Cambio auto
Collapse
X
-
per la fiat gli ho fatto lo stesso discorso, solo il motore buono, per il resto...comunque il golf costicchia, guarda la polo casomai
Leave a comment:
-
-
io ho una punto lx e da 2 anni ho l'impianto a gpl per quanto riguarda il gpl ti dico da subito che si è veramente strapagato, consumi uguali alla benzina ma i prezzi sono ridottissimi. almeno da me il gas è a €0.79 . per le fiat invece non te le consiglierei. mi sembrano macchine fatte per la vendita. piuttosto ti nominavano la golf, in generale con le volkswagen vai sul sicuro, ma per ora stanno andando bene anche le alfaromeo. poi dipende tutto dalla tuo budget. anche la citroen sta facendo belle macchine dai una occhiata anche li
Leave a comment:
-
-
La cubo? Mi sembra molto spaziosa, filtro antiparticolato, buono stereo e basso consumo ... Non ho idea di come sia il bagagliaio pero'..
Leave a comment:
-
-
si ma cerca una macchina per la famiglia con un buon bagagliaio... la fiesta non è l'ideale eh almeno che non entrino sottovuoto per starci tutti.
Leave a comment:
-
-
Lascia stare la Kia, per carità...
Piuttosto, ti consiglio la nuova Ford Fiesta. Usufruendo della rottamazione, spendi tra i 12500 ed i 13000 (con climatizzatore manuale, sensori di parcheggio, Start&Stop, ottimo stereo, colore metallizzato...)
Motore: 1000 a benzina, 80 cv. Buona potenza, non consuma granché
Leave a comment:
-
-
Si ma se il materiale non è buono magari dopo i 7 anni si scassa e la devi rottamare.
La golf che avevamo prima in famiglia ha tirato per 190.000km e poteva benissimo fare altri km
Leave a comment:
-
-
la Kia in generale sta vendendo abbastanza ultimamente, i suoi ultimi modelli infatti sono molto carini.
i materiali che utilizzano non so se siano buoni però so che danno una garanzia (credo totale) per ben 7 anni
Leave a comment:
-
-
come qualità dei materiali?Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovaluta anche le coreane come la kia , non c'è a metano però solo benzina/diesel/gpl
esteticamente piacevoli
Leave a comment:
-
-
valuta anche le coreane come la kia , non c'è a metano però solo benzina/diesel/gpl
esteticamente piacevoli
Leave a comment:
-
-
se vuoi prestazioni il metano non fa per te, il multijet è diesel, consuma poco e rende beneOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMultijet cosa sarebbe? Benzina?
Ma il metano che problemi da?
La punto a metano del mio amico non sembra malaccio.
Leave a comment:
-
-
Multijet cosa sarebbe? Benzina?
Ma il metano che problemi da?
La punto a metano del mio amico non sembra malaccio.
Leave a comment:
-
Leave a comment: