Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Track day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Knight, sei l'utente che ieri se non erro si è complimentato nel mio post in photogallery giusto??

    Volevo complimentarmi con te per la tua passione e dedizione verso la celica, ne possiedo anche io una, ma è la vvti non ts purtroppo, ed è completamente stock..

    Complimenti ancora,

    Davide.
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      no no aspetta ... non mi hai capito o non mi sono spiegato ...
      voglio dire che tra le sbk ducati l'848 è assolutamente molto lontana dalla sorella maggiore e molto piu' stradale.
      Il motore è molto piu' rotondo e non strappa anche spalancando , a dir la verità non ho avuto modo di provare la evo ma penso non cambi nulla nell'erogazione , se sei in appoggio puoi aprire che la moto sta ferma li senza problemi , i freni sono modulabilissimi , potenti ma modulabili e infine le sospensioni sono molto sottodotate rispetto a quelle della 1098 o 1198.
      Provando la 1198 ti accordi di come quel 1200 sia nettamente piu' rabbioso , se apri spalancando in curva ti ritrovi rovinosamente di traverso , l'impianto frenante dalla modulabilità quasi nulla e incredibilmente potente , le sospensioni estremamente tecniche e di qualità. Insomma uguali a guardarle e assolutamente modo supersportive per la pista ma una ti garantisce una certa tranquillità di guida anche in strada l'altra sulla strada è da guidarla come fossi sulle uova !
      su questo discorso sono d'accordo. La 1198 (la mia era sp quindi col dtc) e la 848 non c'entrano nulla di motore. La modulabilità dei freni è la stessa anche perche montano la stessa radiale solo che la sp ha le pinze monoblocco. Ma per dirlo le hai sicuramente provate spero, non hai letto dalle riviste vero?
      Il discorso che facevi era diverso, hai detto che la 848 è pensata per la strada. Non è per nulla cosi, che poi ce ne siano in giro tante (come di 1098, r1, gixxer 1000 e sorelle) è un altro paio di maniche.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
        Knight, sei l'utente che ieri se non erro si è complimentato nel mio post in photogallery giusto??

        Volevo complimentarmi con te per la tua passione e dedizione verso la celica, ne possiedo anche io una, ma è la vvti non ts purtroppo, ed è completamente stock..

        Complimenti ancora,

        Davide.

        L'avevo vista.......sono del parere che se non utilizzata in pista tutta originale va benissimo comunque

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
          L'avevo vista.......sono del parere che se non utilizzata in pista tutta originale va benissimo comunque
          A me piace davvero tanto, è un'auto che non stanca mai.. Immagino le ottime prestazioni della tua.
          sigpic
          Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

          Commenta


            #50
            La mia è preparata per andare forte in pista......è priva di ogni confort quindi non fa testo.......la Celica comunque eccelle per : cambio , peso , telaio e consumi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎