Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
le 1.4 con cambio automatico DSG sono quelle da 160cv (sul 122cv non si può mettere) ed è proprio il motore che da un sacco di problemi per questo se la vendono tuttiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
azz mi sembrava un giusto compromesso. come ho fatto a non pensarci che c'era qualcosa sotto che non andavaOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiole 1.4 con cambio automatico DSG sono quelle da 160cv (sul 122cv non si può mettere) ed è proprio il motore che da un sacco di problemi per questo se la vendono tutti
Commenta
-
-
Trekking o 4x4 ?Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioAlla faccia dei maniaci che puliscono le auto, ecco il mio pandino che mi diverto di scorrazzare sul sterrato e fango.
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
io la prenderei 2.0 benzina, parlavo di quel motoreOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!.
Commenta
-
-
-
come quella in foto, tremate.

ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
quanto sei alto ? Perchè se desideri avere rapporti sessuali in sta macchina ti auguro buona fortunaOriginariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiocome quella in foto, tremate.
ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
168cm, ma bisogna tener conto che con una macchina del genere le possibilità di aver rapporti si dimezzano in ogni casoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto sei alto ? Perchè se desideri avere rapporti sessuali in sta macchina ti auguro buona fortuna
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Tranquillo, ci si adatta a tutto, anche in una smart
...in modo lo si trova sempre...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Allora vai tranquillo ci puoi fare quello che vuoi la dentroOriginariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio168cm,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta