Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
...ho avuto culo che non passavano macchine ne persone...se posso darti un consiglio è quello di non avere fretta,di piegare,di correre ecc ecc...se non sbaglio abbiamo la stessa età,e guido da un anno ma prima correvo anche in pista,un anno non è nulla se penso che mio padre ad esempio guida da 30,ma un pò di esperienza me la sono fatta,posso anche consigliarti di pensare sempre che le macchine non ti diano la precedenza,e che non guardino gli specchietti,perchè il 90 % delle volte non lo fanno,vedono te in moto e si buttano,tu ci rimani secco e loro non si fanno un *****,non sai quante volte,anche in strade statali,sorpasso con la freccia,come si dovrebbe fare,e le macchine come se non esistessi,si buttano fuori anche loro
....cerca di fare le cose per gradi,non voler fare subito i piegoni perchè cadi quasi sicuramente,è matematico ma arrivaci piano piano,io ora detto con sincerità vado via bene,anche mio papà che guida da 30 e passa anni mi ha detto che ad esempio piego bene nelle curve,ovviamente nelle strade di campagna dove macchine non ce ne sono..

non ha raggio di sterzo "ampio"...come le vere supersportive

comunque ieri sono andato con un mio amico in centro città e ho provato il brivido del vero traffico, a parte gli scherzi non mi si è mai spenta, no suonate ecc.. mi sono orientato bene dai, poi oggi sono andato in palestra con la mia bambina
. Che moto hai guidato nella tua vita manx?

cmq le multi-strada e i nuovi monster "sterzano" molto di piu'...la mia invece...avrà un raggio di sterzata di qualche cm

cmq le multi-strada e i nuovi monster "sterzano" molto di piu'...la mia invece...avrà un raggio di sterzata di qualche cm 
moto appena tagliandata, giro di ricognizione, passo da un amico di mio padre...e boom...per terra per far manovra da fermo
300 euro di carrozziere e ricambio freccia ds

moto appena tagliandata, giro di ricognizione, passo da un amico di mio padre...e boom...per terra per far manovra da fermo
300 euro di carrozziere e ricambio freccia ds

6 moto schiacciate una sotto l'altra, tipo placato subito, che poi ha passato il resto della giornata a compilare moduli cid
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta