3,freni bremo,sospensioni seri oh...(non mi ricordo il nome preciso xD,ma sono sospensioni davvero ottime),telaio ottimo,ottima nei medi e alti regimi e buona nei bassi regimi...secondo me sta moto usata in pista dà tantissime soddisfazioni,usata in strada pure,ma con gli Autovelox che ci sono in giro non sò fino a quanto è sfruttabile...velocità massima 280km/h (ovviamente bloccati dal limitatore,se viene sbloccata,direi 300km/h da originale li fà!)...per me è un gioiellino,non ha svantaggi diciamo(almeno io non ne ho visti),l'unico diciamo svantaggio che conta molto è il prezzo....costa la bellezza di 32.000 euro...se fosse il prezzo più basso,me la comprerei(a 21 anni ovviamente).

    Altre moto non mi vengono in mente...se sapete qualcosa non esitate a postare


    p.s. non sporcate il thread cortesemente
    (ride)

    #2
    Tò un topic originale, comunque c'è una sezione dedicata

    La zona calda dove discutere dalla vostra auto, moto, elaborazioni, tuning.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Ti ho spostato nella sez corretta.

      Commenta


        #4
        ok grazie ...di sù ragazzi se sapete qualcosa postatelo!...credo che moltissimi amano le motociclette!!!
        (ride)

        Commenta


          #5
          direi la yamaha mt-09

          Commenta


            #6
            non conosco quella moto,spiega le sue caratteristiche principali!
            (ride)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              non conosco quella moto,spiega le sue caratteristiche principali!
              sulla mt-09 debutta il nuovo motore tre cilindi da 850 cc presentato all'eicma lo scorso anno. La mt.09 fa parte di quella cerchia particolare di moto create da yamaha (la serie mt appunto) che su questo modello dichiara 177 kg A SECCO per 115 cavalli: più coppia ai bassi regimi che si traduce in maggiore accelerazione e minori consumi, molto agile nel misto e potenza sufficiente per levarsi delle soddisfazioni. Chiaramente non è da paragonare ai modelli sopracitati, ma nel suo segmento, considerando il rapporto prezzo/contenuti, è secondo me un punto di riferimento.

              Commenta


                #8
                discreta come moto dai....un altro missile(relativo) è il Yamaha R1...che dire è pesante secondo l'80% di chi lo guida,buono ai bassi regimi quindi buona accelerazione,discreto nei medi e alti regimi,esteticamente è una delle migliori,ha delle linee e forme bellissime(insieme alla Dugati 1199 Panigale)....un piccolo difetto è il fatto che lo scarico è sotto il sedile,quindi quest'ultimo si riscalda dopo un lungo tragitto...per il resto è buona diciamo.
                (ride)

                Commenta


                  #9
                  R: Il mondo delle Motociclette

                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi...volevo fare questo thread per parlare un pò di motociclette,o meglio di parlare sulle ultime novità che riguardano le motociclette :9 ...inizio io

                  Dunque quest'anno è un anno particolare diciamo(il 2013/2014)...la mitica Kawasaki presenta due motociclette perfette direi...cioè la ZX-10 R e la ZZR-14(o chiamata pure ZX-14-)...che dire la prima è il "millone" più potente che ci sia in circolazione,certo è una motocicletta molto sportiva quindi per lunghi tragitti non è il massimo del comfort...però per fare le sparate in pista è il massimo direi...poi c'è la sorella maggiore...anche questa è il top nella sua classe...1401cm^3 200 cavalli dichiarati e velocità massima 300km/h(bloccata diciamo da un limitatore perchè secondo me li supera i 300 km/h)...secondo me è il massimo invece per chi fà lunghi tragitti e vuole qualcosa di un pò sportivo...l'estetica di questo modello ahimè lascia a desiderare ma se non si guarda questa parte direi che è perfetta,c'è da dire che comunque questi due modelli per quello che offrono costano poco rispetto alla concorrenza.
                  Un altro gioiellino è il Ducati 1199 R Panigale...questa volta made in Italy...che dire una moto potente!! 1199cm^3,freni bremo,sospensioni seri oh...(non mi ricordo il nome preciso xD,ma sono sospensioni davvero ottime),telaio ottimo,ottima nei medi e alti regimi e buona nei bassi regimi...secondo me sta moto usata in pista dà tantissime soddisfazioni,usata in strada pure,ma con gli Autovelox che ci sono in giro non sò fino a quanto è sfruttabile...velocità massima 280km/h (ovviamente bloccati dal limitatore,se viene sbloccata,direi 300km/h da originale li fà!)...per me è un gioiellino,non ha svantaggi diciamo(almeno io non ne ho visti),l'unico diciamo svantaggio che conta molto è il prezzo....costa la bellezza di 32.000 euro...se fosse il prezzo più basso,me la comprerei(a 21 anni ovviamente).

                  Altre moto non mi vengono in mente...se sapete qualcosa non esitate a postare


                  p.s. non sporcate il thread cortesemente
                  la zzr1400 ce l ho, il modello prima, ma quello attuale è uscito nel 2012, mica è nuova.

                  thai a leggerti sembra di leggere InSella

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    la zzr1400 ce l ho, il modello prima, ma quello attuale è uscito nel 2012, mica è nuova.

                    thai a leggerti sembra di leggere InSella

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                    hahahaha amo le moto quindi ne sò un pò.......un altra grande e bella moto è l'aprilia RSV4 direi il top per quanto riguarda motociclette italiane(insieme alla Ducati),ovviamente al primo posto c'è la BMW S1000RR,è bella anche questa ma non ho ancora capito perchè hanno usato brutti fari(manco fossero uguali -.-)
                    (ride)

                    Commenta


                      #11
                      ma quali moto hai avuto fin'ora?
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        ma quali moto hai avuto fin'ora?
                        e del 95 al massimo avrà avuto uno zippo per non andare off io ho sempre posseduto motard/enduro fino a pochi mesi fà ktm 690 poi visto che ci vado a lavoro ho optato per una più turistica e mi so preso una xt660r

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          #13
                          alludi ai fari asimmetrici? è uno stile che bmw usa anche su altri modelli. caspita, a me non sembrano male

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            ma quali moto hai avuto fin'ora?
                            uno zippo come dice mork e un RS125,quest'ultima era una bomba secondo me(va beh alla fine a 18 anni non è che posso avere chissà cosa,parlo "praticamente" eh)...però dato che ho preso la patente B,ora vorrei fare la patente A2,aspettare 2 anni e tramite un esame pratico prendere la A3...però sono ancora indeciso tra la Ducati 1199 Panigale,BMW S1000RR e Aprilia RSV4..tutte e tre al top ma devo trovare una che sia sportiva ma anche turistica(cioè comoda),a prescindere dal prezzo

                            ---------- Post added at 21:17:43 ---------- Previous post was at 21:17:07 ----------

                            Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                            alludi ai fari asimmetrici? è uno stile che bmw usa anche su altri modelli. caspita, a me non sembrano male
                            non lo sò,vedendo dalle foto non siano belli da vedere,poi probabilmente realmente è il contrario...io giudico dalle foto,purtroppo
                            (ride)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              uno zippo come dice mork e un RS125,quest'ultima era una bomba secondo me(va beh alla fine a 18 anni non è che posso avere chissà cosa,parlo "praticamente" eh)...però dato che ho preso la patente B,ora vorrei fare la patente A2,aspettare 2 anni e tramite un esame pratico prendere la A3...però sono ancora indeciso tra la Ducati 1199 Panigale,BMW S1000RR e Aprilia RSV4..tutte e tre al top ma devo trovare una che sia sportiva ma anche turistica(cioè comoda),a prescindere dal prezzo

                              ---------- Post added at 21:17:43 ---------- Previous post was at 21:17:07 ----------


                              non lo sò,vedendo dalle foto non siano belli da vedere,poi probabilmente realmente è il contrario...io giudico dalle foto,purtroppo
                              A ZIPPO.... di moto si vede che non ne capisci proprio un *****
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎