Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma siamo sicuri che l'imu è il peggiore dei nostri mali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non è impossibile trovare auto diesel con chilometraggio basso, oggi come oggi il mercato è saturo di auto diesel
    fino a qualche anno fa tutti comperavano il diesel

    io ho acquistato la A3 SB 2005 da mio padre l'anno scorso ed aveva su 70 mila km, lui non l'ha mai goduta quella macchina e piuttosto usava la panda a metano di mia mamma
    la mia golf 4 1999 la usa ancora mia moglie e ha 160 mila km, appena rifatta la distribuzione ecc

    la pelle con cui è rivestito il volante non fa molto testo in quanto è una pelle schifosa, a circa 80 mila km sulla golf ho fatto rimpellare il volante perchè era uno schifo


    certo che con 4 proprietari rappresentanti quei km puzzano parecchio



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      non è impossibile trovare auto diesel con chilometraggio basso, oggi come oggi il mercato è saturo di auto diesel
      fino a qualche anno fa tutti comperavano il diesel

      io ho acquistato la A3 SB 2005 da mio padre l'anno scorso ed aveva su 70 mila km, lui non l'ha mai goduta quella macchina e piuttosto usava la panda a metano di mia mamma
      la mia golf 4 1999 la usa ancora mia moglie e ha 160 mila km, appena rifatta la distribuzione ecc

      la pelle con cui è rivestito il volante non fa molto testo in quanto è una pelle schifosa, a circa 80 mila km sulla golf ho fatto rimpellare il volante perchè era uno schifo


      certo che con 4 proprietari rappresentanti quei km puzzano parecchio
      quanto si spende a rifare la pelle a cambio e volante?


      (Thomas Sankara)

      Commenta


        #48
        Le pelli su cambio e volante si degradano facilmente su quasi tutte le macchine che ho visto

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Le pelli su cambio e volante si degradano facilmente su quasi tutte le macchine che ho visto
          dipende anche come si guida però e dal lavoro che fai. se sali con le mani ruvide o sporche alla lunga "gratti" via la pelle dal volante.

          io una volta al mese gli passo la nivea crema in scatola blu su volante e cambio e dopo 13 anni tengono ancora bene. stesso trattamento ogni sei mesi sui sedili


          (Thomas Sankara)

          Commenta


            #50
            Pur avendo un diesel percorro circa 11.000 km all' anno. La mia, acquistata nel 2009, segnava 28000 km e qualche spicciolo ed ora nel 2012 non arriva a 61.000. Da gennaio 2012 record di percorrenza negativa: meno di 3000 km.
            Capitano diesel con percorrenze ridicole, ma sono casi molto rari...

            ---------- Post added at 13:01:02 ---------- Previous post was at 12:56:34 ----------

            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            certo che con 4 proprietari rappresentanti quei km puzzano parecchio
            E so di rappresentanti che percorrevano quasi 50.000 km all' anno...
            Last edited by Paul_Anderson; 10-05-2012, 12:58:41.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              non è impossibile trovare auto diesel con chilometraggio basso, oggi come oggi il mercato è saturo di auto diesel
              fino a qualche anno fa tutti comperavano il diesel

              io ho acquistato la A3 SB 2005 da mio padre l'anno scorso ed aveva su 70 mila km, lui non l'ha mai goduta quella macchina e piuttosto usava la panda a metano di mia mamma
              la mia golf 4 1999 la usa ancora mia moglie e ha 160 mila km, appena rifatta la distribuzione ecc

              la pelle con cui è rivestito il volante non fa molto testo in quanto è una pelle schifosa, a circa 80 mila km sulla golf ho fatto rimpellare il volante perchè era uno schifo


              certo che con 4 proprietari rappresentanti quei km puzzano parecchio
              allora non capite, ho scritto a più riprese, che sono stato costretto pur sapendo, o questo o niente.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                quanto si spende a rifare la pelle a cambio e volante?
                100 eur per il volante circa,
                io sono stato fortunato
                un mio amico ne aveva uno impellato da poco tempo, ha cambiato volante e mi ha venduto quello per poco

                la pelle non è nemmeno paragonabile a quella di serie

                ---------- Post added at 13:39:38 ---------- Previous post was at 13:38:20 ----------

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                allora non capite, ho scritto a più riprese, che sono stato costretto pur sapendo, o questo o niente.
                costretto è quando uno è a piedi e prende una uno di 20 anni perchè non ha una lira in tasca



                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  100 eur per il volante circa,
                  io sono stato fortunato
                  un mio amico ne aveva uno impellato da poco tempo, ha cambiato volante e mi ha venduto quello per poco

                  la pelle non è nemmeno paragonabile a quella di serie

                  ---------- Post added at 13:39:38 ---------- Previous post was at 13:38:20 ----------



                  costretto è quando uno è a piedi e prende una uno di 20 anni perchè non ha una lira in tasca
                  cioè non mi lamento io che ne sono il proprietario e ti lamenti tu? A me la macchina va e anche forte per quello che mi aspettavo, ha solo problemi classici di manutenzione, nulla di più, questi sono mezzi che potrebbero camminare all'infinito, poi è una 2003 con linea del 2009, che cerchi di più? Ogni volta me la scambiano per l's3 quella vera e devo stare li a spiegare che è vecchia e che è 2.0 tdi.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    cioè non mi lamento io che ne sono il proprietario e ti lamenti tu? A me la macchina va e anche forte per quello che mi aspettavo, ha solo problemi classici di manutenzione, nulla di più, questi sono mezzi che potrebbero camminare all'infinito, poi è una 2003 con linea del 2009, che cerchi di più? Ogni volta me la scambiano per l's3 quella vera e devo stare li a spiegare che è vecchia e che è 2.0 tdi.


                    dai che scherzo, anche la mia è un 2.0 tdi e in rapporto alla classe B di mio padre che ha la stessa cavalleria non c'è paragone
                    spero solo che tu abbia speso il giusto

                    però i fregi S3 li toglierei, è un po come quelli che hanno la golf 1.4 e ci mettono su la scritta GTI
                    io ho rimosso tutte le scritte sia su una che sull'altra
                    la mia golf è completamente anonima, neanche i loghi VW



                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio


                      dai che scherzo, anche la mia è un 2.0 tdi e in rapporto alla classe B di mio padre che ha la stessa cavalleria non c'è paragone
                      spero solo che tu abbia speso il giusto

                      però i fregi S3 li toglierei, è un po come quelli che hanno la golf 1.4 e ci mettono su la scritta GTI
                      io ho rimosso tutte le scritte sia su una che sull'altra
                      la mia golf è completamente anonima, neanche i loghi VW
                      bravo! Quel logo S3 è da togliere al volo, ma non voglio fare danni, al massimo gli metto sui fianchetti sotto gli specchietti "sline" che comunque lo è davvero. Non ho speso nulla, ho fatto un cambio con mini cooper 1.6 benza (che avevo prima) + conguaglio e differenza a mio favore, non ce la facevo più a camminare con ******* a quattro ruote.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎