shhhh non lo svegliare...
alfa 159
Collapse
X
-
DNP starà mangiando puppett'emmerd' per ripristinare a panza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
doppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma che macchina hai te? Sei una cosa incredibile, hai criticato di tutto, classe A, serie 1 etc, cosa vorresti dire alla 159? Se non ricordo male vinse diverse gare in pista contro la 320d e tutte le riviste di settore compreso top gear l'hanno data "vincente" poi nella my 2008 alleggerita e rivista è quasi top, il muso di progettazione 2005 è ancora attualissimo, una tedesca dopo 2 anni è già vecchia.Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi pero' 10 pagine di tread per una 159 fa sorridere ...

no ma si può mettereOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' a doppio scarico quella che cerchi ?
esattoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodoppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....
Commenta
-
-
Ecco, perchè uno della Corsica che si fa le vacanze alla casa che ha nel mio paese, è passato da una Alfa 159 2.4 JTD con doppio scarico, peraltro abbastanza nuova, a una Giulietta nuova di zecca, sempre 2.0 m JTD e con doppio scarico, a che pro?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodoppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....
Commenta
-
-
quoto!ehi leos, ma una bela laguna coupè no?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma che macchina hai te? Sei una cosa incredibile, hai criticato di tutto, classe A, serie 1 etc, cosa vorresti dire alla 159? Se non ricordo male vinse diverse gare in pista contro la 320d e tutte le riviste di settore compreso top gear l'hanno data "vincente" poi nella my 2008 alleggerita e rivista è quasi top, il muso di progettazione 2005 è ancora attualissimo, una tedesca dopo 2 anni è già vecchia.
per noi barboni adesso la lanciano anche con motorizzazione 1.5 dci da 110 cv
Last edited by FullMetalBoy83; 25-07-2012, 14:00:58.
Commenta
-
-
i pro sono parecchi, meccanica ed elettronica più innovativa, design al passo col tempo (linee e led ad esempio), avrà preso la 140 o 170cv solo loro due hanno il doppio scarico. La giulietta però non la prendo per il nome, si sono fissato odio le auto con nomi di donne e per gli interni spartani.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEcco, perchè uno della Corsica che si fa le vacanze alla casa che ha nel mio paese, è passato da una Alfa 159 2.4 JTD con doppio scarico, peraltro abbastanza nuova, a una Giulietta nuova di zecca, sempre 2.0 m JTD e con doppio scarico, a che pro?
bella è bellaOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
ma il marchio renault non mi ha mai appassionato anche se mio padre ha avuto la famosa renault alpine
Commenta
-
-
questa?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi pro sono parecchi, meccanica ed elettronica più innovativa, design al passo col tempo (linee e led ad esempio), avrà preso la 140 o 170cv solo loro due hanno il doppio scarico. La giulietta però non la prendo per il nome, si sono fissato odio le auto con nomi di donne e per gli interni spartani.bella è bella
ma il marchio renault non mi ha mai appassionato anche se mio padre ha avuto la famosa renault alpineo questa?
comunque la nuova alpine sta arrivando.

Last edited by FullMetalBoy83; 25-07-2012, 14:39:05.
Commenta
-
-
renault io ne ho avute 2 .... prima la mitica Reanult 19 16v
e poi una clio 1.9 dti
---------- Post added at 14:42:54 ---------- Previous post was at 14:39:29 ----------
e tra l'altro mi sono trovato bene con entrambe .... niente da dire
tra l'altro sulla clio avevo una versione accessoriata con interni misti pelle, clima e cerchi era molto bellasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
un 1.5 da 110 su questa macchina mi pare troppo piccoloOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
Cmq Leo io nn scarterei a priori questo marchio eh
Commenta
-
cmq auto da ragazzino...

Commenta