L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bhè, non so se hai mai provato, ma a scalare la montagna con l'auto o guidarla nel fitto sottobosco, c'è gusto
    Eccome Noi lo sappiamo!

Leave a comment:

• sansampei
    replied
    Campagnola 70? occorrono cavalli e gas
    Pensavo valesse anche il fascino dell'auto

*Certo, con un bell'H2 ultimo modello da 393 CV forse il divertimento sarebbe diverso

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
    lamborghini miura
    e aston martin db9

per la cronaca non possego un auto almeno personalmente

---------- Post added at 15:25:31 ---------- Previous post was at 15:24:30 ----------

parlando di jeep non mi dispiacerebbe un classe g amg ma sono sogni...

Il G 55 AMG è IL fuoristrada

Leave a comment:

• stefanox92
    replied
    lamborghini miura
    e aston martin db9

per la cronaca non possego un auto almeno personalmente

---------- Post added at 15:25:31 ---------- Previous post was at 15:24:30 ----------

parlando di jeep non mi dispiacerebbe un classe g amg ma sono sogni...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    Da passeggero ho scalato una montagna (con relativi servizi taglialegna inclusi ) con una Campagnola '70
    Campagnola 70? occorrono cavalli e gas

Leave a comment:

• sansampei
    replied
    Bhè, non so se hai mai provato, ma a scalare la montagna con l'auto o guidarla nel fitto sottobosco, c'è gusto

Da passeggero ho scalato una montagna (con relativi servizi taglialegna inclusi ) con una Campagnola '70

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Sicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Ferrari 550 maranello fattibile? Stika....

Io ho un Grand Cherookie Diesel, ma un giorno mi vedo (in sogno ovviamente) su una bella Audi R8, ora vengono 60.000 , forse tra un paio d'anni se ne troveranno a 40.000, sbav

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Rik ma dove vivi,dai post su abbigliamento,scarpe,auto mi sono fatto quest'idea:

Guarda Jessò non sei lontano dalla verità Vivo in collina e l'ambiente che preferisco è proprio quello naturale, sono abbastanza allergico a quello urbano

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ho una Bmw 120i,obiettivo realizzabile Boxter/Cayman
    che spettacolooooo !!!!

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Queste sono auto da uomini:

mi devo inchinare

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Ho una Bmw 120i,obiettivo realizzabile Boxter/Cayman o futura Bmw Z2,sogno Ferrari 458 o quello che ci sarà quando potrò permettermela (firmando cambiali col sangue )

---------- Post added at 15:42:29 ---------- Previous post was at 15:40:50 ----------

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Beh beh nel mio caso parliamo di motori 4000 a 6 cilindri con quasi 200 cavalli (Wrangler)
    L'ultima sì è una Mustang, ma anche le Camaro di quel periodo sono fantastiche
    Rik ma dove vivi,dai post su abbigliamento,scarpe,auto mi sono fatto quest'idea:

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Sicuramente sono auto, ma che servono a scalare le montagne, più che a guidare di gusto.

* Comunque apprezzo, visto che sono stato più volte in un vecchio Mahindra US motore 2.5d Peugeot da guerra quasi

Quell'altra è una Camaro?
    Beh beh nel mio caso parliamo di motori 4000 a 6 cilindri con quasi 200 cavalli (Wrangler)
    L'ultima sì è una Mustang, ma anche le Camaro di quel periodo sono fantastiche

Leave a comment:

• sansampei
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Vorrei una mustang del '67

---------- Post added at 11:56:18 ---------- Previous post was at 11:53:04 ----------

Eleonor ?

La GT 500...

Pensavo fosse una Camaro, non una Mustang

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Vorrei una mustang del '67

---------- Post added at 11:56:18 ---------- Previous post was at 11:53:04 ----------

* Comunque apprezzo, visto che sono stato più volte in un vecchio Mahindra US motore 2.5d Peugeot da guerra quasi

Leave a comment:

• sansampei
    replied

Leave a comment:

Working...
X