pacatamente discutiamone, se dovessi riprendere una moto, questa sarebbe lei:
triumph street triple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioora è uscito il modello nuovo.. motoristicamente e ciclisticamente resta invariato cambia l'estetica..
questa ha un po di modifiche (della casa) scarico basso e puntale per esempio.. di sereie esce con scarico doppio sottocoda
Commenta
-
-
esteticamente davvero affascinante !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioesteticamente davvero affascinante !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociclisticamente un gioiello, è una "lama" infilza le curve che è una bellezza, non parliamo poi del propulsore 3 cilindri, pieno ovunque: bassi,medi e alti.
Fra l'altro ne avevo vista una con i due fari davanti con dentro la bandiera inglese. Uno spetttacolo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio non capisco un ***** di moto per cui giudico soltanto l'estetica !!
Fra l'altro ne avevo vista una con i due fari davanti con dentro la bandiera inglese. Uno spetttacolo
Commenta
-
-
Provata abbondantemente e mi tocca ammettere che il largo successo che sta avendo e' ampiamente giustificato, e' semplice, leggerissima, con un buon motore ed un rumore esilarante allo scarico (se stappato).
Sospensioni non regolabili ma ben sostenute, e' piccola ma studiata bene nelle proporzioni, mi ci sono trovato bene pur essendo 185cmx100kg.
Di contro e' inflazionatissima ed a mio parere manca di 'carattere', mi stuferei in fretta di avere una tale educanda tra le gambe. Puo' piacere che sia tanto facile ed intuitiva, ed aiuta sicuramente chi e' alle prime armi, a me invece fa passare la voglia..
Ma una bella Busa usata? Una B-King con un GPR?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioProvata abbondantemente e mi tocca ammettere che il largo successo che sta avendo e' ampiamente giustificato, e' semplice, leggerissima, con un buon motore ed un rumore esilarante allo scarico (se stappato).
Sospensioni non regolabili ma ben sostenute, e' piccola ma studiata bene nelle proporzioni, mi ci sono trovato bene pur essendo 185cmx100kg.
Di contro e' inflazionatissima ed a mio parere manca di 'carattere', mi stuferei in fretta di avere una tale educanda tra le gambe. Puo' piacere che sia tanto facile ed intuitiva, ed aiuta sicuramente chi e' alle prime armi, a me invece fa passare la voglia..
Ma una bella Busa usata? Una B-King con un GPR?
Commenta
-
-
passata la fase ducati? cmq bel ferro, ho guidato una 2003 una volta. Bel mezzo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopassata la fase ducati? cmq bel ferro, ho guidato una 2003 una volta. Bel mezzo.
Commenta
-
-
leo ma sbaglio o anche jpp ha/aveva la street triple ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioleo ma sbaglio o anche jpp ha/aveva la street triple ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPErche' che gli ha fatto?
Commenta
-
Commenta