Le Nissan, per quanto riguarda i pezzi di ricambio, costano uno sproposito.
Però la nuova Note è carina.
Tipo di macchina a parte, valuta tenendo conto di:
METANO < GPL < DIESEL < BENZINA.
Con i km che fai, gpl o diesel (il metano l'hai escluso per le prestazioni e ti dico ok, verissimo, ho una punto a metano che è un polmone ma consuma veramente una cosa ridicola e i costi aggiuntivi sono bassi).
Valuta GPL e DIESEL. Col GPL spendi sicuramente meno, se poi esce già con l'impianto dalla casa va ancora meglio. La mia morosa ha una gpl fiat e va bene, non si spegne praticamente mai, qualche piccola noia la da lo start and stop ma niente di che. E confrontata ad un diesel, sempre fiat, risparmi sempre.
Cambio auto
Collapse
X
-
A me piace e poi mi interessa molto la tecnologia che c'è, hai visto?Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa me piace molto la nuova Note poi dev'essere anche bella spazione e il prezzo di lancio è relativamente basso rispetto alle altre macchine della sua categoria
Leave a comment:
-
-
a me piace molto la nuova Note poi dev'essere anche bella spazione e il prezzo di lancio è relativamente basso rispetto alle altre macchine della sua categoria
Leave a comment:
-
-
Infatti li ho letti con molta attenzione. So che è appena uscita una nuova Nissan Note, cosa ne pensi? Mi piacciono le macchine giapponesi.Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioi consigli che ho dato ad asen potrebbero fare al caso tuo
Leave a comment:
-
-
si ok ma non hanno gli stessi prezzi, con 16 mila eur ti danno una ceed full optionals, con 16 mila eur ti danno una foto di una golfOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi ma se il materiale non è buono magari dopo i 7 anni si scassa e la devi rottamare.
La golf che avevamo prima in famiglia ha tirato per 190.000km e poteva benissimo fare altri km
io ho un'audi che usa mia moglie e la mia vecchia golf anno '99 e 180 mila km e spero ne faccia altri 100 mila
---------- Post added at 12:30:35 ---------- Previous post was at 12:28:21 ----------
non è granchè, lo spazio è sfruttato in altezza e poco in larghezzaOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioLa cubo? Mi sembra molto spaziosa, filtro antiparticolato, buono stereo e basso consumo ... Non ho idea di come sia il bagagliaio pero'..
allora un doblò, che non sarà una bellezza ma è enorme dentro
però andiamo fuori budget
Leave a comment:
-
-
Mi sa che prendiamo la megane, la nostra auto l'hanno valutata 7000 euro.
Per l'impianto mancano i soldi
la macchina è della famiglia quindi se è già dentro di serie o come optional rientra nel prezzo dell'auto invece assemblarlo separatamente sarebbe una spesa a mio carico
Leave a comment:
-
-
quello te lo devi fare, anche perchè di serie gli impianti sono scrausiOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioComunque la maggior parte delle macchine sono poco personalizzabili te le devi beccare così come sono.
L'optional dello stereo potente non ce l'hanno tutte per esempio
Leave a comment:
-
-
Comunque la maggior parte delle macchine sono poco personalizzabili te le devi beccare così come sono.
L'optional dello stereo potente non ce l'hanno tutte per esempio
Leave a comment:
-
-
beh per le tue richieste non andavano bene 15Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioEh con 15k non prendi un ***** solo macchinette ridicole
Leave a comment:
-
Leave a comment: