L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HdcPower
    replied
    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    No come costi di gestione: 2000 e passa per assicurazione, 1 millino per bollo, 1 altro millino per tagliando, 5k e passa per la benza.. il tutto se non ti si rompe una ****..

ad esempio ha dovuto cambiare una guarnizione ed un faro... 900 euro la guarnizione e 1200 euro il faro... fortuna che era ancora in garanzia...

Questo per dirti i costi di mantenimento.
    Ecco, infatti mi riferivo a quello, ossia ai costi di mantenimento.
    Il bollo l'ho calcolato e viene 1025 euro l'anno, l'assicurazione con classe di merito "terribile" viene 2017 euro se sei nelle prime classi, scendi di molto e ti avvicini a poco più di 1200 euro. Sui tagliandi non so, però come hai detto penso anch'io sulle 800 euro max 1000, ma non arriviamo a 10.000E siamo a circa 3800E l'anno volendo proprio esagerare.
    Certo è che se ti si rompe qualcosa il prezzo non è prevedibile.
    Last edited by HdcPower; 08-07-2011, 13:08:17.

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    No come costi di gestione: 2000 e passa per assicurazione, 1 millino per bollo, 1 altro millino per tagliando, 5k e passa per la benza.. il tutto se non ti si rompe una ****..

ad esempio ha dovuto cambiare una guarnizione ed un faro... 900 euro la guarnizione e 1200 euro il faro... fortuna che era ancora in garanzia...

Questo per dirti i costi di mantenimento.

Leave a comment:

• HdcPower
    replied
    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Il mio amico l'ha presa... gli viene a costare 10k euro all'anno tra tutto... e non fa moltissima strada...
    In che senso 10.000 euro all'anno??? sono le rate??? non mi risulta affatto un costo di mantenimento così alto.
    Last edited by HdcPower; 08-07-2011, 12:55:13.

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
    io mi accontenderei della maserati gran turismo prezzo usate del 2008 78000 euriiii nno sono poi cosi tanti
    Il mio amico l'ha presa... gli viene a costare 10k euro all'anno tra tutto... e non fa moltissima strada...

Leave a comment:

• MARC16647
    replied
    io mi accontenderei della maserati gran turismo prezzo usate del 2008 78000 euriiii nno sono poi cosi tanti

Leave a comment:

• HdcPower
    replied
    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    il mio sogno è sempre stato una Corvette e la mia auto è una Corvette.. a volte i sogni vanno perseguiti ...
    Si fa così.

Che modello hai preso?

Leave a comment:

• conv999
    replied
    il mio sogno è sempre stato una Corvette e la mia auto è una Corvette.. a volte i sogni vanno perseguiti ...

Leave a comment:

• Curl_Biceps
    replied
    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente se non si hanno presupposti tali da potersela permettere(mantenerla) è impensabile acquistare una ferrari.
    In ogni caso se si ha una classe bassissima di assicurazione (es. mio padre a cui è intestata la chrysler crossfire 3.2) aiuta molto.
    Problema è anche il costo del bollo annuale pagato in base ai kw di potenza dell' auto, in ogni caso il problema più consistente è la manutenzione ordinaria, quando si va a tagliandarla annualmente in ferrari sono mazzate e dico mazzate mazzate...
    infatti,la manutenzione sia meccanica sia intesa come bollo,assicurazione ecc ecc,son impossibili secondo me

Leave a comment:

• Meister87
    replied
    Ovviamente se non si hanno presupposti tali da potersela permettere(mantenerla) è impensabile acquistare una ferrari.
    In ogni caso se si ha una classe bassissima di assicurazione (es. mio padre a cui è intestata la chrysler crossfire 3.2) aiuta molto.
    Problema è anche il costo del bollo annuale pagato in base ai kw di potenza dell' auto, in ogni caso il problema più consistente è la manutenzione ordinaria, quando si va a tagliandarla annualmente in ferrari sono mazzate e dico mazzate mazzate...

Leave a comment:

• Curl_Biceps
    replied
    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]107916[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107918[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107919[/ATTACH]

Sono lieto di presentarvi i miei 2 gioiellini...

Il mio sogno (Spero realizzabile) è acquistare una ferrari 360 modena, la si trova al momento in ottime condizioni anche intorno i 45-50 mila euro.

Un saluto a voi!
    ma oltre al costo per acquistarla,mantenerla non costa cifre assurde ?

Leave a comment:

• Fortissimo1984
    replied
    Io ho una ford focus 1.8 tdi e mi accontento, se avessi i soldi attualmente comprerei la nuova giulietta dell'alfa che mi piace tanto, niente di più....

Leave a comment:

• Meister87
    replied
    Click image for larger version

Name:	Copia di IMAGdsfsdf6.jpg
Views:	1
Size:	655.6 KB
ID:	15919115Click image for larger version

Name:	Copia di IMAG500celica24.jpg
Size:	259.5 KB
ID:	15919116Click image for larger version

Name:	Copia di degts 006.jpg
Size:	432.1 KB
ID:	15919117Click image for larger version

Name:	degts 008.jpg
Size:	582.7 KB
ID:	15919118

Sono lieto di presentarvi i miei 2 gioiellini...

Il mio sogno (Spero realizzabile) è acquistare una ferrari 360 modena, la si trova al momento in ottime condizioni anche intorno i 45-50 mila euro.

Un saluto a voi!
    Last edited by Meister87; 17-06-2011, 15:15:44.

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Ho la nissan 350z lev 2 ma il mio sogno è la Gt-R Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv
    Calcola che a lavoro la vedo ogni volta la GT-R SpecV

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    Il mio sogno è una bella Koeningsegg Agera R

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo