Annuncio

Collapse
No announcement yet.

triumph street triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ma chi se la caga la ninja Baldas...Io parlavo di Street, visto il titolo del 3d
    ahahhahahhah rep
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ...ma se hai appena comprato una mini 1600...?
    questo è il punto l'ho anche scritto nell'apposito 3d, non l'ho comprata ma ho fatto un cambio alla pari, in parole povere o la mini 1.6 benzina oppure a piedi, dato che vendere il 120d da privato equivaleva a regalarlo e con quei soldi non ci prendevo nulla

    Commenta


      #77
      Si' ma ragazzi, siete troppo ragionevoli qui, l'economia in questo modo soffre!

      ---------- Post added at 15:05:34 ---------- Previous post was at 15:02:40 ----------

      Anzi fai cosi', metti il bombolone sul mini e fatti la street a Novembre :-9

      Commenta


        #78
        In effetti il gpl sul mini sarebbe una gran bella mossa! Anche se ora arriveranno tutti i furboni a dirti che poi non va e cazzate simili che non hanno nemmeno un minimo fondo di verità

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Si' ma ragazzi, siete troppo ragionevoli qui, l'economia in questo modo soffre!

          ---------- Post added at 15:05:34 ---------- Previous post was at 15:02:40 ----------

          Anzi fai cosi', metti il bombolone sul mini e fatti la street a Novembre :-9
          mi hai forse letto nella mente??!! Praticamente quello che avrei dovuto fare era dare dentro la mini valutata 6000€ circa per metterne almeno 7000€ e prendere una alfa mito, poi verso la fine del 2012 avrei preso la street, ma invece così facendo riuscirei a schiaffare il gpl sulla mini e a prendere la street entro l'estate prossima.
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          In effetti il gpl sul mini sarebbe una gran bella mossa! Anche se ora arriveranno tutti i furboni a dirti che poi non va e cazzate simili che non hanno nemmeno un minimo fondo di verità
          l'avevo pensato prima di prenderla rik, chiesi appunto se c'era il vano per la ciambella, l'attuale gpl è mappabile ed addirittura fa guadagnare qualche cv, hanno iniezione a parte e non consumano di più del benzina, l'unica rottura di palle secondo me è l'autonomia di appena 350km circa e il fatto che in Sicilia il gpl è 0.815 a differenza del nord dov'è circa 0.6

          Commenta


            #80
            Esattamente L'autonomia se hai "benzinai" relativamenter vicini non è un problema...oo s***** che costa di più magari sì, ma si è sempre su un altro pianeta rispetto alla benzina maledetta

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Esattamente L'autonomia se hai "benzinai" relativamenter vicini non è un problema...oo s***** che costa di più magari sì, ma si è sempre su un altro pianeta rispetto alla benzina maledetta
              attualmente in zona ce n'è uno, solitamente nel paese dove sta la mia ragazza ce n'è un altro e ci passo ogni settimana, diciamo che il gpl ormai come reperibilità è discreto, ma l'impianto lo faccio solo se costa meno di 1500€, 1200€ massimo.

              Commenta


                #82
                Informati anche sugli eventuali incentivi ed esenzioni!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Informati anche sugli eventuali incentivi ed esenzioni!
                  l'incentivo statale credo ci sia sempre, gli impianti nuovi costano 2000€ circa e loro tolgono 500€, l'esenzioni, le più comuni sono quelle di poter circolare durante i blocchi e il bollo sicuramente, non roba da poco, poi non farei neanche il barbone perchè è una misera cooper e non una cooper S, quella si che è da barboni con il gpl...

                  Commenta


                    #84
                    bellissima la street, una delle mie moto preferite.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ahahhahahhah rep


                      questo è il punto l'ho anche scritto nell'apposito 3d, non l'ho comprata ma ho fatto un cambio alla pari, in parole povere o la mini 1.6 benzina oppure a piedi, dato che vendere il 120d da privato equivaleva a regalarlo e con quei soldi non ci prendevo nulla ;)
                      avevo perso questo dettaglio...fai cosi'...compra la street e metti l'impianto a lei

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        avevo perso questo dettaglio...fai cosi'...compra la street e metti l'impianto a lei
                        sarà quello che farò, perchè la mini mi piace troppo è pur sempre bmw, mio marchio preferito da sempre, figurati che la mia prima auto fu un 320d 2001 da 136cv e 120.000km, la mito la vedo troppo "giocattolosa". Per l'operazione partiranno circa 7000€, dunque è un progetto abbastanza a lungo termine dato che non ho voglia di fare finanziamenti e 7000€ sono 3/4 di "possibile" stipendio annuale...

                        Commenta


                          #87
                          Si
                          puo'
                          faaaareeeeeeee

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Si
                            puo'
                            faaaareeeeeeee
                            con tanto sacrificio ma si farà! A petto che lavori prima però...

                            Commenta


                              #89
                              grandissima moto la street nn è nemmeno paragonabile col monster se non con il 1100 prendetevela ragazzi,io ho provato quella di un mio amico (la versione racing)e debbo dire soltanto onore a triumph...moto eccelsa.
                              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                              Commenta


                                #90
                                Aaaaaaaaaaaaaa rosicamentooo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎