Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help a tutti i grandi bikers e intenditori di Bw!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le sensazioni che danno le gomme sono soggettive,prima ad esempio avevo le power one e molti dicevano che avevano un anteriore "infame" che ti mollava,mentre io le uniche critiche che ho da fargli sono solo che dopo un pò di giri tirati tendono a mollare.Ora invece sono al primo treno di k3 e mi trovo meglio,tengono un pò di più...Il discorso è che se è la prima volta che vai in pista e non hai molto feeling con la moto puoi prendere le anche le rosso corsa,altrimenti se sei uno già che tira parecchio lasciale proprio perdere che dopo pochi giri ti mollano e ti tocca raffreddarle,per andare forte supercorsa,lascia stare m3,rosso corsa,m5,sportsmart ecc sono STRADALI per andare allegro con qualche pistata punto

    p.s le metzler sono proprietà della pirelli e alcune mescole sono le stesse,ma purtroppo si sa uno paga il nome

    ciao
    Last edited by bigboss90; 13-06-2011, 16:35:47.

    Commenta


      #17
      Si' beh, il prezzo cambia davvero di poco tra le due, non sono molto differenti ma non son nemmeno uguali eh, basta dire che cambia la carcassa ed una e' bimescole mentre l'altra interact ed hai detto gia' molto, poi quando si tratta di prodotti italiani d'eccellenza io non guardo altrove se ne ho le possibilita', ed e' questo il caso

      Commenta


        #18
        guarda io compro da moto.it e c'è un pò di differenze di prezzo ad esempio tra supercorsa e k3.Senza dubbio le pirelli saranno un pelo migliori però da amatore non mi pongo il problema di limare decimi,preferisco limare la spesa ...Per quelli che vogliono il top poi ci sono le dunlop gp 211,costano un fottio ma reggono altrettanto e durano molto avendo una mescola dura al centro,media ai lati e morbida sulle spalle

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎