Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help a tutti i grandi bikers e intenditori di Bw!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help a tutti i grandi bikers e intenditori di Bw!

    Vorrei fare un regalino alla mia Honda Cbr 600 RR per il suo 6° anno di vita!

    Sono indeciso se mettere : (puntando sulla sicurezza)
    tagomotocorse.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tagomotocorse.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


    http://www.tagomotocorse.com/honda/c...ri_posteriori/ (prezzo proibitivo li mortacci loro!!!)


    oppure : (per ovviare alla mancanza di coppia a bassi regimi)
    tagomotocorse.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tagomotocorse.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!



    oppure ripiegare sull'estetica : ()
    tagomotocorse.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tagomotocorse.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

    tagomotocorse.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tagomotocorse.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
    sigpic

    #2
    ammortizzatore di sterzo no..
    power commander, scarico libero, e mappa personalizzata al banco.

    Per il mono puoi fare rivedere il tuo originale (insieme alle forcelle, cambio molle e olio..) senza stare a comprarlo nuovo
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      ammortizzatore di sterzo no..
      power commander, scarico libero, e mappa personalizzata al banco.

      Per il mono puoi fare rivedere il tuo originale (insieme alle forcelle, cambio molle e olio..) senza stare a comprarlo nuovo
      Come mai l'ammortizzatore di sterzo hai detto subito un deciso no ?

      In realtà sarebbe forse una cosa "superflua" in quanto non mi ricordo di possenti sbacchettate dell'anteriore (in quanto è un "docile" 600 e non un "rabbioso" 1000 )

      Per quanto riguarda l'altro consiglio mi mancherebbe solo la centralina in quanto ho già montato lo scarico Arrow Racing Sbk oltre al filtro aria Bmc e la combo pignone e corona !!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        E allora la centralina e' proprio quello che ci manca!
        L'ammortizzatore di sterzo e' si ' utile ma cambia il comportamento della moto, e ne riduce la maneggevolezza, se non ne hai mai sentito l'esigenza probabilmente e' superfluo eheheh

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Come mai l'ammortizzatore di sterzo hai detto subito un deciso no ?

          In realtà sarebbe forse una cosa "superflua" in quanto non mi ricordo di possenti sbacchettate dell'anteriore (in quanto è un "docile" 600 e non un "rabbioso" 1000 )

          Per quanto riguarda l'altro consiglio mi mancherebbe solo la centralina in quanto ho già montato lo scarico Arrow Racing Sbk oltre al filtro aria Bmc e la combo pignone e corona !!!
          scusa ma te hai cambiato scarico, filtro e non hai fatto una mappa dedicata cambiando centralina? diavoletto diavoletto... cerca di rimediare prima possibile..

          per l'ammortizzatore di sterzo hai già risposto te!
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
            scusa ma te hai cambiato scarico, filtro e non hai fatto una mappa dedicata cambiando centralina? diavoletto diavoletto... cerca di rimediare prima possibile..

            per l'ammortizzatore di sterzo hai già risposto te!
            Il meccanico è intervenuto sulla centralina originale certo che una power e commander.....................
            sigpic

            Commenta


              #7
              vai vai di commander, l'amm di sterzo lascialo a nat
              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta


                #8
                Chip + trimmer bastano ed avanzano per il tuo setup, se ora ti avanzano soldi io prenderei una tuta in pelle, gomme serie e turni a vallelunga, quelli ti rimangono eheheh

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Chip + trimmer bastano ed avanzano per il tuo setup, se ora ti avanzano soldi io prenderei una tuta in pelle, gomme serie e turni a vallelunga, quelli ti rimangono eheheh
                  La tuta ce l'ho già

                  A Vallelunga dovrei andare o sabato 4 giugno o domenica 5
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    che hai comprato poi?
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                      che hai comprato poi?
                      Dovrei andare in settimana dal mio meccanico di fiducia per acquistare/montare/settare la centralina vi farò sapere!!!

                      P.s. Consigli per le gomme??? Sto valutando l'acquisto delle K3 della Metzler proprio per sfruttare l'impiego da strada con qualche fugace scappatella in pista! Che ne dite? Accetto altri consigli!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io avrei scelto le pedane che una centralina non mappata con vari lanci al banco son solo soldi buttati,te lo dico per amara esperienza.Io ti avrei consigliato delle pedane arretrate,migliori la posizione di guida e puoi caricare meglio sulla pedana con il piede e ultima ma non meno importante non toccano quando inizi a guidare sul serio.Ottime le metzler k3,ora le trovi anche a meno visto chè è uscito il nuovo modello k3 interact racetech,occhio però che con queste gomme non puoi fare ne superstrada ne autostrada,pena le butti dopo pochi km perchè si spiattellano al centro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggio
                          io avrei scelto le pedane che una centralina non mappata con vari lanci al banco son solo soldi buttati,te lo dico per amara esperienza.Io ti avrei consigliato delle pedane arretrate,migliori la posizione di guida e puoi caricare meglio sulla pedana con il piede e ultima ma non meno importante non toccano quando inizi a guidare sul serio.Ottime le metzler k3,ora le trovi anche a meno visto chè è uscito il nuovo modello k3 interact racetech,occhio però che con queste gomme non puoi fare ne superstrada ne autostrada,pena le butti dopo pochi km perchè si spiattellano al centro
                          Grazie per i consigli!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Non mi piacciono le metzeler, mi sembra che si raffreddino in fretta e che scappino da tutte le parti non appena le condizioni non sono piu' perfette, altrimenti sono ottime come le pirelli, che durano quasi il doppio e si raffreddano meno in fretta. Io ti consiglierei o Supercorsa o Diablo Rosso Corsa, visto che in pista le userai poco ti consiglio le seconde, prendile su pneusgiovo e fattele inviare direttamente da una delle loro officine autorizzate, qualche decina di euro la risparmi..
                            P.S.
                            Ricordaci di farci sapere quando fresi la pedana senza i piolini

                            Commenta


                              #15
                              quoto sogno da bar, pirelli rosso corsa e sei a posto
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎