Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo scooter 125cc consigli - Comodità di trasporto borse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma lo scooter lo compri da un concessionario o da un privato? (forse l' hai gia detto, ma non ho letto tutte le pagine)
    riguardo i km si, sono abbastanza ma non troppi, metti che tra 7-8mila km ci potranno essere dei piccoli problemini, pezzi da cambiare ecc. .
    se unico propietario significa che è un privato che lo vende chiedili se ti scala un po il prezzo..

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da miche Visualizza Messaggio
      ma lo scooter lo compri da un concessionario o da un privato? (forse l' hai gia detto, ma non ho letto tutte le pagine)
      riguardo i km si, sono abbastanza ma non troppi, metti che tra 7-8mila km ci potranno essere dei piccoli problemini, pezzi da cambiare ecc. .
      se unico propietario significa che è un privato che lo vende chiedili se ti scala un po il prezzo..
      Grazie...Comunque non è un privato, ma proverò ugualmente a trattare!Dici già a 7'000/8'000?

      Commenta


        #63
        no no dico tra 7-8mila km, ovvero verso i 30.000 ci potrebbe essere qualcosa da cambiare...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da miche Visualizza Messaggio
          no no dico tra 7-8mila km, ovvero verso i 30.000 ci potrebbe essere qualcosa da cambiare...
          sisi quello che intendevo...bhè sabato passo e vedo se riesco a trattare!
          Già 2'200 non sembrano male

          in generale come ti sembra?a consumi com'è messo?

          Commenta


            #65
            se sei orientato sui 250 adesso, trovi xmax 2010 con meno di 10mila km sui 3000 euro.

            il nexus è figo ma molto più impegnativo e scomodo per quel che riguarda parcheggi e zig zag nel traffico

            Commenta


              #66
              eh, a consumi non so, però credo che faccia sui 20-25km al litro se non di più, fai conto che è un 4 tempi( però non so se è a iniezione o carburatore). comunque se provi a vedere qualche annuncio da privato nella tua città ci potranno essere anche offerte molto buone..

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                se sei orientato sui 250 adesso, trovi xmax 2010 con meno di 10mila km sui 3000 euro.

                il nexus è figo ma molto più impegnativo e scomodo per quel che riguarda parcheggi e zig zag nel traffico
                Posso guardare cosa trovo per l'X-Max...come mai scomodo nei parcheggi?ho letto che è agile, quindi le solite cazz che scrivono??

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Posso guardare cosa trovo per l'X-Max...come mai scomodo nei parcheggi?ho letto che è agile, quindi le solite cazz che scrivono??
                  Ma si agile è agile... però le dimensioni sono quelle...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Ma si agile è agile... però le dimensioni sono quelle...
                    Benissimo...sabato vado a trattare!
                    La cosa difficile è che devo trattare con un bel pezzo di figliuolaè ci sarà poco da contestare senza sangue al cervello

                    Commenta


                      #70
                      Sabato vado a vederlo

                      Commenta


                        #71
                        Ma una bella vespa no?
                        un bel px 125 che non lo abbatti neanche con le cannonate!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da insa88 Visualizza Messaggio
                          Ma una bella vespa no?
                          un bel px 125 che non lo abbatti neanche con le cannonate!
                          La vespa è molto cara. e il modello che mi piace è il vecchio...il mio collega l'ha appena restaurata ed è stupenda.

                          Il pcx non mi ispira affatto!Prova a vederlo dal vivo e salirci.....Comunque ho già acquistato il Nexus, devo aspettare solo il foglio rosa per ritirarlo

                          Commenta


                            #73
                            Complimenti, è una bella moto, un mio amico gira con il nexus e si trova molto bene
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #74
                              ho letto tutta la conversazione,io mi son venduto poco tempo fa un agility125 r16 comprato nuovo e te lo sconsiglio,i kymco cadono dopo un anno quasi tutti a pezzi purtroppo soprattutto quelli 125 poi dipende dal modello anche...io pure sto cercando uno scooter il mio consiglio se lo trovi è un bel 200 come l'HD o LXR..tutti me ne hanno parlato veramente bene...
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                La vespa è molto cara. e il modello che mi piace è il vecchio...il mio collega l'ha appena restaurata ed è stupenda.

                                Il pcx non mi ispira affatto!Prova a vederlo dal vivo e salirci.....Comunque ho già acquistato il Nexus, devo aspettare solo il foglio rosa per ritirarlo
                                le vere vespe sono quelle a carburatore mica quelle a inniezione come quelle della piaggio di adesso .. piuttosto di unpx prenderei una primavera o et3

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎