Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Pensavo valesse anche il fascino dell'autoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCampagnola 70?
occorrono cavalli e gas

*Certo, con un bell'H2 ultimo modello da 393 CV forse il divertimento sarebbe diverso
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiolamborghini miura
e aston martin db9
per la cronaca non possego un auto
almeno personalmente
---------- Post added at 15:25:31 ---------- Previous post was at 15:24:30 ----------
parlando di jeep non mi dispiacerebbe un classe g amg ma sono sogni...
Il G 55 AMG è IL fuoristrada
Leave a comment:
-
-
lamborghini miura
e aston martin db9
per la cronaca non possego un auto
almeno personalmente
---------- Post added at 15:25:31 ---------- Previous post was at 15:24:30 ----------
parlando di jeep non mi dispiacerebbe un classe g amg ma sono sogni...
Leave a comment:
-
-
Campagnola 70?Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioDa passeggero ho scalato una montagna (con relativi servizi taglialegna inclusi
) con una Campagnola '70
occorrono cavalli e gas
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, non so se hai mai provato, ma a scalare la montagna con l'auto o guidarla nel fitto sottobosco, c'è gusto
Da passeggero ho scalato una montagna (con relativi servizi taglialegna inclusi
) con una Campagnola '70
Leave a comment:
-
-
Bhè, non so se hai mai provato, ma a scalare la montagna con l'auto o guidarla nel fitto sottobosco, c'è gustoOriginariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioFerrari 550 maranello fattibile? Stika....
Io ho un Grand Cherookie Diesel, ma un giorno mi vedo (in sogno ovviamente) su una bella Audi R8, ora vengono 60.000 , forse tra un paio d'anni se ne troveranno a 40.000, sbav

Leave a comment:
-
-
Guarda Jessò non sei lontano dalla veritàOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Rik ma dove vivi,dai post su abbigliamento,scarpe,auto mi sono fatto quest'idea:

Vivo in collina e l'ambiente che preferisco è proprio quello naturale, sono abbastanza allergico a quello urbano
Leave a comment:
-
-
che spettacolooooo !!!!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo una Bmw 120i,obiettivo realizzabile Boxter/Cayman
Leave a comment:
-
-
mi devo inchinareOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQueste sono auto da uomini:

Leave a comment:
-
-
Ho una Bmw 120i,obiettivo realizzabile Boxter/Cayman o futura Bmw Z2,sogno Ferrari 458 o quello che ci sarà quando potrò permettermela (firmando cambiali col sangue
)
---------- Post added at 15:42:29 ---------- Previous post was at 15:40:50 ----------
Rik ma dove vivi,dai post su abbigliamento,scarpe,auto mi sono fatto quest'idea:Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh beh nel mio caso parliamo di motori 4000 a 6 cilindri con quasi 200 cavalli (Wrangler)
L'ultima sì è una Mustang, ma anche le Camaro di quel periodo sono fantastiche
Leave a comment:
-
-
Beh beh nel mio caso parliamo di motori 4000 a 6 cilindri con quasi 200 cavalli (Wrangler)Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.
* Comunque apprezzo, visto che sono stato più volte in un vecchio Mahindra US
motore 2.5d Peugeot da guerra quasi 
Quell'altra è una Camaro?
L'ultima sì è una Mustang, ma anche le Camaro di quel periodo sono fantastiche
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVorrei una mustang del '67

---------- Post added at 11:56:18 ---------- Previous post was at 11:53:04 ----------

Eleonor ?
La GT 500...
Pensavo fosse una Camaro, non una Mustang
Leave a comment:
-
-
Vorrei una mustang del '67

---------- Post added at 11:56:18 ---------- Previous post was at 11:53:04 ----------
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.
Leave a comment:
-
-
Sicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: