grazie a tutti...................ma meglio carbonio o alluminio??
MTB mono o bi ammortizzata???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie a tutti...................ma meglio carbonio o alluminio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiobella differenza di prezzo eh, carbonio piu' leggera ma piu' "ballerina" alluminio un po piu' pesante ma stabile
no perchè c'è qualcuno che dice che le mtb in carbonio si rompono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono perchè c'è qualcuno che dice che le mtb in carbonio si rompono
Commenta
-
-
quanto vai? attento a non esagerare con la qualità del prodotto, che è un errore comune.
se devi fare un "giretto" non ti serve tutta sta tecnologia, quindi niente freni a disco, un ammortizzatore anteriore di medio-bassa qualità e un telaio in alluminio.
se invece sei uno che pedala tanto e forte, che fa terreno sconnesso, misto, guadi, fango e quanto altro, il discorso cambia. idem se hai intenzione di fare discese impegnative, ma non mi sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanto vai? attento a non esagerare con la qualità del prodotto, che è un errore comune.
se devi fare un "giretto" non ti serve tutta sta tecnologia, quindi niente freni a disco, un ammortizzatore anteriore di medio-bassa qualità e un telaio in alluminio.
se invece sei uno che pedala tanto e forte, che fa terreno sconnesso, misto, guadi, fango e quanto altro, il discorso cambia. idem se hai intenzione di fare discese impegnative, ma non mi sembra.
il tuo discorso non fa una piega.....sinceramente sarà piu' facile che mi dirigo verso un usato sui 1500, in modo di essere qualitativamente messo meglio, poi ( telaio garantito a vita a parte ) la componentistica puo' essere sempre sostituita nel tempo
ieri mi hanno offerto una cannondale rush biammortizzata tutta xt....telaio di 2 anni a cui mi girano la garanzia a vita, e tutto il resto rimontato nuovo.....1400 euro
non mi ispira la bi ammortizzata come prima bic, ma non ho fretta,e la stagione degli usati inizia fra un paio dimesi, quindi con calma trovero' qualcosa
grazie a tutti dei consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il tuo discorso non fa una piega.....sinceramente sarà piu' facile che mi dirigo verso un usato sui 1500, in modo di essere qualitativamente messo meglio, poi ( telaio garantito a vita a parte ) la componentistica puo' essere sempre sostituita nel tempo
ieri mi hanno offerto una cannondale rush biammortizzata tutta xt....telaio di 2 anni a cui mi girano la garanzia a vita, e tutto il resto rimontato nuovo.....1400 euro
non mi ispira la bi ammortizzata come prima bic, ma non ho fretta,e la stagione degli usati inizia fra un paio dimesi, quindi con calma trovero' qualcosa
grazie a tutti dei consigli
Commenta
-
-
Appena visto questa discussione...
Meglio full o front...dipende da cs ci vuoi fare chiaramente!
Cmq con una full da 130 - 140 ci fai quasi tutto e ti diverti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAppena visto questa discussione...
Meglio full o front...dipende da cs ci vuoi fare chiaramente!
Cmq con una full da 130 - 140 ci fai quasi tutto e ti diverti
cannondale rize
Commenta
-
-
Non ho mai amato il mono stelo però dipende sempre cosa ci devi fare come ti dicevo...
Peso? Nuova o usata?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
silver.......alla faccia della biga...............zio ****
santa cruz
facciamo cosi', tu dimmi come usi sto " cancello "so che non esiste, ma vorrei una mtb polivalente, per quello che puntavo ad una bi ammo con 140 di escursione bloccabile ......la gamba non mi manca in salita, ma odierei il bobbing sinceramente, almeno sul liscio compatto .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
Per Pietro:
così montata la bici di Silver è votata soprattutto alla discesa, si riesce a pedalare, ma con moolta tranquillità.
Và pure con una 140 avanti e dietro, max polivalenza, si pedala bene e ci si diverte in discesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza MessaggioBellissimo il nomad, montato tosto
Per Pietro:
così montata la bici di Silver è votata soprattutto alla discesa, si riesce a pedalare, ma con moolta tranquillità.
Và pure con una 140 avanti e dietro, max polivalenza, si pedala bene e ci si diverte in discesa
grazie mille paul............
mo scegliamone qualcuna
stumpjumper ??
mondraker??
enduro, all mountain
**** che casot
Commenta
-
Commenta