Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo scooter 125cc consigli - Comodità di trasporto borse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo scooter 125cc consigli - Comodità di trasporto borse

    Ciao a tutti,


    ero interessato all'acquisto di uno scooter 125 per andare a lavorare ed evitare il traffico!
    Puntavo su uno scooter per comodità, dato che devo portarmi la borsa della palestra e uno zaino per le cibarie


    Ieri sono andato e mi hanno proposto questo http://www.omnimoto.it/magazine/4836/honda-pcx-125-test a 1'330€ nuovo!
    Non sembra male, l'unica pecca è l'impossibilità di appoggiare la borsa fra i piedi


    Quale mi consigliereste??...grazie in anticipo

    ---------- Post added at 13:46:00 ---------- Previous post was at 11:05:19 ----------

    Dimenticavo il budget: vorrei stare sotto i 1'500€ dato che è solo per lavoro

    #2
    un mio amico ha preso un xmax usato (come nuovo) di quest'anno a 2000€, potresti cercare qualcosa.


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      un mio amico ha preso un xmax usato (come nuovo) di quest'anno a 2000€, potresti cercare qualcosa.
      Perfetto grazie mille!proverò a guardare...Speriamo siano basse le assicurazioni che mi scazza pagare doppia assicurazione doppio bollo...

      Commenta


        #4
        dove l hai visto il pcx a 1300 ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          dove l hai visto il pcx a 1300 ?
          Ciao,
          in effetti ho controllato ieri i prezzi su internet e sono nettamente superiori!....Si sarà confuso il commesso, domani passo alla conferma...hahaha avrei dovuto firmare già per i 1'300

          Commenta


            #6
            in effetti dalle tue (nostre) parti a meno di 2300/2500 tutto compreso non si trova , nel caso dimmelo ..
            hai gia fatto qualche preventivo per l assicurazione ? generalmente per i 125 costa molto di piu rispetto ad un 250/300 ( sedicenni ecc.ecc.)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              in effetti dalle tue (nostre) parti a meno di 2300/2500 tutto compreso non si trova , nel caso dimmelo ..
              hai gia fatto qualche preventivo per l assicurazione ? generalmente per i 125 costa molto di piu rispetto ad un 250/300 ( sedicenni ecc.ecc.)
              Si infatti ho visto che sotto i 2'400 c.a. non si trova...Domani passo a chiedere il motivo di tale prezzo
              Non ho ancora chiesto per l'assicurazione, azzz dici che supera i 250/300??ma anche se ho superato i 20anni c'è questa differenza?

              Ieri comunque ho chiesto consigli in palestra e mi hanno detto di evitare i 125 che "non si tirano dietro"; sinceramente non me la sento di investire tempo/denaro per fare la patente, se non sono proprio cosi disastrosi mi accontenterei.

              Avreste altri modelli da consigliarmi??grazie

              Commenta


                #8
                sinceramente per non fare colonna e su un tragitto non troppo lungo tra un 50 o un 125 cambia solo la comodita' , parlare di prestazioni lo trovo inutile.. , potrebbe interessarti il vision che a differenza delk pcx ha un minimo di pedana , 1800 circa nuovo http://www.motoblog.it/post/30943/ho...st-di-motoblog
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  sinceramente per non fare colonna e su un tragitto non troppo lungo tra un 50 o un 125 cambia solo la comodita' , parlare di prestazioni lo trovo inutile.. , potrebbe interessarti il vision che a differenza delk pcx ha un minimo di pedana , 1800 circa nuovo http://www.motoblog.it/post/30943/ho...st-di-motoblog
                  Infatti....bhè forse 50 è poco nel caso debba portare qualcuno...ma 125 andrebbe benissimo

                  Ecco la pedana mi interessava per il fatto di poter appoggiare la borsa della palestra, sempre che sia possibile farlo per leggePassando tutti i giorni dalla dogana non vorrei che facessero storie

                  Commenta


                    #10
                    ma sono strano io che la borsa la tengo sulla tracolla e comodamente appoggiata sul posto dietro? E' come non averla

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      ma sono strano io che la borsa la tengo sulla tracolla e comodamente appoggiata sul posto dietro? E' come non averla
                      Più che altro era perchè solitamente vado a lavorare con due borse....però non sarebbe un gran problema quello....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Più che altro era perchè solitamente vado a lavorare con due borse....però non sarebbe un gran problema quello....
                        news sui prezzi ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          news sui prezzi ?
                          Purtroppo si ...sono passato ed in effetti era 2'300 anzi, totale 2'650€....Era troppo strano ...
                          Comunque troppo per quello che mi sono prefisso....Mi hanno proposto un Agility per 1'800€.

                          Il mercato dell'ustato è scarso dalle nostre parti e purtroppo sono legato dal fatto di non aver la patente per cilindrata >125

                          Commenta


                            #14
                            ciao, per quanto riguarda l'xmax 125 se trovi l'occasione non è male ma chi l'ha comperato si è lamentato delle prestazioni, se queste per te non sono un problema è una buona scelta. Se non t'interessa l'estetica l'xcity 125 è ancora meglio in fatto di spazi, anche quì le prestazioni è meglio dimenticarsele.
                            Oppure c'è lultimo arrivato in casa yamaha ed è lo xenter il quale ti permette di infilare la borsa tra le gambe, oltre ad avere un bauletto di serie, purtroppo di usati nn ce ne sono ancora e costa intorno ai 2800, credo.
                            Sono rimasto nell'ambito yamaha perchè li conosco bene e non hanno problemi, ciao

                            Commenta


                              #15
                              'xcity 125 € 3.590,00 'xmax 125 4.140,00 xenter 2.990 Euro

                              con quei soldi ci si compra una Moto usata o uno scooter valido di cilindrata superiore , a sto punto credo convenga fare la patente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎