Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un po depresso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
    Quando vuoi farla camminare come si deve quella moto, chiamami
    se non sbaglio tu sei della mia zona..dove operi?
    hai pezzi di ricambio?

    Commenta


      #62
      caredss ma che problemi ti fai? usala sta' moto e via...che ti dobbiamo dire noi cosa fare? io il primo anno di moto, la mia ancora attuale Ducati SS, sono andato una settimana da solo in Trentino..e venivo da un aprilia sr50 a presa diretta

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        se non sbaglio tu sei della mia zona..dove operi?
        hai pezzi di ricambio?
        Ho un V8 327 che mi avanza, ti serve?
        Sulle RS 125 è una vita che non opero.. (ma anche in generale ultimamente sono fermo) e ricambi quelli più succosi li ho dati via anni fa quando ero passato al 250 (scarichi completi artigianali, blocchi motore da campionato SP, carene vtr ecc ecc) e sinceramente nemmeno ricordo se tra le varie scatole c'è ancora qualcosa..
        Comunque nel caso di Caredds, considerando che la sua dovrebbe essere stock, ci sono diversi modi per farla viaggiare spendendo zero, in quanto il modello depotenziato a libretto ha diverse strozzature. Dipende dai modelli, ma di norma c'è un ponte sulla centralina da rimuovere (che non da potenza ma migliora di molto l'erogazione) spesso uno dei due fori per l'aria dell'airbox è tappato e va riaperto.. e ovviamente il grosso lo fa la strozzatura allo scarico. In teoria andrebbe rimossa e sostituita con valvola allo scarico e relativo solenoide.. ma nell'attesa si può anche togliere la strozzatura e lasciare lo scarico sempre aperto, il che permette di non avere limitazioni. Il contro di questa soluzione è che rispetto al montare la valvola, si ha una peggiore resa ai bassi (mentre in alto è identica) e si sporca di più l'espansione della marmotta
        Beautifool

        Commenta


          #64
          non mi riferivo a carreds ..che me frega del suo triciclo...
          ho un cbr 600 che è fermo da un po e vorrei sistemarlo..credo abbia un problema al cuscinetto di banco dell'albero..non è una stronzata d afare e stavo pensando di farlo a aprire da qualcuno..che non sia un meccanico vero e proprio però..altrimenti mi partono 600€ solo di monodopera

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            non mi riferivo a carreds ..che me frega del suo triciclo...
            ho un cbr 600 che è fermo da un po e vorrei sistemarlo..credo abbia un problema al cuscinetto di banco dell'albero..non è una stronzata d afare e stavo pensando di farlo a aprire da qualcuno..che non sia un meccanico vero e proprio però..altrimenti mi partono 600€ solo di monodopera
            credevo magari servissero ricambi al tizio a cui avevi venduto l'rs
            Comunque, di ricambi per cilindrate un pò più importanti ne ho, ma niente che abbia a che fare con un cbr 600, questo parlando in generale, poi ovvio che per il lavoro che serve a te, è necessario fare tutto con roba nuova intonsa (cuscinetti, guarnizioni.. e il kit costicchierà) fermo restando che poi non essendo la causa certa, lì va aperto ed esaminato pezzo per pezzo e poi si vede che c'è che non va.
            Però purtroppo non è un lavoro che ora come ora ti potrei fare io per diversi motivi, di cui il primo è che questo è un periodaccio in cui non riesco a stare dietro nemmeno ai miei di mezzi, quindi non mi prendo l'impegno di aprire un motore quando c'è il rischio che poi non riesca a richiuderlo
            Beautifool

            Commenta


              #66
              non per offendere, pensavo si trattasse solo del fatto che ti si spegnesse la moto (a chi non è mai capitato le prime volte).....
              ma esperto o inesperto se non riesci a mettere le frecce quando servono, PRECEDENZE quando servono.......bè amico mio non sai guidare....e diventi una mina vagante per tutti!!

              Commenta


                #67
                cerchiamo di leggere le date delle discussioni, stai uppando 3d vecchi di mesi...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎