Cambio auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pap3rino
    replied
    i motori multijet fiat sono ottimi (i motori) e consumano poco, prestazioni buone e macchina capiente. fiat punto?

Leave a comment:

• asen
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    quanti km all'anno ?
    Sui 20 000, fai conto che ce l'abbiamo da 8 anni e abbiamo fatto 160 500km.
    Non ricordo in che periodo l'abbiamo presa ma mi pare in primavera, ora siamo ad ottobre quindi a fare i calcoli uscirebbe anche + di 20k all'anno

---------- Post added at 15:58:12 ---------- Previous post was at 15:55:34 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    bro è troppo generico così.. Almeno la tipologia ? Mini SUV, monovolume, utilitaria, station wagon , etc- -------
    QUella che consuma di meno e che non è un buco tipo la 500

---------- Post added at 15:58:52 ---------- Previous post was at 15:58:12 ----------

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
    mi viene da dirti ibiza 1.2 tdi a sto punto
    Devo andare a vedere quella nuova, la vecchia è abbastanza piccola ce l'ha un mio amico.

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    mi viene da dirti ibiza 1.2 tdi a sto punto

Leave a comment:

• mito56
    replied
    quanti km all'anno ?

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    bro è troppo generico così.. Almeno la tipologia ? Mini SUV, monovolume, utilitaria, station wagon , etc- -------

Leave a comment:

• asen
    replied
    Non mi interessa l'estetica, la macchina è per la famiglia.
    Deve avere un buon bagagliaio, consumi bassi e un buon stereo.

Leave a comment:

• pap3rino
    replied
    guarda il solito discorso, macchine diesel ogni tot filtro antiparticolato e manutenzione varia da fare parecchio costosa.
    metano rende meno a prestazioni quindi escludilo secondo quello di cui hai bisogno.
    gpl rende un po meno del benzina ma poca roba.
    diesel lo si conosce

con 15000 fatti un giro a vedere le macchine che ti piacciono esteticamente e poi vai a vedere cosa montano,
    io potrei dirti ibiza 1.2 tdi 75 cv dichiara 29 km/l, quindi 23 te li fa sicuri
    oppure il 1.6 tdi sport 105 cv dichiara 24 km/l, ma magari la seat non ti piace.
    che macchina ti piace? polo, punto, y, ibiza, fiesta, corsa, 207,208, clio...

Leave a comment:

• asen
    started a topic Cambio auto

Cambio auto

Purtroppo la macchina che usiamo in famiglia a 160k km inizia a perdere colpi e a dare problemi colpa anche di un meccanico incompetente che ha fatto un danno.
    E' giunto il momento di cambiarla e non ho idea di che macchina prendere.
    Quello che mi interessa sono i consumi ridotti e un minimo di potenza per poter fare dei sorpassi, cosa che con la clio 75cv di mia sorella spesso non è possibile.

Differenze fra metano gasolio e gpl?
    Manutenzione tagliandi ecc.. ?

Prezzo massimo 15k
Working...
X